Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 4130

Pagina 4130 di 5024 PrimaPrima ... 31303630403040804120412841294130413141324140418042304630 ... UltimaUltima
Risultati da 82.581 a 82.600 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #82581
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.826

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    che scatole mi togliete un dubbio che non riesco a trovare soluzione con alcuni no vax con cui discuto in altri forum,

    il vaccino è sperimentale per l'EMA fino al 2023 si oppure no?

    perchè insistono che i vaccini sono sperimentali e che non hanno passato affatto tutti i trial clinici
    per questo Draghi non l'ha approvato, come dichiarato dalla stessa Ema.
    Spe spe.
    A livello burocratico il vaccino è ancora sperimentale.
    Non ho conoscenze o competenze professionali, ma Draghi, in conferenza stampa, disse chiaramente che, una volta approvato definitivamente si sarebbe passati automaticamente all'obbligo.
    In America si parlava di una approvazione definitiva per Pfizer a Luglio, ma poi non se ne fatto più nulla.

  2. #82582
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.305
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus



    checkmate satanists

  3. #82583
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.112

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus


  4. #82584
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.425

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Ci ho messo due minuti per capire che la P si scomponeva a creare Lu

    Però vanno premiati per la fantasia

  5. #82585
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.648
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    no, meglio due mesi con un tubo in gola e altri dieci a cercare il fiato nei suoi polmoni disintegrati
    Ci pensavo anch'io ma gente così poi fa danni altrove anche ammesso si ravveda su questo.

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Solitamente sono contrario a queste affermazioni, però soprattutto visto l'ultima frase qualcosina sarebbe divertente se gli venisse
    Normalmente anch'io ma ci sono delle valide eccezioni, questa è una.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  6. #82586
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    Spe spe.
    A livello burocratico il vaccino è ancora sperimentale.
    Non ho conoscenze o competenze professionali, ma Draghi, in conferenza stampa, disse chiaramente che, una volta approvato definitivamente si sarebbe passati automaticamente all'obbligo.
    In America si parlava di una approvazione definitiva per Pfizer a Luglio, ma poi non se ne fatto più nulla.
    Ma come no? La FDA l'ha già approvato

  7. #82587
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.425

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Si, è approvato in via definitiva dai 16 anni in su.... da fine agosto mi sembra.

    Mi pare sia rimasta l'approvazione "in emergenza" per gli under 16 e per le terze dosi sui fragili/anziani

  8. #82588
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.826

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Riporto quanto detto da Draghi durante la conferenza stampa sul GP.

    https://www.corriere.it/politica/21_settembre_02/draghi-obbligo-vaccinale-covid-61c2a37c-0c12-11ec-a022-b610359699dd.shtml

    Non riesco a mettere il link, glooglate
    Ultima modifica di MaoMao; 25-10-21 alle 15:14

  9. #82589
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.425

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    Riporto quanto detto da Draghi durante la conferenza stampa sul GP.

    https://www.google.com/amp/s/www.cor...699dd_amp.html
    Paywall

    Cercando altrove, ha affermato che si potrebbe valutare l'obbligo dopo che l'EMA lo avrà dichiarato farmaco "ordinario" e non più "emergenziale".

    In realtà per EMA i vaccini sono sotto "autorizzazione condizionata" (e non emergenziale), ma non vuol dire che siano ancora "sperimentali".
    Un farmaco non è più "sperimentale" dopo il superamento della Fase 3 (quella su decine di migliaia di volontari), e senza il superamento di quella fase non sarebbero stati messi sul mercato.

    Qualche info in più
    https://ec.europa.eu/commission/pres.../qanda_20_2390

  10. #82590
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.826

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Paywall

    Cercando altrove, ha affermato che si potrebbe valutare l'obbligo dopo che l'EMA lo avrà dichiarato farmaco "ordinario" e non più "emergenziale".

    In realtà per EMA i vaccini sono sotto "autorizzazione condizionata" (e non emergenziale), ma non vuol dire che siano ancora "sperimentali".
    Un farmaco non è più "sperimentale" dopo il superamento della Fase 3 (quella su decine di migliaia di volontari), e senza il superamento di quella fase non sarebbero stati messi sul mercato.

    Qualche info in più
    https://ec.europa.eu/commission/pres.../qanda_20_2390
    Grazie

  11. #82591
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.157
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio


    checkmate satanists

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  12. #82592
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.711

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Figuratevi che io avevo letto "Puzzer"

  13. #82593
    Senior Member L'avatar di Lolliker
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    2.107

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    Ma se entro ballando in un supermercato, posso farlo senza mascherina?


    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    appunto, c'è il green pass, i vaccini, bon basta, magari non ci si sputa in bocca e si tiene la mascherina laddove' è obbligatorio e stop, non ha senso vivere nella paura: io darei fuoco ai no vax no green pass, ma anche a certi ipocondriaci, un mese fa stavo camminando all'aperto, passo a meno da un metro (perchè non c'era spazio nel marciapiede e andava a 2 km all'ora) da un vecchio mascherinato, e mi ha insultato "gli italiani sono delle teste di cazzo". a quel punto mi sono leggeremente adirato e ho iniziato ad urlargli nell'orecchio "TESTA DI CAZZO LO DICI A TUA MADRE SE E' ANCORA VIVA VISTO CHE SEI UN VECCHIO COGLIONE DI MERDA". Mi avranno preso per un no vax.
    Ma povero vecchino, magari si stava autocommiserando.

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio


    checkmate satanists
    Perchè Luzifero è tetesco di cermania?

  14. #82594

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Ho rivisto un ragazzo che conosco, è disperato perchè in azienda da lui 9 dipendenti su 20 non sono vaccinati e sono a casa in ferie/malattia, quindi adesso quelli che sono rimasti a lavorare si stanno facendo il culo per tirare avanti la baracca

    Si è ritrovato in un bel covo di novax poveraccio

    Certo che poi mi chiedo, ma sta gente con che faccia si ripresenta a lavoro un giorno che il greenpass verrà abolito?

  15. #82595
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.112

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    la faccia del "visto che è successo nulla?"

  16. #82596
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.264

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Ho rivisto un ragazzo che conosco, è disperato perchè in azienda da lui 9 dipendenti su 20 non sono vaccinati e sono a casa in ferie/malattia, quindi adesso quelli che sono rimasti a lavorare si stanno facendo il culo per tirare avanti la baracca

    Si è ritrovato in un bel covo di novax poveraccio

    Certo che poi mi chiedo, ma sta gente con che faccia si ripresenta a lavoro un giorno che il greenpass verrà abolito?
    Dice Babomba che basta chiamare qualche immigrato disoccupato per risolvere il problema. Il fatto che non sappiano fare il lavoro è secondario

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  17. #82597
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Terra di Merdor
    Messaggi
    4.088

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Chi ha mai parlato di immigrati?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Certo che poi mi chiedo, ma sta gente con che faccia si ripresenta a lavoro un giorno che il greenpass verrà abolito?
    La cosa ideale sarebbe di fare in modo che non ci si ripresentino proprio.

  18. #82598
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.484

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Ho rivisto un ragazzo che conosco, è disperato perchè in azienda da lui 9 dipendenti su 20 non sono vaccinati e sono a casa in ferie/malattia, quindi adesso quelli che sono rimasti a lavorare si stanno facendo il culo per tirare avanti la baracca

    Si è ritrovato in un bel covo di novax poveraccio

    Certo che poi mi chiedo, ma sta gente con che faccia si ripresenta a lavoro un giorno che il greenpass verrà abolito?
    Qua però dipende anche dal loro capo.. Perché la legge dirà anche che non puoi licenziarli, ma figurati se non riesci a fargli capire chi saranno i primi a venire licenziati nel caso di cali di lavoro.

  19. #82599
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Il punto è che non frega una ceppa a nessuno dei "validi" motivi che Mietta non avrà per non essersi vaccinata.

    Il punto è che ad oggi è richiesto il GP e basta per partecipare alla trasmissione, e visto che tutti quelli che partecipano vengono regolarmente tamponati il discorso dovrebbe chiudersi semplicemente lì.

    Che senso ha accettare il tampone e poi rompermi pubblicamente i coglioni se mi sono tamponato?
    Il senso c'è quando non svelo la mia retribuzione perché in momenti di difficoltà sociale, come quelli che viviamo, le cifre televisive accendono l’odio. Ma uno show che va bene come Ballando fa guadagnare all’azienda non migliaia ma milioni di euro. Abbiamo otto blocchi pubblicitari, cosa che nessuna televisione commerciale fa.

    Il senso c'è quando la tv di Stato fa campagne pubblicitarie a promozione e sostegno del vaccino.
    Il senso c'è quando vedo persone all'estero che per rientrare a casa, anche se sono sani e vaccinati, devono fare settimane di quarantena chiusi in una stanza d'albergo, quando vedo ospedali in Italia dove le sale d'attesa hanno le finestre spalancate con le persone dentro che prendono freddo per ragioni di sicurezza e protezione contro il covid, e poi vedo sta merda gestita in questa maniera.
    Mi compare il nome di Mietta sul browser, ci clicco sopra perché l'avevo tolta dalla memoria e mi ci volevo segare sopra, vedo sta scenetta pietosa dove ripeto il direttore artistico, quello che tra gli altri è responsabile del casting, che può arrivare a prendere mezzo milione di euro di stipendio ed è a stretto contatto con tutti gli artisti, sale sul palco e non sa un cazzo di chi o cosa gli sta attorno, di come viene gestito il suo spettacolo.
    Il senso c'è quando sul palco si mente quando si dice che sono o si cade dalle nuvole che dovrebbero essere tutti vaccinati, e c'è puzza di bruciato quando poi sembra uscire che nessuno sapesse niente di nessuno, e trattandosi di un programma tv che fa guadagnare all’azienda non migliaia ma milioni di euro, a me interesserebbe sapere non tanto per morbosità se Mietta non può vaccinarsi perché ha la vagina intasata, ma semplicemente se quello che lo certifica sia vero e legittimo, o se sia carta straccia che potrebbe portare a violazioni penali. Questi fatturano milioni e non sanno essere trasparenti per cose semplicissime e il povero stronzo sono io che non posso avere dei dubbi per non ledere la privacy, ma per rientrare in Italia devo controllare e dichiarare dove stanno i peli del mio culo qui https://app.euplf.eu/#/

    Ah cos'era successo poco tempo fa, che hanno fatto un Argentina - Brasile e sono entrati in campo a fermare tutto per quarantene non rispettate o dichiarazioni di transito false? Ah ma a quei livelli stai certo che fanno tutte le cose seguendo i rigidissimi protocolli, cosa vai a pensare male, e poi comunque è privacy loro, non sono affari nostri

  20. #82600
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.367
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Qua però dipende anche dal loro capo.. Perché la legge dirà anche che non puoi licenziarli, ma figurati se non riesci a fargli capire chi saranno i primi a venire licenziati nel caso di cali di lavoro.
    Intanto a quelli in malattia gli mandi la visita del medico del lavoro, e vediamo un po'.

    A quelli in ferie dipende; non è che il dipendente ti dice "da domani sono in ferie, saluti al cazzo".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su