Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 4208

Pagina 4208 di 5024 PrimaPrima ... 32083708410841584198420642074208420942104218425843084708 ... UltimaUltima
Risultati da 84.141 a 84.160 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #84141
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.264

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    In questo thread c'è gente che quando metteranno i tamponi anali obbligatori per i vaccinati si scoprirà essere anche un po' fru fru
    Oramai postano solo meme tra di loro per farsi seghe a vicenda.

  2. #84142
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.322
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    In questo thread c'è gente che quando metteranno i tamponi anali obbligatori per i vaccinati si scoprirà essere anche un po' fru fru
    Ho provato una sola volta il tampone e dopo avermi trapassato il naso fino al cervello onestamente se me lo facessero nel culo preferirei

  3. #84143
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.135

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    kemper goloso

  4. #84144
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    dal 1 febbraio però!

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Oramai postano solo meme tra di loro per farsi seghe a vicenda.
    ma del fantastico piano della Svezia di evitare restrizioni e limitazioni come è andata poi a finire?

    dici, dici Covin.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  5. #84145
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.210
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    a chi dava questa mia discussione per morta mesi fa facci un bel patpat

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #84146
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.281

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    La discussione piu' di successo di sempre di qualunque forum

  7. #84147
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.066

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Il green pass non sta funzionando, niente picco di prime dosi, non dobbiamo costringere ma convincere, spiegare, superare la diffidenza, il sindaco che col tavolino in piazza ha convinto 100 personeh

    ANCHE SE VI VACCINATE FINITE IN LOCKDOWN

    ok bro mi hai proprio convinto e superato la mia diffidenza
    sì, ma quante prime dosi vogliono fare?? Se sono vaccinato, non è che rifaccio la prima dose...
    logico che le prime dosi calino...
    o no?
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  8. #84148
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.711

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Sono favorevole a qualunque misura punitiva nei confronti dei no vax, ma bisogna anche essere realisti: il lockdown per i non vaccinati sarebbe una misura puramente simbolica che non cambierebbe minimamente la situazione.

    Stiamo parlando di limitare parzialmente la circolazione del 10% della popolazione a dir tanto, senza considerare che non stiamo parlando di un 10% a caso, ma proprio del 10% che ha mostrato di fottersene altamente del mondo intero. L'impatto sarebbe inesistente perchè tanto non lo rispetterebbero neanche se fosse prevista la fucilazione immediata per i trasgressori.

  9. #84149
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.439

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma hai già 40 anni? O ci si può prenotare tutti?
    Secondo gli anni terrestri li ho superati...

  10. #84150
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.224
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    La fonte è la stessa dei tuoi dati, il report dell'ISS
    Ma io non ho riportato nessun dato, solo un cretino da FB

  11. #84151
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.914

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Ma io non ho riportato nessun dato, solo un cretino da FB
    I dati di quel tizio vengono dal report dell'ISS, dove c'è anche quel grafico. Letteralmente nello stesso documento

  12. #84152
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.968

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
    Sono favorevole a qualunque misura punitiva nei confronti dei no vax, ma bisogna anche essere realisti: il lockdown per i non vaccinati sarebbe una misura puramente simbolica che non cambierebbe minimamente la situazione.

    Stiamo parlando di limitare parzialmente la circolazione del 10% della popolazione a dir tanto, senza considerare che non stiamo parlando di un 10% a caso, ma proprio del 10% che ha mostrato di fottersene altamente del mondo intero. L'impatto sarebbe inesistente perchè tanto non lo rispetterebbero neanche se fosse prevista la fucilazione immediata per i trasgressori.
    Coso, deciditi.

    Io sono combattuto fra il dubbio etico sulla orribile vicinanza al reato d'opinione e la china scivolosa che ne consegue, e vedere finalmente sdoganata una soluzione pratica verso i cagacazzo per il gusto di.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  13. #84153
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.711

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Ma non mi sembra contraddittorio
    Sto dicendo che per me sarebbe anche giusto chiudere in casa solo i no vax, ma sarebbe solo una misura simbolica che non avrebbe un impatto sulla crescita dei casi.

  14. #84154
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Terra di Merdor
    Messaggi
    4.088

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Ma chi minchia se ne frega della crescita dei casi, se buona parte di questi sono gente vaccinata cui il vairus non fa più una sega. Quella che va tenua sotto controllo è la crescita dei ricoveri, e questi mongoloidi stando ai dati citati poc'anzi sono responsabili di metÃ* dei ricoveri, quindi rinchiudere solo loro fa una differenza enorme.

    Faccio notare che il Regno Unito è da luglio che oscilla tra i 30.000 ed i 45.000 casi giornalieri, i loro ospedali non sono esplosi né danno segno di dover esplodere (sempre da luglio, i ricoveri in TI seguono un continuo saliscendi tra ottocento e mille), il tutto in presenza di *nessuna* misura restrittiva.

  15. #84155
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.135

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    Molte attività hanno frignato durante il lockdown per poi ora fare finta di guardare il GP a clienti ecc...
    Queste attività al prossimo lockdown frigneranno ancora esigendo aiuti di stato.
    E invece io spero nei gran calci al culo.

    - - - Aggiornato - - -



    Pubblicità progresso ecc... non ne fanno e non servono a quanto pare a una sega...
    C'hai voglia... son passati quasi due anni e la gente non è capace di mettersi la mascherina.

    In posti turistici c'è la bolgia per le strade con la gente che si mangia robe addosso e si tossisce in faccia (sì, c'ero anch'io, ma bello distante) e "siccome la legge dice che se sono fuori la mascherina non la devo portare allora se sono ammassato con gente che tossisce, starnutisce ecc... è tutto ok".
    Ok, quello in Panda che si fa l'autostrada con la FFP2 è un po' paranoico (o ha problemi di scarico all'interno dell'abitacolo), ma chi è dentro un fiume di persone che chiaccherano, urlano, mangiano, ecc... senza mascherina allora un po' coglione c'è.
    ehi chi ha fatto uscire fulviuz dal basamento?

    sciò! sciò!

  16. #84156
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.271

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da IlGrandeBaBomba Visualizza Messaggio
    Ma chi minchia se ne frega della crescita dei casi, se buona parte di questi sono gente vaccinata cui il vairus non fa più una sega. Quella che va tenua sotto controllo è la crescita dei ricoveri, e questi mongoloidi stando ai dati citati poc'anzi sono responsabili di metÃ* dei ricoveri, quindi rinchiudere solo loro fa una differenza enorme.

    Faccio notare che il Regno Unito è da luglio che oscilla tra i 30.000 ed i 45.000 casi giornalieri, i loro ospedali non sono esplosi nà danno segno di dover esplodere (sempre da luglio, i ricoveri in TI seguono un continuo saliscendi tra ottocento e mille), il tutto in presenza di *nessuna* misura restrittiva.
    Non ci sei arrivato che qua dentro (e pure al governo e nei media) c'è gente convinta che si debbano raggiungere gli 0 contagiati?

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  17. #84157
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.135

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    e salvare tutti i centenari

  18. #84158
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.271

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    e salvare tutti i centenari
    Quella è la cosa primaria

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  19. #84159
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.210
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
    Sono favorevole a qualunque misura punitiva nei confronti dei no vax, ma bisogna anche essere realisti: il lockdown per i non vaccinati sarebbe una misura puramente simbolica che non cambierebbe minimamente la situazione.

    Stiamo parlando di limitare parzialmente la circolazione del 10% della popolazione a dir tanto, senza considerare che non stiamo parlando di un 10% a caso, ma proprio del 10% che ha mostrato di fottersene altamente del mondo intero. L'impatto sarebbe inesistente perchè tanto non lo rispetterebbero neanche se fosse prevista la fucilazione immediata per i trasgressori.
    ci vogliono le camionette

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
    Ma non mi sembra contraddittorio
    Sto dicendo che per me sarebbe anche giusto chiudere in casa solo i no vax, ma sarebbe solo una misura simbolica che non avrebbe un impatto sulla crescita dei casi.
    ti accusano di un vizio di contraddittoria motivazione tipo n. 5 cassazione prima dell'ultima riforma

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  20. #84160
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.456

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Pensa il danno che avrebbero se torniamo in zona rossa perché a fare la scelta corretta ci siamo arrivati troppo tardi.
    Senza dubbio, ma di certo non tornerai in zona rossa a gennaio perchè abbiamo fatto entrare nei ristoranti della gente "solo tamponata" a settembre

    Esatto, l'importante è fare quello step per tempo, e il tempo non è quando le cose cominciano ad andare male, perché come dici tu stesso ci vuole tempo perché le iniziative che prendi abbiano effetto.
    Al momento stiamo vedendo la merda in paesi con percentuali di vaccinati inferiori a noi, ma non di molto (l'Austria è al 64% eh, non è la Romania).
    L'austria è dietro di quasi 10 punti percentuali... non è poco.
    E rispetto a noi fino ad oggi ha messo molte meno restrizioni nel post estate.

    Cmq guarda che stiamo dicendo la stessa cosa.

    Il problema dell'Austria, a quanto vedo, è che ha deciso di rimettere delle restrizioni quando oramai il baratro era a 150 metri.
    A quel punto devi frenare tutto quello che puoi per sperare di tirartene fuori.

    Dati alla mano non aveva senso chiudere di più mesi fa.
    Ma ha senso fare una riflessione attenta adesso, e soprattutto correre con le terze dosi.
    Hanno annunciato l'anticipo a questo lunedì per i 40enni se non sbaglio.

    Questa è la tua idea, assolutamente legittima, ma vale quanto quella di babomba.
    Ma no, dovete spiegarmi quale razionale ci sia dietro la vostra.

    Esempio diretto: ho due colleghi che si sono vaccinati tardi, perchè non troppo covinti.
    Uno dei due aveva cominciato a condividere pure Montanari, per intenderci... ora è di quelli alla babomba che "prima di chiudere me devono ammazzare gli altri".

    Il primo si è vaccinato a settembre, per tornare in palestra.
    Tutta la sua socialità passa dagli amici della palestra, quindi ad un certo punto quando hanno cominciato a chiedere davvero il GP ha deciso di "cedere" e vaccinarsi.

    Il secondo aveva una paura fottuta di bucarsi, ma quando hanno messo l'obbligo per il lavoro (non avendo una resistenza "ideologica") ha ceduto e si è vaccinato.
    Penso abbia fatto la seconda dose due o tre settimane fa, non di più.


    Ora, riuscite a spiegarmi esattamente per quale ragione una persona che si è vaccinata per andare in palestra o per non farsi 3 tamponi a settimana per lavoro, non dovrebbe farsi il richiamo quando gli scadranno i 9 mesi del GP?
    A settembre/ottobre si, mi vaccino per andare in palestra/lavoro.
    Ma a maggio/giugno no, ci ho ripensato. Il richiamo non me lo faccio e rinuncio alla socialità o al lavoro.
    Che senso ha?

    Poi oh, tutto può succedere e sicuramente ci sarà qualcuno che ha fatto le due dosi e non si farà il richiamo.
    Ma sui grandi numeri di quanta gente parliamo?
    Secondo me di una frazione minima.... già detto, vedo più probabili quelli che hanno avuto reazioni pesanti ai primi due e quindi avranno paura di farsi la terza.

    Ho un altro collega che è stato male alla prima dose (AZ), è finito in pronto soccorso per forti dolori addominali alla seconda e non sono sicuro che proprio sarà felicissimo di andarsi a fare una terza dose, ad esempio.
    Mi sembra più probabile che possa non farsi il richiamo lui piuttosto che qualcuno che si è vaccinato per andare al ristorante ed al pub con gli amici.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su