potresti provare a pronunciarla con un peto![]()
potresti provare a pronunciarla con un peto![]()
Bobo a proposito di gente per nulla analfabeta ma cogliona uguale, dai una letta ai commenti in questo thread: https://twitter.com/AzzurraBarbuto/s...81861514190850
È chiaro come quella novax sia una setta, vanno avanti a slogan idioti come "è come uno stupro" "non mi avranno mai" "è una scelta dura ma non dobbiamo cedere" "prenditi i rimedi post vaccino del dottor montanari". Non sono messaggi di livello protesi di complotto, sono praticamente tutti scritti correttamente fino nella punteggiatura. Non è gente ignorante ferma alla terza elementare, però il cervello non gli funziona lo stesso.
TL;DR paladina nogreenpass cede e si vaccina, il branco novax non gradisce
IlGufoRealeItaliano@volare Flag of ItalyCrossed swordsShield
@GufoItaliano
·
18h
Infatti
Questa ha messo a rischio la vita (ora par che le sia andata dritta, ma non sappiamo cosa accadrà i prossimi anni) per delle comodità.
Non ho parole.
Mi salvo il tweet, se fra tre anni vien qui a piangere che ha il SI sballato, glielo ricordo.
Serio.
La prima volta che avevo chiamato mi avevano detto che non potevo registrarmi e che mi avrebbero avvisato loro quando c'era il mio range.
E infatti mi era arrivato un messaggio dopo 1 mese che potevo registrarmi per la vaccinazione.
Fatta poi a giugno.
Ora non so boh. chiamero' il doc.
Sto in Emilia.
era una vita fa ormai.
da giugno comunque sei mesi sono a dicembre.
se è come in lombardia la prenotazione la fai online
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Spero che i non vaccinati vengano segregati in casa e che nonostante tutto ci siano terapie intensive piene di vax e miglia di vecchi morti al giorno![]()
https://video.repubblica.it/edizione...74103-P1-S2-T1
per una volta un fact checking in diretta con sbufalata del professore
La fake news di Ugo Mattei: "In terapia intensiva il 70% è vaccinato". Ma il fact checking lo smentisce in diretta
Figuraccia in diretta di Ugo Mattei, giurista dell'Università di Torino, ex candidato sindaco ed esponente No Green Pass, in collegamento a Tagadà su La7: il professore afferma in diretta che "il 70% dei ricoverati in terapia intensiva è vaccinato" ma la sua affermazione viene sottoposta immediatamente a fact checking da parte della redazione del programma condotto da Tiziana Panella. La verifica dura pochi minuti, poi il verdetto, sulla base del report per il mese di ottobre dell'Istituto Superiore di Sanità: quella di Mattei è una fake news. Il dato vero è il contrario di quanto sostiene il docente: nelle terapie intensive il 66,4 dei pazienti non è vaccinato, senza contare, come viene sottolineato in diretta, che i due gruppi non sono confrontabili visto che attualmente in Italia quasi l'85% della popolazione ha concluso il ciclo vaccinale. Di fronte ai dati inoppugnabili, mostrati in una grafica, il professor Mattei, in evidente difficoltà, dapprima prende tempo: "Io sinceramente non riesco a guardare… vedo male…" per poi ripetere "I dati che io avevo, che mi sono stati dati, sono esattamente l'opposto". Al che, dallo studio, David Parenzo lo fulmina: "Professore, fa più bella figura ad ammettere che ha detto una c...ata: lo dico per lei"
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Ultima modifica di Damon; 18-11-21 alle 18:59
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
siamo la ggente al potere ci temono!!!!11
Il panettiere, l’operaio, la commessa: chi sono i Guerrieri No vax che volevano far esplodere il Parlamento
Volevano sganciare tritolo con i droni sulla Camera e difendersi con lo spray al peperoncino. Tra loro operai, commesse, panettieri e disoccupati
Un panettiere, un custode, un’ex commessa, due operai, una cuoca. E una disoccupata di 51 anni in passato vicina agli indipendentisti veneti e a cui era stato revocato il porto d’armi per problemi psichiatrici. Questo è l’identikit di alcuni dei “Guerrieri” No vax che ieri sono finiti in una retata dell’antiterrorismo e della polizia postale. Perché in una chat su Telegram minacciavano di far saltare i furgoni delle televisioni con le molotov o di far esplodere il Parlamento usando dei droni. Non si tratterebbe però di un progetto ma di farneticazioni, definite dagli inquirenti puro odio delirante. «Radere al suolo il Parlamento con tutti loro dentro – si legge nelle chat – basta un piccolo drone pilotato a distanza da uno dei tetti di Roma… un 500 grammi di tritolo e lo lasci cadere durante la seduta… e non rimarrebbero tracce».
I Guerrieri di Telegram
E ancora, sulla ricerca spasmodica di armi: «I lacrimogeni vedo di procurarmeli io – scriveva un indagato – in un’armeria ho visto che sono di libera vendita. La pistola che spara il peperoncino si chiama Whalter PEP. È più precisa e meno dispersiva della bomboletta di spray classico. Ha una gittata fino a sei metri. Se anche i poliziotti hanno i caschi, basta un piccolo spruzzo che passa sotto la visiera e sono fottuti. Accecati per almeno mezzora». Repubblica racconta oggi che l’istigatore numero uno dei “guerrieri”, riuniti sotto il simbolo della doppia V rossa dentro un cerchio (che sta per warriors, ma richiama anche V per Vendetta), è un 46enne milanese, Tommaso, che di mestiere fa il custode in un palazzo. È lui ad aver creato e amministrato il gruppo Telegram, ora chiuso, dove incitava alla ribellione violenta e all’uso delle armi. A casa sua sono stati trovati due tirapugni, lui stesso aveva messo le foto sui social pochi giorni fa, «il mio nuovo giocattolo». Da usare nelle piazze «perché non dobbiamo solo scrivere, ma fare qualcosa». Il 46enne pensava di comprare un tirapugni in armeria, ma al terzo rifiuto lo acquista «dagli zingari, quelli hanno tutto», scrive sul web.
L’altro amministratore del gruppo è milanese dell’hinterland, Francesco, 34 anni, operaio metalmeccanico. Da tempo la sua famiglia era molto preoccupata perché viveva solo su Internet, in un mondo virtuale parallelo. Sui suoi social comparivano manifesti con svastiche barrate e la scritta «No alla dittatura sanitaria», e incitava per lo più alla distruzione dei ripetitori 5G. Insieme a loro c’era anche Stefano, 53enne bergamasco, operaio, con un regolare porto d’armi e due pistole a casa. Nelle chat diceva di avere «dei gingilli a lungo raggio da provare». Mentre David, 45 anni, proprietario di un bar a Roma, incitava ad «azioni violente» e sul suo profilo Facebook ci sono scritte «No mask no Vax no green pass».
E ancora: a casa di Stefano, 33 anni, panettiere di Reggio Emilia sono stati trovati manganelli, una katana e spray al peperoncino. Infine le tre donne del gruppo. Ilaria, 43 anni, romana, ex commessa in un grande magazzino ora disoccupata; Lara, veneziana, 51 anni, è la simpatizzante secessionista: aveva un porto d’armi regolare ma nel 2019 le è stato revocato per ragioni di salute mentale. Infine ecco Sandra, padovana, 53 anni: lavora in una mensa aziendale e voleva tirare letame e uova addosso a Roberto Speranza in un appuntamento pubblico a Padova, il 2 settembre, al quale però il ministro ha dato forfait.
https://www.open.online/2021/09/10/c...-vax-chi-sono/
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Classico degli stagnolari.
Partono da una questione vera (e un minicomplotto vero) ma non avendo la minima idea di come funzioni il mondo né quali siano le dinamiche causa-effetto della società, giungono a conclusioni strampalate infangando anche chi, con cognizione di causa, prova a portare alla luce le vere malefatte.
La battaglia contro i poteriforti!!11!! deve passare prima dal mettere al muro questi idioti
la pressione delle regioni sul "lockdown" dei non vaccinati è una bella furbata per dargli l'assist per non chiudere niente a prescindere dal cambio di zonasembra che vogliano proteggere i diritti dei vaccinati, ma alla fine è solo un mero discorso economico di arrivare a superare le chiusure, soprattutto per quelle zone turistiche invernali
![]()
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.