Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 4097

Pagina 4097 di 5024 PrimaPrima ... 30973597399740474087409540964097409840994107414741974597 ... UltimaUltima
Risultati da 81.921 a 81.940 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #81921
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.365

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da IlGrandeBaBomba Visualizza Messaggio
    Non esistono persone disponibili e tranquille non vaccinate. Se non ti sei voluto vaccinare o sei uno stronzo egoista od un idiota, più probabilmente entrambi.
    Ho un collega, ragazzo molto in gamba e molto intelligente, che era letteralmente terrorizzato.
    Roba da sbiancare solo all'idea di vaccinarsi.


    Detto più volte: fa comodo immaginare che tra quegli 8 milioni di persone ci siano solo coglioni che urlano di 5G e pensano al grande complotto mondiale per imporre l'Ordine Nuovo.
    Ma non è così.

    Citazione Originariamente Scritto da Bicampione Asturiano Visualizza Messaggio
    Bobo ma come fai a difendere certa gente?come cazzo fai?
    Ma chi li sta difendendo, cazzarola?

  2. #81922
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Ribadisco, cosa fa cagare così tanto sotto il governo da non mettere l'obbligo vaccinale?
    Non mi pare che dal marzo 2020 con la scusa dello stato d'emergenza i 2 governi si siano trattenuti dal mettere obblighi vari.
    Non vedo perchè sull'obbligo vaccinale se la facciano sotto.



    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Suppongo che parte della maggioranza (indovina chi) non lo voglia assolutamente

  3. #81923
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.365

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Ribadisco, cosa fa cagare così tanto sotto il governo da non mettere l'obbligo vaccinale?
    Non mi pare che dal marzo 2020 con la scusa dello stato d'emergenza i 2 governi si siano trattenuti dal mettere obblighi vari.
    Non vedo perchè sull'obbligo vaccinale se la facciano sotto.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Draghi disse che non lo avrebbero messo fino a quando l'EMA non fosse passata dall'autorizzazione in emergenza (non ricordo di preciso la dicitura) ad autorizzazione "standard".
    Che è già avvenuto in USA se non sbaglio.


    Nei termini attuali hanno optato per un obbligo di fatto che non lo è solo a livello formale.

    Perchè se mi obblighi a farmi tamponi che non ci sono, di fatto mi stai mettendo di fronte al bivio tra vaccinarmi ed avere uno stipendio.

  4. #81924

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Un mio amico (vaccinato) ha un concorso pubblico tra una settimana e nel regolamento c'è l'obbligo di aver fatto un test rapido non più di 48 ore prima per poter partecipare , anche se sei vaccinato

    Tutte le farmacie hanno i posti prenotati per giorni. Praticamente è spacciato.

    Ci sono anche vittime collaterali di questi giorni di follia.

    E comunque è la prova che il sistema attuale non sta reggendo il numero di richieste di tamponi. E che c'è un numero spropositato di folli che preferiscono vaccinarsi ogni 2 giorni invece che lavorare, quindi il ricatto del governo per la maggioranza dei non vaccinati non ha funzionato. Il bello è che al tiggì festeggiano perchè ogni giorno si vaccinano 60000 nuove persone (che è solo un lieve aumento, quando poi a giugno ne facevamo 400000).

  5. #81925
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Un collega di un mio amico ha già prenotato i tamponi fino a dicembre. E' uno del team viva idduce. Non sarà una regola, però intanto..

    Ma quanto devi essere ritardato per spendere 180 euro al mese e perdere mezz'ora ogni tre giorni a farti infilare un robo nel naso che è pure fastidioso?

    Che poi molti lo fanno per principio, per "non darla vinta a questo Stato di merda".

    Minchia, se non siamo tutti chiusi ancora è grazie al vaccino. Basta guardare i dati di un Paese che non si vaccina tipo la Romania.

  6. #81926
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    Suppongo che parte della maggioranza (indovina chi) non lo voglia assolutamente
    peccato che il governo ha i numeri anche senza quella parte della maggioranza.
    Quindi sta scusa non regge.
    Altre ipotesi?

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  7. #81927
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.976

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    avresti quantomeno obbligato gli indecisi. i talebani no vax non avrebbero ceduto
    Gli indecisi li hai convinti col green pass, mettere l'obbligo impone un'iniziativa coercitiva in caso di inadempimento. Come la eserciti su milioni di individui?

  8. #81928
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Gli indecisi li hai convinti col green pass, mettere l'obbligo impone un'iniziativa coercitiva in caso di inadempimento. Come la eserciti su milioni di individui?
    Hai obbligato per mesi ad andare in giro con la mascherina.
    Come lo esercitavi in quei mesi, puoi esercitarlo pure ora.


    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  9. #81929
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Io cmq non capisco perchè lo stato non ha messo l'obbligo di vaccinazione e stop.
    Cosa li fa cagare così tanto sotto da non metterlo?


    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    I pipponi di Bobo sul fatto che con l'obbligo non c'è possibilità per i no vax di lavorare poi chi li sopporta?

  10. #81930
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.365

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Un mio amico (vaccinato) ha un concorso pubblico tra una settimana e nel regolamento c'è l'obbligo di aver fatto un test rapido non più di 48 ore prima per poter partecipare , anche se sei vaccinato

    Tutte le farmacie hanno i posti prenotati per giorni. Praticamente è spacciato.

    Ci sono anche vittime collaterali di questi giorni di follia.

    E comunque è la prova che il sistema attuale non sta reggendo il numero di richieste di tamponi. E che c'è un numero spropositato di folli che preferiscono vaccinarsi ogni 2 giorni invece che lavorare, quindi il ricatto del governo per la maggioranza dei non vaccinati non ha funzionato. Il bello è che al tiggì festeggiano perchè ogni giorno si vaccinano 60000 nuove persone (che è solo un lieve aumento, quando poi a giugno ne facevamo 400000).
    E' quello che dicevo prima.

    Il rischio è che per andare dietro a questa richiesta incredibile di tamponi per i lavoratori, poi perdi la capacità di farli a tutti gli altri.
    Compresi quelli che magari hanno il sospetto di essere entrati in contatto con un positivo, e quindi si fanno dei tamponi con maggior "criterio".

    Il rischio è che sparando tutte le munizioni nella massa, rischiamo di indebolire ancora di più la macchina del tracciamento.

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    peccato che il governo ha i numeri anche senza quella parte della maggioranza.
    Quindi sta scusa non regge.
    Altre ipotesi?

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Imho manco i 5S sono troppo d'accordo con l'obbligo... non sono sicuro che abbiano davvero i numeri.
    Fermo restando che fino ad oggi mi pare che tutte le volte che Draghi ha detto "A" poi i numeri per fare "A" (o qualcosa di simile) si siano trovati

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    I pipponi di Bobo sul fatto che con l'obbligo non c'è possibilità per i no vax di lavorare poi chi li sopporta?
    Veramente ho appena scritto che a questo punto quella via sarebbe più "onesta"

  11. #81931
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.976

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Hai obbligato per mesi ad andare in giro con la mascherina.
    Come lo esercitavi in quei mesi, puoi esercitarlo pure ora.


    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Paragone senza senso.
    L'obbligo è stato esercitato con una sanzione amministrativa.
    La sanzione amministrativa sarebbe un deterrente per un no vax?

  12. #81932
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Scommetto che prima quando si diceva che tanto valeva mettere l'obbligo invece che fare il greenpass, facevi i pipponi contro l'idea di mettere l'obbligo. Ho un vago ricordo di altri pipponi.

  13. #81933
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Terra di Merdor
    Messaggi
    4.088

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma non diciamo stronzate, su.
    Tipo che i ritardovax sono povere persone indifese che vanno aiutate, e che lo Stato deve farsi carico dell'egoismo del singolo che sceglie di non vaccinarsi?

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Nel momento in cui lo Stato mi da facoltà di scegliere questa strada, direi che sto già pagando le conseguenze delle mie azioni.
    Mai abbastanza.

  14. #81934
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.976

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Scommetto che prima quando si diceva che tanto valeva mettere l'obbligo invece che fare il greenpass, facevi i pipponi contro l'idea di mettere l'obbligo. Ho un vago ricordo di altri pipponi.
    Va beh, che non sia una mente brillante lo abbiamo presente tutti.

  15. #81935
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.923

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ho un collega, ragazzo molto in gamba e molto intelligente, che era letteralmente terrorizzato.
    Roba da sbiancare solo all'idea di vaccinarsi.


    Detto più volte: fa comodo immaginare che tra quegli 8 milioni di persone ci siano solo coglioni che urlano di 5G e pensano al grande complotto mondiale per imporre l'Ordine Nuovo.
    Ma non è così.
    ok bobo non saranno tutti ma una corposa maggioranza sicuramente sì

    e di questi solo una sparuta minoranza sono imbecilli con la quinta elementare mentale soggetti all'effetto dunning kruger, la maggior parte sono criminali che sono ben consci di spargere falsità per creare il caos

  16. #81936
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Terra di Merdor
    Messaggi
    4.088

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Adoro il bispensiero di bobo che riesce a sostenere simultaneamente che:

    - il disagio creato dalle code per i tamponi non spingerà altri ritardovax a vaccinarsi perché tanto l'avevano già messo in conto

    e che

    - lo Stato prende i ritardovax per il culo (come se fosse una cosa negativa) perché si ritrovano anche a dover fare delle code assurde, quando si aspettavano di essere messi in grado di tamponarsi senza troppi intralci

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ho un collega, ragazzo molto in gamba e molto intelligente, che era letteralmente terrorizzato.
    Roba da sbiancare solo all'idea di vaccinarsi.
    Il tuo collega è un coglione bobo. Prendine atto. Perché se fosse intelligente come dici non sarebbe terrorizzato dall'idea di doversi vaccinare. Tutto qui.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Un mio amico (vaccinato) ha un concorso pubblico tra una settimana e nel regolamento c'è l'obbligo di aver fatto un test rapido non più di 48 ore prima per poter partecipare , anche se sei vaccinato

    Tutte le farmacie hanno i posti prenotati per giorni. Praticamente è spacciato.

    Ci sono anche vittime collaterali di questi giorni di follia.

    E comunque è la prova che il sistema attuale non sta reggendo il numero di richieste di tamponi. E che c'è un numero spropositato di folli che preferiscono vaccinarsi ogni 2 giorni invece che lavorare, quindi il ricatto del governo per la maggioranza dei non vaccinati non ha funzionato. Il bello è che al tiggì festeggiano perchè ogni giorno si vaccinano 60000 nuove persone (che è solo un lieve aumento, quando poi a giugno ne facevamo 400000).
    Qui la cosa grottescamente illogica è che si pretenda che anche il candidato vaccinato debba fare un tampone. Basterebbe modificare il regolamento del concorso stabilendo che per accedervi si debba avere il Green Pass. Una delle tante assurdità della burocrazia italiana.

  17. #81937
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.956

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    ormai siete a livello delle scimmie che si tirano la merda

  18. #81938
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Terra di Merdor
    Messaggi
    4.088

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Comunque mi rimarrà la curiosità di sapere se la difesa dei ritardovax da parte di bobo e le sue accuse contro lo Stato di raggirare i poveri cittadini spaventati indifesi sarebbero state altrettanto veementi se in sella, con analoghe decisioni, ci fosse ancora stato Best Governo Ever.

  19. #81939

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Le scimmie sono molto più intelligenti, però.

  20. #81940
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    L'ultimo concorso che ho fatto chiedeva solo greenpass, per cui non so se magari concorsi di enti locali possano fare richieste ulteriori

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su