Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 4234

Pagina 4234 di 5024 PrimaPrima ... 32343734413441844224423242334234423542364244428443344734 ... UltimaUltima
Risultati da 84.661 a 84.680 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #84661
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.787

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Tutto sommato alcuni di quei punti sarebbero pure condivisibili

  2. #84662
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    "Evitate acquisti online", sta gente non sa trovarsi il buco del culo con una mappa, figurati se sanno fare acquisti online

  3. #84663
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.967

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Non ho capito, ridurre la propria impronta economica nel sistema dovrebbe renderli più rilevanti per quale misterioso meccanismo?
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  4. #84664
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.063

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    e da notare che boicottano il black friday di oggi, ma a partire dall'11 dicembre
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  5. #84665
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Non ho capito, ridurre la propria impronta economica nel sistema dovrebbe renderli più rilevanti per quale misterioso meccanismo?

    perchè si sentono in tanti, tantissimi! MILIONI!!!!1111!


    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  6. #84666
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.590

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    convinceteli a fare uno sciopero dei concepimenti a oltranza
    Ritenta, sarai più fortunato.

  7. #84667
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Non ho capito, ridurre la propria impronta economica nel sistema dovrebbe renderli più rilevanti per quale misterioso meccanismo?
    Perché l'Italia non può vivere senza di loro

  8. #84668
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Non ho capito, ridurre la propria impronta economica nel sistema dovrebbe renderli più rilevanti per quale misterioso meccanismo?
    Perché l'acquisto locale spingerà Amazon a togliere il green pass, duh

  9. #84669
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    S.N.M. 8 level?

    Scienziato avverte di una nuova variante di COVID con mutazioni "insolite"
    In Botswana è stata identificata una nuova variante del COVID-19 con una "costellazione insolita di mutazioni".
    Almeno quattro ceppi della nuova variante del virus sono stati identificati nell'Africa subsahariana.
    È probabile che la variante B.1.1529 si sia evoluta durante una "infezione cronica di una persona immunocompromessa, possibile in un paziente HIV/AIDS non trattato", ha detto un esperto.
    Il direttore dell'UCL Genetics Institute, il professor Francois Balloux, ha dichiarato: "B.1.1529 è un nuovo lignaggio che è stato trovato in Botswana che porta un'insolita costellazione di mutazioni.
    "È difficile sapere cosa fare del carrello sia del P681H che dell'N679K. È una combinazione che vediamo solo eccezionalmente raramente.
    "Sospetto che generalmente non sia 'stabile', ma potrebbe essere così, in combinazione con altre mutazioni/delezioni".
    Ha aggiunto che la variante "potrebbe essere presente in altre parti dell'Africa".
    "È difficile prevedere quanto possa essere trasmissibile in questa fase", ha affermato.
    "Per il momento, dovrebbe essere attentamente monitorato e analizzato, ma non c'è motivo di preoccuparsi eccessivamente, a meno che non inizi ad aumentare di frequenza nel prossimo futuro".


    Identificati altri sette casi di variante B.1.1529, afferma l'epidemiologo
    ...Quattro ceppi erano stati sequenziati in una regione dell'Africa subsahariana e ora un altro esperto ha affermato che sono stati confermati altri sette casi.
    Il dottor Eric Feigl-Ding, senior fellow presso la Federation of American Scientists di Washington DC, ha affermato che sei casi della nuova variante sono stati identificati in Sud Africa e uno è stato confermato a Hong Kong.
    "I primi casi della variante sono stati raccolti in Botswana l'11 novembre e il primo in Sudafrica è stato registrato tre giorni dopo", ha affermato il dott. Feigl-Ding.
    "Il caso trovato a Hong Kong era un uomo di 36 anni che ha avuto un test PCR negativo prima di volare da Hong Kong al Sudafrica, dove è rimasto dal 22 ottobre all'11 novembre.
    "È risultato negativo al suo ritorno a Hong Kong, ma è risultato positivo il 13 novembre durante la quarantena
    ".




    Nuova variante descritta come "preoccupante" dall'esperto, mentre esorta le persone a "mascherarsi"
    In precedenza, vi abbiamo detto che una nuova variante del COVID è stata identificata in Botswana (vedi post 6.46).
    Ora, Ravi Gupta, un virologo del Cambridge Institute of Therapeutic Immunology and Infectious Disease, lo ha descritto come una variante "preoccupante" su Twitter.
    Ha detto: "Questo è preoccupante e non lo dicevo dai tempi di Delta.
    "Per favore, fatti vaccinare e potenziato e mascherati in pubblico poiché le mutazioni in questo virus probabilmente si traducono in una fuga di alto livello dai corpi neutralizzanti".


    - Gli ospedali interrompono i trattamenti chemioterapici e i trapianti di organi a causa dell'ondata di COVID nei Paesi Bassi


    - L'Australia invierà truppe alle Isole Salomone mentre i manifestanti sfidano gli ordini di blocco


    - Il vaccino contro il COVID-19 sviluppato in Turchia, Turkovac, ha richiesto l'autorizzazione di emergenza.

    https://news.sky.com/story/coronavir...atest-12469075

    https://www.theguardian.com/world/20...r-of-mutations

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  10. #84670
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.428

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    In linea di principio imho l'unica cosa che potrebbe aver un impatto di qualche tipo è se davvero milioni di persone cominciassero a togliere i propri soldi dal sistema bancario.
    Che non ci sia liquidità per tutti è cosa nota, quindi se abbastanza persone tolgono abbastanza soldi tutti insieme dal sistema, il sistema può "sentirlo".


    Poi come questa cosa possa influenzare il governo a togliere il GP è un mistero, ma immagino che rientri tutto nella logica che vuole il sistema corrotto e colluso con le banche... quindi se le banche hanno problemi allora ordineranno a Draghi di togliere le restrizioni.


    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    e da notare che boicottano il black friday di oggi, ma a partire dall'11 dicembre


    - - - Aggiornato - - -




    In sintesi

  11. #84671
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.003

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    In linea di principio imho l'unica cosa che potrebbe aver un impatto di qualche tipo è se davvero milioni di persone cominciassero a togliere i propri soldi dal sistema bancario.
    Che non ci sia liquidità per tutti è cosa nota, quindi se abbastanza persone tolgono abbastanza soldi tutti insieme dal sistema, il sistema può "sentirlo".


    i
    Ce li vedo proprio a prelevare 100 euri ogni 2 giorni e poi astenersi dal fare acquisti

  12. #84672
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.967

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    - Gli ospedali interrompono i trattamenti chemioterapici e i trapianti di organi a causa dell'ondata di COVID nei Paesi Bassi
    Capisco sia un argomento molto controverso a causa delle gravissime implicazioni etiche e sociali che lo accompagnano, ma vorrei essere chiaro: priorità.

    Dovendo scegliere se curare un malato grave di neoplasia o un novax col Covid, grandi esitazioni non ne ho.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  13. #84673
    TeoN
    Guest

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Mi hanno perso su "Evita Alcool"

  14. #84674
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.003

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus


    Dovendo scegliere se curare un novax col Covid, grandi esitazioni non ne ho.
    Fix

  15. #84675
    macs
    Guest

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Tutta roba che già faccio a parte l'ultima

    Ah e ovviamente non evito l'alcol manco per il cazzo

  16. #84676
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.967

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Mi hanno perso su "Evita Alcool"
    Ma sostanzialmente è un mix fra approccio a bassissimo impatto ambientale e il manifesto dell'anarco-salutista, non è che sia sbagliato a prescindere, è che non porta all'obiettivo prefissato nemmeno per sbaglio.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  17. #84677
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.264

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Capisco sia un argomento molto controverso a causa delle gravissime implicazioni etiche e sociali che lo accompagnano, ma vorrei essere chiaro: priorità.

    Dovendo scegliere se curare un malato grave di neoplasia o un novax col Covid, grandi esitazioni non ne ho.
    non capisco infatti per quale motivo un malato di covid dovrebbe avere priorità su uno che necessita di un trapianto o di una chemio

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  18. #84678
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Terra di Merdor
    Messaggi
    4.088

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    - L'Australia invierà truppe alle Isole Salomone
    Figata, proprio come nel '42

  19. #84679
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.428

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    non capisco infatti per quale motivo un malato di covid dovrebbe avere priorità su uno che necessita di un trapianto o di una chemio

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Ma non credo che il discorso sia legato al singolo malato, ma se per contenere l'ondata devo ristrutturare dei reparti e soprattutto mi ritrovo con meno TI (e sub) disponibili, poi per forza di cose dovrò ridurre altri tipi di attività/avrò dei malati di altro che normalmente potrei trattare ma ora rimangono fuori dalla porta.

    Tutte quelle in qualche modo rimandabili, perchè un malato covid che non respira più è viceversa un'urgenza che devi prendere in carico immediatamente.

    Ma in generale se di 100 posti normalmente ne ho occupati 30 (con gli altri disponibili per interventi programmati ed emergenze) mentre ora ho picchi da 120, i venti che avanzano crepano.
    Che siano malati covid o gente che ha avuto un incidente, poco cambia.

  20. #84680
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.913

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Leggo di gente che vuol cedere
    E allora scrivo questo post.

    Prendete la scelta che volete

    Ma non pensate che sia roulette russa, almeno non la dite questa stronzata
    O altra frase " giochiamo a sorte "

    Sappiatelo che equivale ad un SUICIDIO.

    Inoltre, sappiate anche che non ne uscirete MAI PIÙ ....
    Sappiate anche questo !
    perché dopo la seconda , sempre che ancora sarete in vita , ci sarà la terza, la quarta , la quinta...l'ottava

    È a scadenza !!!!! Sempre !!!!!

    Quindi se poi vorrete fermarvi non avrete poi concluso nulla e tornerete esattamente al medesimo punto di partenza.

    Molto intelligente , complimenti !

    Con questo veleno si MUORE , non è una roulette , è una certezza .

    È Solo questione di tempo.

    Detto questo, se volete suicidarvi, chiamiamo le cose con il proprio nome, SUICIDIO ,
    fatelo, ma almeno che siate consapevoli.

    Non lo so come farete ad andare a letto con la paura di non svegliarvi perché morti nel sonno, o mentre sarete alla guida, o mentre starete facendo sport o mentre sarete sotto la doccia o sotto l'ombrellone

    Perché morirete all' improvviso !

    Vale il lavoro la vostra vita ?!

    La mia è PREZIOSISSIMA
    Nulla la vale !

    Non vedo cosa Ve ne farete del lavoro una volta malati e poi morti.
    O cosa se ne faranno i vostri figli del denaro o di poter fare quello o quell' altro senza più un padre o una madre.

    No è , e NO ancora e sempre più forte resterà SEMPRE , qualsiasi cosa si inventino o mi tolgano.

    Ragionate cazzo.

    Io guardo in faccia i miei figli
    E gli giuro che noi resteremo sani ed in vita

    Questa è l'unica cosa che conta.

    Nel frattempo, loro, se pur piccoli, sanno già tutto e giurano a me che non faranno mai e poi mai un v**** .

    Noi non ci smuoveremo di un solo millimetro neanche se ridotti in miseria, neanche se ci toglieranno tutto, non solo il lavoro.

    E non è una questione di "ideologie" , la questione è che noi non ci suicideremo MAI

    Leggo anche " e come campo " e " resto senza soldi" e " non potrò pagare le bollette "

    Io ho viaggiato molto,
    La povertà l' ho vista veramente
    L'ho vista e osservata da vicino

    Ma quella vera non quella che si racconta qui ....
    Nonostante questo, la gente VIVE

    Probabilmente non lo sapete neanche cos'è la vera povertà !

    La vera povertà non è non poter pagare le bollette... perché quelli una casa neanche ce l'hanno !
    Non hanno neanche l' energia elettrica a dire il vero

    La vera povertà non è poter pagare un mutuo perché una casa loro neanche ce l'hanno !

    La vera povertà non è non poter mettere la benzina, perché una macchina loro neanche ce l'hanno !

    La vera povertà non è non poter comprare al supermercato, perché un supermercato loro non lo sanno cos'è !

    La vera povertà non è non poter comprare dei vestiti o delle scarpe, perché loro vestono malamente e a piedi scalzi !

    La vera povertà non è non poter comprare detersivi per lavare o carta igienica per andare in bagno , perché loro lavano nei fiumi e in bagno vanno nei boschi !

    Io, non è per male ma credo che voi la vera povertà non l'abbiate mai vista !!!
    Non lo sapete cos'è la vera miseria, la vera povertà o la vera fame !

    IN OGNI CASO resta NO.

    O cambiate mentalità o allora si che finirete per scegliere la via del suicidio.

    Io no, non io.

    E qui ce la metto la firma !!!!

    Con tutto l'orgoglio e la forza che ho !

    E sapete cresce sempre di più, la mia forza ad ogni restrizione cresce sempre di più !!!
    Più cercano di tapparmi le ali ed io più potenza sento di acquisire

    ALESSIA P.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su