Picchiare i cinesi per strada e riconoscere una pandemia penso siano due cose diverse, non è che "non picchiate ai cinesih" == "la pandemia non esiste" così come "picchiate ai cinesi" == soluzione contro la pandemia![]()
Picchiare i cinesi per strada e riconoscere una pandemia penso siano due cose diverse, non è che "non picchiate ai cinesih" == "la pandemia non esiste" così come "picchiate ai cinesi" == soluzione contro la pandemia![]()
cmq tutti i cinesi sanno il kung fu
Non lo dice già da maggio?
https://www.google.com/amp/s/www.ope...boratorio/amp/
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Si, poi ieri mi era venuto un dubbio ed avevo verificato.. Mi ha bloccato
Quindi, per quel che vale, ho fatto un post in cui lo dicevo proprio per evitare l'effetto "ah non risponde più"
Cmq ti farà piacere sapere che è un tuo collega
Dentista, sembra anche abbastanza affermato (visto che ha due o tre studi tra Milano e Pavia), ma della vecchia scuola della laurea in medicina + specializzazione.
Tra l'altro manco novax e basta.. Quasi negazionista, visto che ha esordito con "ma chi dovrebbe contagiarsi? Io e mia moglie è un anno e mezzo che lavoriamo a contatto col pubblico e facciamo la vita di sempre e siamo stati sempre negativi"
Mi chiedo se queste posizioni siano compatibili con un mestiere sanitario in cui il paziente ti sta per un'ora a trenta cm senza mascherina e con la bocca aperta.
Lavorasse nel pubblico sarebbe già a rischio spostamento o sospensione, ma essendo capo di sé stesso ho idea che abbia molto più margine di manovra.
This
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Che gnoccona
10/10 would hug
Chi ha creduto alla bufala del green pass da tatuare del comune “gemello” di Bugliano, e perché proprio Barillari?
Chi ha creduto che Barillari potesse essere uno dei tanti uomini nuovi della politica? E perché proprio il Movimento 5 Stelle?
Perché... beh, diciamo che la spiegazione è riassumibile in una sola parola che inizia con I e finisce con DIOTA.
Una soluzione da nebulizzare per aerosol efficace sia contro il virus SarsCoV2 sia contro le sue varianti. È stata messa a punto in Italia, nei laboratori del Ceinge-Biotecnologie avanzate di Napoli, che hanno collaborato con un'azienda farmaceutica coreana. Alla sperimentazione in laboratorio seguiranno i test sull'uomo, necessari per validare la terapia.
La rivista Science Signaling dedica la copertina allo studio, condotto dal gruppo del genetista Massimo Zollo, del dipartimento di Medicina molecolare e Biotecnologie mediche dell'Università Federico II di Napoli e coordinatore della Task Force Covid-19 del Ceinge.
La soluzione sviluppata contiene polifosfati (PolyPs) a catena lunga, simili ai composti chimici comunemente utilizzati come additivi alimentari. Finora erano stati sperimentati sul virus Hiv, inibendo l'infezione in vitro. Studi recenti ne hanno dimostrato l'azione positiva contro SarsCoV2, in particolare nel legarsi alla proteina Spike, con la quale il virus si aggancia alle cellule. Gli stessi composti, dicono i ricercatori, sono efficaci contro le varianti del virus responsabile della pandemia di Covid-19, a partire dalla Alfa.
L'attività dei PolyPs risulterebbe inoltre efficace anche contro la tempesta di citochine, legata alle infezioni da SarsCoV2, e si potrebbe ipotizzare un loro utilizzo nelle terapie preventive o durante le prime fasi di infezione.![]()
ese in vitro, ciao pep![]()
Sì come no, l'aerosol napulello Ve lo sniffate voi, io passo
Insomma chi ha fatto la vaccinazione eterologa ha fatto bingo.
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Beh, sulla carta lo so era detto.
Poi all'epoca c'erano pochi dati ancora
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk