Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 4104

Pagina 4104 di 5024 PrimaPrima ... 31043604400440544094410241034104410541064114415442044604 ... UltimaUltima
Risultati da 82.061 a 82.080 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #82061
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.433

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da IlGrandeBaBomba Visualizza Messaggio
    Meglio ancora basta dire che allora te ne vai e bon
    Avessi insistito si, diciamo che all'epoca nei posti dove andavo io si finiva per stare più comodi dentro (freschi ed in 4 gatti) che fuori (al caldo e coi tavoli a mezzo metro tutti pieni) quindi non ho mai insistito

    Però il "hai gp? ok, allora devo metterti dentro" l'ho sentito più di qualche volta

  2. #82062
    Kallor
    Guest

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    io ogni tanto apro dei social a caso e vedo amici flammare, mandarsi a fanculo, rovinare i rapporti (con post pubblici), rompere amicizie perché uno è per i vaccini e l'altro no
    Visto anche io le stesse situazioni

  3. #82063
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.398

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    CICAP Fest di Padova: incontro ALL'APERTO in Piazza.
    Chi ha il Green Pass fatto accomodare sulle sedie all'interno di un cordone quadrato di delimitazione. Sedie a 1,5 metri di distanza e mascherina obbligatoria da tenere sul viso per tutto l'evento (all'aperto, ricordo).

    Chi non aveva il Green Pass stava fuori dal cordone in piedi, ma era comunque vicino (non eravamo 1000), e potevano stare abbracciati e appiccicati, visto che appunto eravamo all'aperto. E senza mascherina perché il Veneto era ed è zona bianca.

    A un certo punto mi sono alzato per andare a chiedere alla mia compagna se voleva andare via dopo l'intervento o rimanere a cena a Padova, e uno dello staff mi ha richiamato perché "non si può stare ravvicinati, scusa".

    Lo stavo per mandare a fanculo.


    Vuoi altri 4 esempi tra i primi che mi sono venuti in mente di vita quotidiana?




    Sì, intendevo, nella fattispecie, di eventuali lockdown che sono sicuro non riguarderebbero solo i non vaccinati.
    Ma chi è che va ad un evento del CICAP e non è vaccinato?
    Sarebbe come andare ad un raduno della Lega e essere terroni ... ah no!

    Comunque goditela che ti porta ad un evento del CICAP. Io mi sono dovuto subire un convegno di "Energia pranica" e medicina olistica

  4. #82064
    Senior Member L'avatar di shikky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.834

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Beh, ma è colpa tua che vai in Veneto

    Cmq si, questo genere di cose ok (ad esempio in estate se dicevi di avere il GP ti mettevano dentro nei ristoranti) ma basta non dirlo e bon
    Se vai in un posto dove ti obbligano dentro anche se hanno posto fuori e tu vuoi stare fuori la posizione del tavolo è il minore dei problemi

    Non dico che si debba andare all'osteria francescana però un minimo di rispetto al cliente è dovuto.

    Ah ancora peggio sono i locali che non chiedono il greenpass, se non rispettano le regole di sicurezza per i clienti così palesemente chissà cosa combinano in cucina.
    HACCP come la bibbia per un satanista

  5. #82065
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.433

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Io mi sono dovuto subire un convegno di "Energia pranica" e medicina olistica


    Spero che almeno ne valesse la pena

    Citazione Originariamente Scritto da shikky Visualizza Messaggio
    Se vai in un posto dove ti obbligano dentro anche se hanno posto fuori e tu vuoi stare fuori la posizione del tavolo è il minore dei problemi
    Ma non mi hanno obbligato nulla, però come prima opzione mi hanno dato quella

    Che ha pure senso.
    Specie questa estate di gente che non aveva il GP anche perchè magari non aveva ancora avuto il tempo ce ne stava... quindi che un locale che aveva riaperto da poco volesse tenersi i posti fuori per i non greenpassati in modo da riempire tutto aveva perfettamente senso.

  6. #82066
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.123

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Comunque goditela che ti porta ad un evento del CICAP. Io mi sono dovuto subire un convegno di "Energia pranica" e medicina olistica
    almeno te l'ha data?

  7. #82067
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.191

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Su repubblica parlano di un sistema innovativo per individuare il virus che avrebbe un costo di 1 euro a test....OH NOES!!!

  8. #82068
    Senior Member L'avatar di shikky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.834

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio


    Spero che almeno ne valesse la pena



    Ma non mi hanno obbligato nulla, però come prima opzione mi hanno dato quella

    Che ha pure senso.
    Specie questa estate di gente che non aveva il GP anche perchè magari non aveva ancora avuto il tempo ce ne stava... quindi che un locale che aveva riaperto da poco volesse tenersi i posti fuori per i non greenpassati in modo da riempire tutto aveva perfettamente senso.
    Il lavoro nella ristorazione si fa per passione, ci si fa un culo a tarallo per, relativamente, pochi soldi.

    Il ristoratore deve puntare a regalarti un'esperienza, non dico che devi mangiare in uno stellato ma devi essere coccolato.
    Deve assecondare le tue necessità, le tue voglie.
    Le recensioni di un'esperienza, vale con tutto ma SOPRATTUTTO con il settore horeca dato che letteralmente ti vende un'esperienza, sono commisurate al rapporto tra l'esperienza e le aspettative.

    Se vai in una trattoria da camionisti e ti ritrovi i primi piatti cucinati da Bottura, i secondi fatti da Cracco ed i dolci di Massari mangi divinamente e spendi poco ma non è l'esperienza che cercavi giustamente te ne lamenti perché volevi la conca di tagliatelle al ragù, sei lì per quello e non l'hai ottenuto.
    Io ho scelto quel ristorante per quel piatto, per quella location, per quel tipo di servizio.
    Se vado al "la parolaccia" e non mi prendono a malaparole almeno un paio di volte mi girano, giustamente.

    Cosa dice al cameriere che non ho scelto quel ristorante per mangiare in veranda?
    Mi devi rovinare l'esperienza perché la gente è stupida e tu vuoi stipare il locale?
    Prossimo passo? Mi rifili gli scarti degli altri tavoli?

  9. #82069
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.433

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    La stiamo un attimo allargando troppo, mi sa

  10. #82070
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.433

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Trieste, i portuali scaricano i No Green pass e si dissociano dalla protesta: «Non partecipiamo a nessun coordinamento»

    (...)

    Il comando a questo punto passa nelle mani del Coordinamento 15 ottobre, un nome dedicato al giorno in cui è iniziato il presidio davanti al Molo 7 del porto. Il comitato è composto da Dario Giacomini, Eva Genzo, Roberto Perga, Matteo Schiavon e Stefano Puzzer. Il primo messaggio, lanciato dalla stesso Puzzer è quello di non venire più a Trieste ma continuare la protesta da casa: «Tutte le piazze di Italia devono diventare questa piazza qua. Più città si metteranno a fare questa lotta, più grande sarà il nostro peso. Più lo faremo e più dovranno scendere e trattare con noi. Il nostro obiettivo è togliere il Green pass e l’obbligo vaccinale per i sanitari, da questo punto noi non ci muoviamo di un millimetro».

    (...)
    https://www.open.online/2021/10/19/c...no-green-pass/

    Ma perchè

    Col 99,9975% di medici vaccinati?

  11. #82071
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.264

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Ma il buon Galli tra un concorso truccato e l'altro trova cmq tempo per andare dalla Berlinguer?

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  12. #82072
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.182

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    https://www.open.online/2021/10/19/c...no-green-pass/

    Ma perchè

    Col 99,9975% di medici vaccinati?
    Una banda di poveri scemi ignoranti

  13. #82073
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Ma chi è che va ad un evento del CICAP e non è vaccinato?
    Sarebbe come andare ad un raduno della Lega e essere terroni ... ah no!

    Comunque goditela che ti porta ad un evento del CICAP. Io mi sono dovuto subire un convegno di "Energia pranica" e medicina olistica
    Ossignur

  14. #82074
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.592

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Una banda di poveri scemi ignoranti
    col rosario in mano
    Ritenta, sarai più fortunato.

  15. #82075
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.318
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    https://www.open.online/2021/10/19/c...no-green-pass/

    Ma perchè

    Col 99,9975% di medici vaccinati?
    Questi erano gli eroi della democrazia, quelli che avrebbero bloccato l'import/export di tutta Europa, quelli che non avrebbero ceduto fino alla revoca del green pass
    Quattro coglioni col rosario in mano che dopo due giorni si sono già separati in n gruppi tutti con pretese diverse

  16. #82076
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Terra di Merdor
    Messaggi
    4.088

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    C.v.d.

  17. #82077
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.295

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    io ogni tanto apro dei social a caso e vedo amici flammare, mandarsi a fanculo, rovinare i rapporti (con post pubblici), rompere amicizie perché uno è per i vaccini e l'altro no
    in realtà ho passato quella fase da tempo: i gruppi da me si sono nettamente separati, nei post dei novax ci sono solo novax a rispondere, idem per l'opposto.
    Un novax condivide una stronzata di imolaoggi su qualche bizzarro infermiere lituano che rivela cose: tutti ad applaudire, inveire contro BIGPHARMA e il GOBERNO, complimentarsi fra di loro e ricondividere, una specie di curiosa masturbazione di gruppo.
    -

  18. #82078
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.019

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Sono curioso di vedere cosa si diranno con Patuanelli e Speranza sabato con l'incontro con i portuali / novax più che altro sono curioso di vedere se e in cosa il governo cederà

  19. #82079
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.827

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Sono curioso di vedere cosa si diranno con Patuanelli e Speranza sabato con l'incontro con i portuali / novax più che altro sono curioso di vedere se e in cosa il governo cederà
    Sarà un'imboscata.
    Terranno i manganelli nascosti sotto il tavolo.

  20. #82080

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Sono curioso di vedere cosa si diranno con Patuanelli e Speranza sabato con l'incontro con i portuali / novax più che altro sono curioso di vedere se e in cosa il governo cederà
    Perchè dovrebbero cedere ora? Tutte le proteste hanno fallito e il paese sta continuando ad andare avanti come prima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su