Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 4229

Pagina 4229 di 5024 PrimaPrima ... 32293729412941794219422742284229423042314239427943294729 ... UltimaUltima
Risultati da 84.561 a 84.580 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #84561
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.711

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    Spe, non mischiare cure con prevenzione.
    Non sorvolare sul fatto che siamo "sopravvissuti" ad un anno senza alcun tipo di possibilità di prevenzione.
    Capisci la differenza di indossare il casco perché vado in moto o di indossarlo perché, diversamente, non mi fanno entrare in azienda?
    Cosa vuol dire che siam "sopravvissuti", scusa?

    Siamo sopravvissuti anche a due guerre mondiali, però se evitiamo la terza forse è meglio...

  2. #84562
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.987

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    L'OMS suggerisce a tutti i paesi europei di iniziare a considerare l'obbligo vaccinale.

  3. #84563
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Terra di Merdor
    Messaggi
    4.088

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Noto che ieri la Bulgaria ha superato ufficialmente le 4000 vittime per milione di abitanti, cioè lo 0,4 % dell'intera popolazione: è ufficialmente il secondo Paese al mondo dopo il Perù a superare detta soglia. In realtà sono almeno otto i Paesi che l'hanno superata, ossia Perù, Bulgaria, Russia (oltre le 6000/milione), Macedonia, Lituania, Serbia (oltre le 5000/milione), Bosnia-Erzegovina e Messico. Quanto alla Bulgaria, risulta in assoluto il Paese più colpito del pianeta, con quasi 6700 "morti in eccesso" per milione di abitanti, lo 0,67 % della popolazione.

    Oggi la Repubblica Ceca ha superato le tremila vittime per milione di abitanti.

  4. #84564
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.152

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    L'OMS suggerisce a tutti i paesi europei di iniziare a considerare l'obbligo vaccinale.
    Dai solo 6 mesi di ritardo

  5. #84565
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Terra di Merdor
    Messaggi
    4.088

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Inezie per gli standard dell'OMS

  6. #84566
    macs
    Guest

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Le mascherine all'aperto Poi dentro in disco tutti tranquilli senza

  7. #84567
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.276
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Mettere la mascherina all'aperto è come mettere il preservativo quando non scopi

  8. #84568
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.924

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Mettere la mascherina all'aperto è come mettere il preservativo quando non scopi
    in realtà è come mettere il preservativo molto prima di scopare perché se sei all'aperto, potresti dover entrare in un luogo al chiuso

    l'averla all'aperto implica l'averla sempre con te, perché molta gente ormai neanche se la porta più appresso, poi se deve entrare in un bar, in un tabacchino, dai so cinque minuti, che vuoi che sia, poi mi scappa un colpo di tosse, è l'arietta frizzante oh, un colpo de freddo, oh ciao gigi, come sta tu moglie? parliamo due minuti, dai vieni ti offro il caffè, aspetta che me compro du pacchetti, mannaggia non c'ho spicci, ma senti che bbono sto caffè stamattina, oh dai, ci becchiamo, mo compro du rosette e un etto de mortazza, baci e abbracci, ciaone, ci vediamo in terapia intensiva perché già dopo sta chiacchierata è possibile un'infezione visto che siamo entrambi senza mascherina come du bischeri

    capito?

  9. #84569
    macs
    Guest

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    ^wot da pazzoide

    La mascherina io, come ormai praticamente tutti, ce l'ho legata al braccio del giubbotto e quindi sempre dietro. Discorso ben diverso è doverla INDOSSARE sempre all'aperto che rompe il cazzo e soprattutto è inutile

  10. #84570
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.276
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    in realtà è come mettere il preservativo molto prima di scopare perché se sei all'aperto, potresti dover entrare in un luogo al chiuso

    l'averla all'aperto implica l'averla sempre con te, perché molta gente ormai neanche se la porta più appresso, poi se deve entrare in un bar, in un tabacchino, dai so cinque minuti, che vuoi che sia, poi mi scappa un colpo di tosse, è l'arietta frizzante oh, un colpo de freddo, oh ciao gigi, come sta tu moglie? parliamo due minuti, dai vieni ti offro il caffè, aspetta che me compro du pacchetti, mannaggia non c'ho spicci, ma senti che bbono sto caffè stamattina, oh dai, ci becchiamo, mo compro du rosette e un etto de mortazza, baci e abbracci, ciaone, ci vediamo in terapia intensiva perché già dopo sta chiacchierata è possibile un'infezione visto che siamo entrambi senza mascherina come du bischeri

    capito?
    No perché quelli non se la mettono nemmeno all'aperto, anche se è obbligatoria, quindi cambia un cazzo

  11. #84571
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.924

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    No perché quelli non se la mettono nemmeno all'aperto, anche se è obbligatoria, quindi cambia un cazzo
    ma infatti non penso proprio che imponendo l'obbligo all'aperto le teste di cazzo diventino improvvisamente diligenti ma sicuramente chi è meno testa di cazzo e più intelligente capisce che la situazione sta peggiorando un tantinello e bisogna intensificare le misure di prevenzione

  12. #84572
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Posso capire la mascherina all'aperto in presenza di altre persone tipo in piazza ma se sto facendo una camminata al parco con la persona più vicina a 50 metri di distanza anche no

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    incrociamo le dita
    Ma chi ha fatto il capodanno a ****** come fa?
    Ultima modifica di Maelström; 24-11-21 alle 15:38

  13. #84573
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.276
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    ma infatti non penso proprio che imponendo l'obbligo all'aperto le teste di cazzo diventino improvvisamente diligenti ma sicuramente chi è meno testa di cazzo e più intelligente capisce che la situazione sta peggiorando un tantinello e bisogna intensificare le misure di prevenzione
    Chi è più intelligente è in grado di fare il ragionamento "entro in un posto chiuso, mi metto la mascherina"

  14. #84574
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.392

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    se fate un ruttino nella mascherina dopo aver bevuto il caffè, vien su tutto l'aroma
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  15. #84575
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.263

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    se fate un ruttino nella mascherina dopo aver bevuto il caffè, vien su tutto l'aroma
    Grazie del suggerimento

  16. #84576
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.924

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Chi è più intelligente è in grado di fare il ragionamento "entro in un posto chiuso, mi metto la mascherina"
    indovina perché siamo in questa situazione

  17. #84577
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.276
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    indovina perché siamo in questa situazione
    Boh ovunque vada, nei posti chiusi vedo solo gente con la mascherina (a parte ovviamente dove si può togliere, tipo al ristorante), quindi escluderei che la colpa sia di chi non mette la mascherina perché non è obbligatoria all'aperto.

  18. #84578
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Terra di Merdor
    Messaggi
    4.088

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    in realtÃ* è come mettere il preservativo molto prima di scopare perché se sei all'aperto, potresti dover entrare in un luogo al chiuso

    l'averla all'aperto implica l'averla sempre con te, perché molta gente ormai neanche se la porta più appresso, poi se deve entrare in un bar, in un tabacchino, dai so cinque minuti, che vuoi che sia, poi mi scappa un colpo di tosse, è l'arietta frizzante oh, un colpo de freddo, oh ciao gigi, come sta tu moglie? parliamo due minuti, dai vieni ti offro il caffè, aspetta che me compro du pacchetti, mannaggia non c'ho spicci, ma senti che bbono sto caffè stamattina, oh dai, ci becchiamo, mo compro du rosette e un etto de mortazza, baci e abbracci, ciaone, ci vediamo in terapia intensiva perché giÃ* dopo sta chiacchierata è possibile un'infezione visto che siamo entrambi senza mascherina come du bischeri

    capito?
    No blood, mi spiace, ma questa è semplicemente una stronzata bella e buona. E' la stessa cosa di obbligarti a portare il casco quando vai in giro a piedi "per abituarti" a metterlo quando sei in moto.

    La mascherina all'aperto non è mai servita ad un cazzo ed è una fissazione tutta italiana e forse spagnola, non l'hanno messa praticamente da nessun'altra parte in tutto il pianeta. E' pura paranoia, si poteva anche capire quando i morti erano centinaia e centinaia al giorno (to', all'epoca me la mettevo anch'io), ma adesso la situazione è radicalmente diversa ed una troiata del genere non può trovare giustificazione. Non mi sono vaccinato per andare in giro come un mongoloide con una pezza sulla faccia mentre passeggio per strada.

    E' l'ennesima mossa a caso da parte di chi è al governo che s'inventa imposizioni alla cazzo di cane per dimostrare di stare facendo qualcosa, né più né meno della terza dose che a momenti la anticipano a due settimane dopo la seconda.

    Io a sto giro col cazzo che mi metto la mascherina all'aperto, succeda quel che deve succedere.

  19. #84579
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.057
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Babomba, tu sei la prova provata che Bruce Wayne aveva ragione.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  20. #84580
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.106
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Babomba, tu sei la prova provata che Bruce Wayne aveva ragione.
    O muori da eroe, o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su