Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 4128

Pagina 4128 di 5024 PrimaPrima ... 31283628402840784118412641274128412941304138417842284628 ... UltimaUltima
Risultati da 82.541 a 82.560 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #82541
    Senior Member L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    1.730

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Per la terza sono rimasto che al momento in USA ed EU non è prevista a tappeto per tutta la popolazione.
    Non c'è evidenza scientifica che serva la terza dose. In Italia la faranno credo al massimo agli operatori sanitari giusto per stare tranquilli, forse ai vecchi. Ma al momento attuale non c'è nessuna prova che servirà farla.

  2. #82542
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.460

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    ovvio che togli tutto mica la togli solo per masticare
    dai su
    No chiaro, non dico quello.

    Ma se mi siedo, ordino e mi portano da mangiare mezzora dopo... in teoria mentre sto ordinando quantomeno (non fosse altro per quel poveraccio del cameriere che ti sta davanti) dovrei tenerla.

    Mentre di solito appena entrano manco si siedono al tavolo che tolgono tutto e bon

  3. #82543
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.549

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    No Green pass, il portuale Fabio Tuiach: “Ho il Covid perché sono stato sotto gli idranti della polizia”
    "Ho preso il Covid perché sono stato sotto gli idranti della polizia, che mi hanno fatto prendere freddo"




  4. #82544
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.460

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Un virus mentale che si attiva con la paura.

    Eh si, saranno stati proprio gli idranti terrorizzanti della polizia.
    Mica il fatto che su quel molo erano in 8 mila appiccicati senza nulla davanti la faccia, no... sono stati gli idranti

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Non c'è evidenza scientifica che serva la terza dose. In Italia la faranno credo al massimo agli operatori sanitari giusto per stare tranquilli, forse ai vecchi. Ma al momento attuale non c'è nessuna prova che servirà farla.
    La stanno già facendo agli operatori sanitari, alle persone fragili ed agli over 60 (ho ricontrollato... nel lazio si può prenotare gli over 60 dall'11 ottobre a patto che siano passati 6 mesi almeno dalla seconda).

    Sulle categorie a rischio mi sembra esserci evidenza di una utilità, è su tutti gli altri che al momento non c'è certezza.

    Poi magari per i fragili conviene dopo 6 mesi, per la popolazione generale basta un richiamo dopo due anni.
    E' possibile anche, se già non lo hanno fatto, che aprano su base volontaria ai caregiver, considerato che la protezione dall'infezione sembra scendere dopo qualche mese.

    Bisogna osservare e capire un po.

    Tra l'altro avrebbe anche senso una distinzione per vaccino.
    Se esce fuori che Moderna copre 5 anni, Pfizer 3 e AZ 1, non ha neanche senso uniformare tutti ad 1, 3 o 5.
    Ultima modifica di Bobo; 25-10-21 alle 10:40

  5. #82545
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.142

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    No chiaro, non dico quello.

    Ma se mi siedo, ordino e mi portano da mangiare mezzora dopo... in teoria mentre sto ordinando quantomeno (non fosse altro per quel poveraccio del cameriere che ti sta davanti) dovrei tenerla.

    Mentre di solito appena entrano manco si siedono al tavolo che tolgono tutto e bon
    il poveraccio del cameriere ha la mascherina

    io trovo ridicolo fare quei due passi con la mascherina per arrivare al tavolo, ma tant'è...

  6. #82546
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

    Stavo di spalle, e sento una voce nasale che dice "eh si, sto sotto antibiotici.. mo vediamo come va, COFFFF COFFF" mentre l'amico "ma no, ti devi prendere il paracetamolo".

    Abbiamo finito la cena co sto coglione sotto antibiotici che tossiva ogni 5 minuti a due metri da noi.

    All'ingresso misurano la temperatura? E stava a posto, evidentemente?

  7. #82547
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.142

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    bobo

  8. #82548
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.460

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    All'ingresso misurano la temperatura? E stava a posto, evidentemente?
    Hanno controllato il GP, ma stavolta non la temperatura.
    Di solito sono piuttosto precisi.


    Il punto è che ora come ora se hai sintomi influenzali dovresti startene a casa e non rompere i coglioni al prossimo.

    Che in realtà è una regola che dovrebbe valere sempre... che di gente che se ne è andata in giro ed ha passato l'influenza a mezzo ufficio ne ho conosciuta.
    Figuriamoci in epoca covid

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    bobo


    - - - Aggiornato - - -

    Il commerciante contro i No Green Pass: “Basta bloccare le città, noi dobbiamo lavorare”

    I commercianti dicono basta alle manifestazioni No Green Pass, che ormai si susseguono ininterrotte dal giorno dell’entrata in vigore dell’obbligo di certificazione, il 15 ottobre 2021, e paralizzano intere zone delle città, provocando forti danni economici. A Milano è stato così Ferruccio Dionisoti, da oltre 40 anni titolare della boutique Miss Marilyn, ad alzare la voce, dicendosi “esasperato” per gli incassi saltati in questi giorni di cortei e proteste.

    Alle pagine del Corriere della Sera, Dionisotti ha spiegato: “Dal 15 al 25% sugli scontrini del sabato. Ieri l’altro ho dovuto chiudere alle 18 e mandare i dipendenti a casa. E tenga conto che fino alle 20 di solito abbiamo il negozio pieno di gente. È lecito protestare, ma siamo al quattordicesimo corteo dall’estate a oggi: noi commercianti siamo esasperati”.

    “Siamo molto arrabbiati – ha detto Dionisotti – perché si perdono ore preziosissime nella giornata di lavoro più importante. Anche nelle strade laterali le saracinesche erano abbassate; temiamo guai ancora peggiori. Fortunatamente non abbiamo subito danni, niente a che vedere con le violenze di Roma. I manifestanti hanno sfilato pacificamente ma si tratta di cortei non autorizzati e non è detto che la polizia riesca sempre a tenere la situazione sotto controllo. Quando il corteo invade il corso noi abbiamo paura”.

    Alle istituzioni, il commerciante ha chiesto così “di lavorare in tranquillità ora che ci sono le condizioni. La politica deve trovare un compromesso con i no vax: basta con le proteste nelle vie centrali di Milano. Protestare è legittimo ma chi lo fa deve pensare che quando Buenos Aires viene bloccata chiudono circa 300 esercizi, fra negozi e bar. Vuol dire che impediscono di lavorare a migliaia di persone”.

  9. #82549
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Quindi perchè il governo ha deciso chiaramente che in discoteca la mascherina non si tiene?
    perchè altrimenti non ci sarebbe andato nessuno?

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  10. #82550
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.829

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Ma se entro ballando in un supermercato, posso farlo senza mascherina?

  11. #82551
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.460

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Ragazzi, ma già la stragrande maggioranza dei locali non farà rispettare i limiti di capienza... e voglio proprio vedere quale percentuale controllerà davvero i GP.

    Figuriamoci controllare chi ha la mascherina ben indossata mentre hai decine di persone che si ballano addosso con luminosità molto limitata e musica a palla

  12. #82552
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.216
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    Ma se entro ballando in un supermercato, posso farlo senza mascherina?
    Solo se entri con le stelle però.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  13. #82553
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.142

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    Ma se entro ballando in un supermercato, posso farlo senza mascherina?
    oppure entrare in una discoteca con un carrello





    no spe...

  14. #82554

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Il numero delle nuove prime dosi giornaliere è ormai ai minimi storici (30000 al giorno), si sta raschiando il fondo del barile novax.

    78% della popolazione totale con almeno una dose. Magari arriveremo all 80% ma dubito faremo di più.

  15. #82555
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.324
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    No Green pass, il portuale Fabio Tuiach: “Ho il Covid perché sono stato sotto gli idranti della polizia”
    "Ho preso il Covid perché sono stato sotto gli idranti della polizia, che mi hanno fatto prendere freddo"

  16. #82556
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.188

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    forse i pugni presi in carriera non gli hanno fatto bene

  17. #82557
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Il punto è che ora come ora se hai sintomi influenzali dovresti startene a casa e non rompere i coglioni al prossimo.

    Che in realtà è una regola che dovrebbe valere sempre... che di gente che se ne è andata in giro ed ha passato l'influenza a mezzo ufficio ne ho conosciuta.
    Figuriamoci in epoca covid
    Ma infatti il senso civico o il buon senso delle persone è sempre stato sopravvalutato, io ho conosciuto persone che sono state punite disciplinarmente per aver fatto quello che dici tu, prima della pandemia. Poi ieri stavo per lanciare la merda del mio cane addosso a un vicino di casa che è sceso dalla macchina e ha cominciato a urlarmi dietro e fare la voce grossa prendendosela con quello sbagliato per motivi sterili.


    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma scherzi?

    È moooolto più probabile che non si facciano controlli nell'aziendina di famiglia a Montepulciano che non in una trasmissione di prima serata su Rai uno.

    Saranno sicuramente tutti green passati e tamponati regolarmente anche se vaccinati.

    Anche perché se scoppia qualcosa sono soldi veri che saltano.
    Ma figurati, in quegli ambienti hanno tanti di quegli appoggi e c'è un interesse così alto a tenere in piedi il teatrino che si chiudono diversi occhi e ci si gira dall'altra parte per non vedere.
    Vuoi che in un sistema come il campionato di calcio di Serie A non si faccia finire sotto al tappeto il far giocare giocatori positivi in maniera dolosa? https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...16980550.shtml

    La cosa ridicola che a me colpisce è il direttore artistico di questo programma, che prende centinaia di migliaia di euro, che sa l'esatta lunghezza del pene di tutto il cast di ballerini, che sul palco invece che rispondere qualcosa del tipo "premesso che la condizione medica di una persona fa parte di quel genere di informazioni riservate per cui non è il caso e non c'è obbligo di discutere in questa sede, in quanto responsabile di questa programma anche per trasparenza nei confronti di chi sta a casa garantisco che tutti i partecipanti hanno seguito e seguono le normative di legge che ci permettono di realizzare il programma." E la Lucarelli muta dato che, appunto, per legge gli basta il tampone e non serve il vaccino. E glielo spieghi. Poi che il Governo consenta questo visto il tipo di attività, beh alla fine non è colpa di chi sta sul palco.
    Io così posso intuire che la Lucarelli possa sapere di qualche furbata da parte di Mietta e allora vuole farci capire ci possa essere del marcio, che la Carlucci non sa niente o sa e mente sapendo di mentire, e pensa di uscirne con un "sì tutti vaccinati qui lol no problem kek", quell'altra che invece di rispondere "non posso essere vaccinata e posso partecipare grazie al tampone" deve tirare in ballo il garante della privacy.
    Sono dei scappati di casa, messi in crisi da un semplice "ma i concorrenti sono vaccinati?".

  18. #82558
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.460

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    forse i pugni presi in carriera non gli hanno fatto bene


    O forse ne doveva prendere di più.


    Nel frattempo sabato testata ad una dottoressa in metro a Roma... aggredita da un gruppo di manifestanti perchè si era permessa di rispondere ad alcune "imprecisioni"

  19. #82559
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.935
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  20. #82560
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.142

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Nel frattempo sabato testata ad una dottoressa in metro a Roma... aggredita da un gruppo di manifestanti perchè si era permessa di rispondere ad alcune "imprecisioni"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su