Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 4100

Pagina 4100 di 5024 PrimaPrima ... 31003600400040504090409840994100410141024110415042004600 ... UltimaUltima
Risultati da 81.981 a 82.000 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #81981
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.183

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    meanwhile ho appena scoperto che in austria se non sei vaccinato lo stato ti fa anche morire di fame

    letteralmente

    https://www.huffingtonpost.it/entry/...b0b6160548043c
    #seceraHaider

  2. #81982
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.295

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Un collega di un mio amico ha già prenotato i tamponi fino a dicembre. E' uno del team viva idduce. Non sarà una regola, però intanto..

    Ma quanto devi essere ritardato per spendere 180 euro al mese e perdere mezz'ora ogni tre giorni a farti infilare un robo nel naso che è pure fastidioso?

    Che poi molti lo fanno per principio, per "non darla vinta a questo Stato di merda".

    Minchia, se non siamo tutti chiusi ancora è grazie al vaccino. Basta guardare i dati di un Paese che non si vaccina tipo la Romania.
    si quei pochi novax che conosco sono della stessa pasta: che poi non la vogliono dare vinta allo stato e lo stato li sta inculando con il sabbione

    ma ti sei preparato quando raggiunta la quota 85/90% dei vaccinati toglieranno gli obblighi (tipo Inghilterra, ragionevolmente a fine anno) e loro penseranno di aver vinto?
    seriamente penseranno che la quota raggiunta sarà tutta una scusa del gogogoverno e la LIBERTA' sarà solo merito LORO che hanno RESISTITO alla DITTATURA?

    come potrò resistere alla tentazione di bestemmiare come mai nella vita?
    -

  3. #81983
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.926

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    si quei pochi novax che conosco sono della stessa pasta: che poi non la vogliono dare vinta allo stato e lo stato li sta inculando con il sabbione

    ma ti sei preparato quando raggiunta la quota 85/90% dei vaccinati toglieranno gli obblighi (tipo Inghilterra, ragionevolmente a fine anno) e loro penseranno di aver vinto?
    seriamente penseranno che la quota raggiunta sarà tutta una scusa del gogogoverno e la LIBERTA' sarà solo merito LORO che hanno RESISTITO alla DITTATURA?

    come potrò resistere alla tentazione di bestemmiare come mai nella vita?
    molti di quelli in questo inverno moriranno

    io sono seduto sulla riva del fiume a contarli

  4. #81984
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.123

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    portati una coperta e molti libri da leggere

  5. #81985
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.012

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    si quei pochi novax che conosco sono della stessa pasta: che poi non la vogliono dare vinta allo stato e lo stato li sta inculando con il sabbione

    ma ti sei preparato quando raggiunta la quota 85/90% dei vaccinati toglieranno gli obblighi (tipo Inghilterra, ragionevolmente a fine anno) e loro penseranno di aver vinto?
    seriamente penseranno che la quota raggiunta sarà tutta una scusa del gogogoverno e la LIBERTA' sarà solo merito LORO che hanno RESISTITO alla DITTATURA?

    come potrò resistere alla tentazione di bestemmiare come mai nella vita?
    ridigli in faccia, e preparati a schivare un fendente perchè sono anche aggressivi quelle bestie

  6. #81986
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.914

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    si quei pochi novax che conosco sono della stessa pasta: che poi non la vogliono dare vinta allo stato e lo stato li sta inculando con il sabbione

    ma ti sei preparato quando raggiunta la quota 85/90% dei vaccinati toglieranno gli obblighi (tipo Inghilterra, ragionevolmente a fine anno) e loro penseranno di aver vinto?
    seriamente penseranno che la quota raggiunta sarà tutta una scusa del gogogoverno e la LIBERTA' sarà solo merito LORO che hanno RESISTITO alla DITTATURA?

    come potrò resistere alla tentazione di bestemmiare come mai nella vita?
    Quando sono iniziate le riaperture estive il merito era del virus che "è diventato più buono", vedi tu

  7. #81987
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.433

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Il problema di avere più scelte a disposizione, è presupporre che tutte abbiano lo stesso valore. Quando non è così.
    Ok, ma in questo caso mica lo suppone il cittadino: è lo Stato (anzi, l'europa se vogliamo) che glie lo sta dicendo

    Non c'è il GP low e quello premium... c'è un GP solo con tre differenti opzioni che si distinguono solo per la durata.

  8. #81988
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.968

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ok, ma in questo caso mica lo suppone il cittadino: è lo Stato (anzi, l'europa se vogliamo) che glie lo sta dicendo

    Non c'è il GP low e quello premium... c'è un GP solo con tre differenti opzioni che si distinguono solo per la durata.
    Il GP è il risultato, non la scelta.

    E come tu stesso hai scritto, le scelte per arrivare al GP si differenziano. Dai, su.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  9. #81989
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Terra di Merdor
    Messaggi
    4.088

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Non sei molto meglio di quelli che insulti di continuo eh? Stai solo dall'altro lato.
    Mi sono solo radicalizzato mio caro bobo. Qualcuno deve pur farlo anche da questa parte della barricata

  10. #81990
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Un mio amico (vaccinato) ha un concorso pubblico tra una settimana e nel regolamento c'è l'obbligo di aver fatto un test rapido non più di 48 ore prima per poter partecipare , anche se sei vaccinato

    Tutte le farmacie hanno i posti prenotati per giorni. Praticamente è spacciato.

    Ci sono anche vittime collaterali di questi giorni di follia.
    se parlo io di situazioni mie personali, i novax che fanno cose che sto leggendo e che magari sono pure nel forum dovrebbero morire male

  11. #81991
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.761

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Racconta

  12. #81992
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Terra di Merdor
    Messaggi
    4.088

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    ma ti sei preparato quando raggiunta la quota 85/90% dei vaccinati toglieranno gli obblighi (tipo Inghilterra, ragionevolmente a fine anno) e loro penseranno di aver vinto?
    seriamente penseranno che la quota raggiunta sarà tutta una scusa del gogogoverno e la LIBERTA' sarà solo merito LORO che hanno RESISTITO alla DITTATURA?

    come potrò resistere alla tentazione di bestemmiare come mai nella vita?
    Io spero che proroghino lo stato d'emergenza solo per questo

  13. #81993
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Terra di Merdor
    Messaggi
    4.088

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    portati una coperta e molti libri da leggere
    Uno, due...

  14. #81994
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.123

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    strage, muore uno , due

  15. #81995
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    eh ceccazzo, vicende mie personali cerco di non tirarle mai fuori, ma già ci sono state situazioni recenti gestite in maniera pessima che m'hanno dato problemi lavorativi, adesso da quanto capisco per colpa di sti minchioni che sbattono i piedi come i bambini in nome della libertà e di stocazzo, rischio che mi saltino altri contratti di lavoro e mancati introiti per migliaia di euro

    ma le povere vittime senza via d'uscita con le spalle alla porta sono loro

  16. #81996
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.432

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Avendo corso in maniche corte in notturna ed avendo preso un botto di freddo all'arrivo (addormentandomi sul tavolo per un'oretta buona ...) ora ho un megaraffreddore...di quelli classici da brodino e copertina...

    Valla a spiegare la storia del trail...

  17. #81997
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Von der Leyen, con Draghi per sconfiggere la pandemia




    Esportato un miliardo di dosi di vaccino, presto altri 500 mln(ANSA) - BRUXELLES, 18 OTT - "Oltre all'export, la Ue sta facendo la sua parte: doneremo almeno 500 milioni di dosi ai più vulnerabili, ma altri Paesi devono farsi avanti. Per questo lavorerò a stretto contatto con il primo ministro Draghi e il presidente Biden per radunare i leader del G20 la prossima settimana al vertice di Roma dietro all'ambizioso obiettivo di sconfiggere la pandemia globale".
    Lo dichiara la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen.
    "Abbiamo raggiunto un traguardo importante: la Ue ha esportato finora oltre un miliardo di dosi di vaccino anti Covid-19 nel resto del mondo", distribuendoli "in più di 150 Paesi, tra cui Giappone, Turchia, Regno Unito, Nuova Zelanda, Sud Africa, Brasile", ha ricordato von der Leyen, sottolineando che 87 milioni di dosi sono state consegnate ai Paesi a reddito medio-basso attraverso la piattaforma Covax.
    "Abbiamo mantenuto la promessa, abbiamo sempre condiviso la nostra capacità di produzione equamente con il resto del mondo" con "almeno una dose su due prodotta in Ue inviata all'estero", aggiunge. (ANSA).


    penso che entro pochissimo tempo molto probabilmente vaccineremo TUTTI quanti nel mondo!

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  18. #81998
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.433

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Quelli che fanno vincere la paura in situazioni importanti come questa sì, sono tutti idioti. Perché una cosa è avere la fobia dell'acqua e non fare il bagno al mare che sticazzi, un'altra è avere la fobia degli aghi e non volersi fare un'iniezione di un vaccino che sta risolvendo la più grande crisi sanitaria dell'ultimo secolo.

    Per questo ti chiedevo del tuo collega, per quanto riguarda la valutazione sul fatto che fosse "molto in gamba e molto intelligente". Per dire, mia moglie è terrorizzata dal dentista. Non la paura o il fastidio che hanno un po' tutti, quando ci deve andare le sale l'ansia quasi da attacco di panico e fa fatica a muoversi come se il suo corpo si paralizzasse, puro terrore. Ma non è che per questo è antidentista, chiede aiuto a me che le prenoto le visite e la accompagno (quasi di forza) perché si rende conto che perdere i denti è peggio. Ah, e si dà della cogliona, ma si rende conto del problema e lo combatte, con molta fatica.
    Si, ma tua moglie non può aspettare per qualche mese fino a quando te andrai a curarti i denti al suo posto.
    Può andare subito, oppure può aspettare un anno ed andare quando la carie è arrivata al nervo.

    Viceversa il tizio terrorizzato dal vaccino può aspettare qualche mese nella speranza che esca una cura vera e propria, può aspettare che la copertura nazionale sia abbastanza alta da essere salvato "dal gregge" o può aspettare nell'illusione di "sto attento, magari non me lo prendo, o magari me lo prendo e me lo passo senza troppi problemi".

    Facessero tutti così saremmo nella merda?
    Assolutamente si, ed è un comportamento sbagliato. Sia a livello individuale (stai accettando un rischio in realtà molto maggiore per paura di un rischio minore), sia a livello di comunità.

    Però è un ragionamento che posso fare: sono bloccato dal terrore, rimando fino a che è possibile.

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    meanwhile ho appena scoperto che in austria se non sei vaccinato lo stato ti fa anche morire di fame

    letteralmente

    https://www.huffingtonpost.it/entry/...b0b6160548043c
    Si però inizia con:

    Il Green Pass per lavorare c'è in tutto il mondo

    E poi scopriamo che l'obbligo c'è un Paesi come Arabia saudita, Indonesia, Tagikistan, Turkmenistan e Micronesia
    E negli USA c'è solo nelle grosse aziende, bypassabile facendo un singolo tampone a settimana.... non tre.

    Su, dai.

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Il GP è il risultato, non la scelta.

    E come tu stesso hai scritto, le scelte per arrivare al GP si differenziano. Dai, su.
    Ma è chiaro che il messaggio sia: "vorrei che ti facessi il vaccino, ma ti lascio il tampone come piano B non preferibile".
    Il che giustifica totalmente il fatto che il vaccino te lo pago io, il tampone te lo paghi te.

    Però appunto, il risultato è lo stesso.
    Cambiano gli oneri a carico del cittadino, ma se sono pronto ad accollarmeli di fatto tra Tizio che preferisce tamponarsi e Caio che preferisce vaccinarsi allo stato attuale delle cose non c'è differenza.

  19. #81999
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.579

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    e anche un po' stronzi aggiungerei, perchè se il coronavirus avesse la letalita' al 70%, vedi come se lo infilerebbero pure nel culo l'ago
    Esatto!lo ripeto da mesi, se fosse una roba grave davvero, che muori male, altro che novax...


    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

  20. #82000
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    Von der Leyen, con Draghi per sconfiggere la pandemia



    [/FONT][/COLOR]


    penso che entro pochissimo tempo molto probabilmente vaccineremo TUTTI quanti nel mondo!
    Io creerei novaxlandia dove spedire tutti i novax del mondo. Gli diamo anche l'atomica così magari esplodono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su