Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 3979

Pagina 3979 di 5024 PrimaPrima ... 297934793879392939693977397839793980398139894029407944794979 ... UltimaUltima
Risultati da 79.561 a 79.580 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #79561
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.318
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Vuoi elaborare? Mi è un po' criptica la domanda.
    La domanda è: se le cazzate che spara sono direttamente collegate a quello che fa, in quel caso sei d'accordo con la sospensione?

    Perché qui il problema diventa ancora più complicato. Come fai a tracciare una linea tra cazzate tangenti al tuo lavoro e cazzate direttamente collegate? Come fai a sapere che la stessa forma mentale che porta una persona a dire una cazzata sui vaccini non la porti anche a fare male il proprio lavoro in altri ambiti che non conosci perché su quelli non conosci la sua opinione?

    Se dici che queste cose non vanno trattate con leggerezza sono d'accordo, ma il tuo "sospendere qualcuno solo per delle idee bislacche" è una semplificazione della questione che ignora il fatto che dire "l'ananas sta bene sulla pizza" ha un valore diverso da "non mi fido del siero genico sperimentale".

  2. #79562
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.358

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Se mai è stato fatto forse non c'erano i presupposti, no?
    Anche Moloch verrebbe radiato se molti post fatti qui venissero fuori
    falso, le infrazioni disciplinari sanzionate riguardano le previsioni del codice deontologico.
    se auguro la morte a svapo non ha rilievo, se faccio propaganda antivaccinista sì.

  3. #79563
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.914

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    La verità è che tutti gli ordini professionali a partire dalla FNOMCeO sono dei carrozzoni medievali inutili che esistono solo per succhiare soldi

  4. #79564
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.358

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Pensa che buffonata gli studi di medicina.
    ma lo sai che concordo?
    sempre sostenuto che se leghi una capra al cancello della facoltà di medicina dopo dieci anni le danno il diploma

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Leggo che è chirurgo e (!?) psicoterapeuta, per cui la sua idea sui vaccini mi pare ininfluente sulla sua professione, non è un medico di famiglia che dice ai suoi pazienti di non vaccinarsi, esprime le sue idee del cazzo ma dal punto di vista di quello che la sua professione le richiede di fare tale idea del cazzo non fa danni ai pazienti che ha.
    leggi il codice deontologico

  5. #79565
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.358

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    La verità è che tutti gli ordini professionali a partire dalla FNOMCeO sono dei carrozzoni medievali inutili che esistono solo per succhiare soldi
    la fnomceo paradossalmente funziona ma non ha potere, il cancro sono gli ordini provinciali, i quali, specie i più piccoli, sono dei covi di ammanicati. e sono loro che hanno funzioni di controllo e sanzione degli iscritti.
    alcuni ordini provinciali da lustri hanno come presidenti dei cazzo di medici omeopati, immagina quanto facciano rispettare le previsioni deontologiche dell'articolo 13

  6. #79566
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    La domanda è: se le cazzate che spara sono direttamente collegate a quello che fa, in quel caso sei d'accordo con la sospensione?

    Perché qui il problema diventa ancora più complicato. Come fai a tracciare una linea tra cazzate tangenti al tuo lavoro e cazzate direttamente collegate? Come fai a sapere che la stessa forma mentale che porta una persona a dire una cazzata sui vaccini non la porti anche a fare male il proprio lavoro in altri ambiti che non conosci perché su quelli non conosci la sua opinione?

    Se dici che queste cose non vanno trattate con leggerezza sono d'accordo, ma il tuo "sospendere qualcuno solo per delle idee bislacche" è una semplificazione della questione che ignora il fatto che dire "l'ananas sta bene sulla pizza" ha un valore diverso da "non mi fido del siero genico sperimentale".
    Mi pare irrealistico. Quindi se tale professionista della tua ipotesi non esprimesse la sua idea "cazzata" ma continuasse ad averla, lo giudicheresti in ogni caso un professionista competente perché l'idea "cazzata" non è palese?
    Lo giudicheresti sull'opera invece che "sulla forma mentale".
    Se questa tagliava e ricuciva gente e la gente usciva viva da sotto i suoi ferri e magari pure con il problema risolto, per me può anche credere che gli alieni se la inculino ogni sera.
    Cazzate ne dicono tante tutti, io preferisco giudicare da altro

  7. #79567
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.358

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Mi pare irrealistico. Quindi se tale professionista della tua ipotesi non esprimesse la sua idea "cazzata" ma continuasse ad averla, lo giudicheresti in ogni caso un professionista competente perché l'idea "cazzata" non è palese?
    Lo giudicheresti sull'opera invece che "sulla forma mentale".
    Se questa tagliava e ricuciva gente e la gente usciva viva da sotto i suoi ferri e magari pure con il problema risolto, per me può anche credere che gli alieni se la inculino ogni sera.
    Cazzate ne dicono tante tutti, io preferisco giudicare da altro
    "Il medico non adotta né diffonde pratiche diagnostiche o terapeutiche delle quali non è resa disponibile idonea documentazione scientifica e clinica valutabile dalla comunità professionale e dall’Autorità competente. "

    - - - Aggiornato - - -

    il problema non sono le cazzate in quanto tali, ma le sole cazzate in ambito medico.

    puoi essere un antisemita che crede al complotto giudaico mondiale, non è un problema deontologico.
    lo è se fai propaganda contro le terapie oncologiche in quanto strumento del sionismo, ma non in quanto antisemita, bensì in quanto antiscientifico.

  8. #79568
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.318
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Mi pare irrealistico. Quindi se tale professionista della tua ipotesi non esprimesse la sua idea "cazzata" ma continuasse ad averla, lo giudicheresti in ogni caso un professionista competente perché l'idea "cazzata" non è palese?
    Lo giudicheresti sull'opera invece che "sulla forma mentale".
    Se questa tagliava e ricuciva gente e la gente usciva viva da sotto i suoi ferri e magari pure con il problema risolto, per me può anche credere che gli alieni se la inculino ogni sera.
    Cazzate ne dicono tante tutti, io preferisco giudicare da altro
    Perdonami, ma "giudicare sull'opera" in campo medico mi sempra proprio una stronzata.

    Vigilare e sospendere preventivamente serve ad evitare che l'opera su cui giudichi sia una salma.

    Quello che dici vale per un parrucchiere, non per un dottore: solo per il primo puoi dire "se non mi piace il taglio la prossima volta vado da un altro".

    Poi se le stronzate che dice sono la terra piatta anche sticazzi, ma se riguardano la medicina non si possono ignorare.

  9. #79569
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    "Il medico non adotta né diffonde pratiche diagnostiche o terapeutiche delle quali non è resa disponibile idonea documentazione scientifica e clinica valutabile dalla comunità professionale e dall’Autorità competente. "
    Io però googlando trovo che a questa stanno sul cazzo i gay e sui vaccini sembra più la classica posizione politica contro la perdita di libertà, vorrei capire dove ha proposto papaya ai pazienti malati di cancro

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Perdonami, ma "giudicare sull'opera" in campo medico mi sempra proprio una stronzata.

    Vigilare e sospendere preventivamente serve ad evitare che l'opera su cui giudichi sia una salma.

    Quello che dici vale per un parrucchiere, non per un dottore: solo per il primo puoi dire "se non mi piace il taglio la prossima volta vado da un altro".

    Poi se le stronzate che dice sono la terra piatta anche sticazzi, ma se riguardano la medicina non si possono ignorare.
    In che senso ti sembra una stronzata. Preferiresti un bravo chirurgo con una % di sopravvissuti, al di là delle sue idee anche sbagliate o un cattivo chirurgo che nelle stesse operazioni perde un mucchio di pazienti ma con le idee tutte al posto giusto?
    Cioè, io non voglio passare per uno che difende questa, ma mi sembrate un po' troppo faciloni su queste questioni.

  10. #79570
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.358

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io però googlando trovo che a questa stanno sul cazzo i gay e sui vaccini sembra più la classica posizione politica contro la perdita di libertà, vorrei capire dove ha proposto papaya ai pazienti malati di cancro
    nono, di puttanate pericolose per la salute pubblica ne ha propagandate a iosa negli ultimi anni
    a nessuno frega nulla se ce l'ha coi froci, non è materia per l'ordine (a meno che non esiti in condanna penale, ma è un'altra faccenda).

    in ogni caso è stata sospesa perché non si è vaccinata, non per infrazioni deontologiche. ed è un vero peccato, perché avrebbe dovuto essere sospesa ben prima, se gli ordini funzionassero.

  11. #79571
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.318
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    In che senso ti sembra una stronzata. Preferiresti un bravo chirurgo con una % di sopravvissuti, al di là delle sue idee anche sbagliate o un cattivo chirurgo ma con le idee tutte al posto giusto?
    No, ma dipende dalle idee. Ripeto, se crede nella terra piatta, può benissimo fare il suo lavoro. Se crede che il vaccino sia un complotto di bigpharma per nascondere le terapie domiciliari, può cortesemente andare a fare il contadino, dove il suo complottisimo non danneggia nessuno.

    Il problema della tua valutazione sulla kill/death ratio tipo unreal tournament è che la puoi fare solo dopo, mentre preferirei individuare preventivamente quelli che nel tuo sistema di valutazione finirebbero in fondo alla classifica dei noobz.
    E poi considererei anche il fatto che magari qualcuno non è sempre stato un complottista, ma lo è diventato nel tempo e se smette di prescrivere antibiotici per sostituirli con i farmaci omeopatici diventa pericoloso.

  12. #79572
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Boh, su google a parte cagate dette da molti (tra cui molti medici) durante la pandemia, trovo solo le cazzate sui gay e sul sesso anale

  13. #79573
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.926

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Edit.
    Nn avevo seguito pensavo ti riferissi al provvedimento di del governo
    non ricordo, tu sei civilista o penalista?

  14. #79574
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.358

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Boh, su google a parte cagate dette da molti (tra cui molti medici) durante la pandemia, trovo solo le cazzate sui gay e sul sesso anale
    "Stiamo assistendo alla distruzione di ogni principio di libertà, inclusa la libertà più assoluta e sacra, la prima libertà, quella del corpo. Governi stanno imponendo l’obbligo di cosiddetti vaccini contro il virus sbagliato (i vaccini contro i virus Rna non servono perché il bersaglio è troppo soggetto a mutazioni) nel momento sbagliato (non si vaccina mai durante un’epidemia perché si scatenano mutazioni) con medicinali fabbricati usando cellule di feto abortito testati su queste cellule, e con effetti collaterali che nessuno verifica cui si aggiunge il rischio di una più grave infezione da virus delta per il fenomeno Ade”

    il fatto che sta merda la dicano in molti è ESATTAMENTE quello che intendevo quando mi riferivo agli ordini provinciali come covi di incapaci complici della corruzione morale e intellettuale della professione, abdicanti alla funzione di sorveglianza degli iscritti a tutela della popolazione.

  15. #79575
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Edit.
    Nn avevo seguito pensavo ti riferissi al provvedimento di del governo
    No, mi va bene il provvedimento del governo, anzi penso dovrebbero mettere l'obbligo per tutti i maggiorenni, tanto non cambierebbe nulla con i no vax ma almeno quelli dubbiosi ma ligi alle regole si vaccinerebbero.

  16. #79576
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.318
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    "Stiamo assistendo alla distruzione di ogni principio di libertà, inclusa la libertà più assoluta e sacra, la prima libertà, quella del corpo. Governi stanno imponendo l’obbligo di cosiddetti vaccini contro il virus sbagliato (i vaccini contro i virus Rna non servono perché il bersaglio è troppo soggetto a mutazioni) nel momento sbagliato (non si vaccina mai durante un’epidemia perché si scatenano mutazioni) con medicinali fabbricati usando cellule di feto abortito testati su queste cellule, e con effetti collaterali che nessuno verifica cui si aggiunge il rischio di una più grave infezione da virus delta per il fenomeno Ade”
    Boh Necro, io non credo che impedire a chi dice ste cose di fare il medico sia una china pericolosa, anzi mi sembra pericoloso il contrario

  17. #79577
    Señor Member L'avatar di Zalgo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.858

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    "Stiamo assistendo alla distruzione di ogni principio di libertà, inclusa la libertà più assoluta e sacra, la prima libertà, quella del corpo.
    Già approvata la legge sull'eutanasia?
    . . .

  18. #79578
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.013

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    non ricordo, tu sei civilista o penalista?
    Pene

  19. #79579
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.596

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    non si vaccina mai durante un’epidemia perché si scatenano mutazioni

  20. #79580
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.926

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Pene
    c'è qualche modo per far rientrare certi comportamenti nella casistica del cp 656?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su