Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 4257

Pagina 4257 di 5024 PrimaPrima ... 32573757415742074247425542564257425842594267430743574757 ... UltimaUltima
Risultati da 85.121 a 85.140 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #85121
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.364

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    L'Australia è anche il Paese della "guerra degli emu"

    Diciamo che hanno qualche problema con gli animali

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  2. #85122
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.923

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    L'Australia è anche il Paese della "guerra degli emu"

    Diciamo che hanno qualche problema con gli animali

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    diciamo che in australia qualunque esponente della fauna tenta di sterminare il genere umano

  3. #85123
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.895

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    IL VIRUS POLITICO
    “Sono un'infermiera pediatrica. O meglio, lo ero fino a due mesi fa. Adesso il mio ruolo cambia e vent'anni di notti in corsia, diverranno un'immagine sbiadita della mia vita.
    Qualcuno, dall'alto della sua Onnipotenza sterile, ha deciso che la mia professionalità deve regredire forzatamente. Centralinista puo' andare bene e se non mi lamento, mi premiano con lo smart working. Ho portato fieramente la mia divisa addosso come fosse una seconda pelle per molto tempo, raccogliendo consensi, abbracci, pianti, mani nelle mani, per un pezzo molto importante della mia vita.
    Ho accompagnato bambini oltre la soglia, altri li ho visti guarire ed uscire da un incubo, altri ancora reagire alla vita tagliandosi il corpo o smettendo di mangiare. Nelle notti buie le loro mamme si accovacciavano nel letto per ripartorire quei figli violentati da un male che divora dentro, pezzo dopo pezzo. Qualcuno aveva finito le lacrime. E poi c'era Roberta che poco piu' che bambina, in una notte d'inverno mi chiese di parlarle della morte: voleva sapere se il suo coniglietto sarebbe potuto andare con lei. E Marco, abbandonato dalla madre, un piccolo fantasma di se stesso, nato e morto in un metro di letto d'ospedale, che a carezzarlo soltanto, ritraeva la manina per timore di sentire ancora dolore. C'erano Valeria e Davide e quel ragazzino che non sentiva dolore nemmeno quando le forbici aprivano le sue carni, giorno dopo giorno, e lei, quella bambina col viso da Madonna, i cui abiti succinti portavano le impronte di un padre che per troppo tempo le aveva tolto l'infanzia. E sapete, tutte quelle volte io c'ero.
    Oggi termina tutto perchè Voi, medici esperti dei miei stivali, comitato tecnico scientifico coi punti della Dixan, avete venduto l'anima per poco piu' che una poltrona calda sulla quale continuare a mangiare la minestra.
    Voi, giornalisti dalla penna facile, che seminando paura, odio e terrore, vi siete prostituiti alla peggior disinformazione, pagati da un padrone che domani vi chiederà ancora e ancora silenzio.
    Forze dell'ordine che hanno impugnato manganelli per salvare il loro portafoglio, che hanno calpestato con i loro stivali la Costituzione Italiana, tradendo chi ci ha lasciato la pelle per garantirci la Libertà.
    Ed un Governo che non ha pietà neppure per i bambini, segna la fine di ogni forma di democrazia e di sentire umano.
    Io oggi esco di scena, serena perchè non comprabile, per un caffè al bar, una serata al cinema o un lavoro che ormai non ha piu' da insegnarmi nulla, nè professionalmente e tantomeno umanamente.
    Qui giace la professionalità e l'umanità di un'infermiera e con me, quella di tante altre che hanno deciso di non vendere il proprio corpo, sotto minaccia e costrizione, a maggior ragione se si rendono evidenti patologie di base che potrebbero rendere pericoloso un siero.
    Dovrei già ritenermi fortunata, vero? Di non essere a casa, a mangiare pane e acqua per i vostri sporchi giochi proibiti!
    Figli di Satana e delle vostre perversioni, sarete accompagnati all'inferno quando la Torre di Babele crollerà, perchè il Male non ha mai vinto e non ne uscirete indenni dai crimini di cui vi siete macchiati la divisa, qualsiasi essa sia.
    Oggi muore dentro di me, definitivamente, ogni tipo di patto di alleanza e fiducia nei confronti della medicina.
    Sento solo un compito, forte, quello di stare bene ma bene davvero e di fare stare bene la mia famiglia e quante piu' persone mi sarà possibile, perchè ho terrore a pensare di finire nelle mani di alcuni di voi, molti purtroppo, venduti ad un sistema che mira a violentare e violentare e violentare ancora, ogni singolo individuo.
    Manipolatori biechi, quante volte si frantuma lo specchio in cui vi guardate la mattina, prima di andare al lavoro? Quante Ave Maria vi darebbe da recitare un prete, per redimervi dai vostri peccati?
    Non ho pietà di voi, nè compassione alcuna, quella la riservo per tutte le vittime di questo sistema malato, per tutte le persone che sono decedute sole, senza un abbraccio, con attesa vigile e tachipirina. La riservo a chi da domani guarderà il piatto vuoto, ai bambini che manderete al macello, a chi ancora ricatterete, stuprerete.
    Vi saluto, bambini miei, voi che mi avete dato tanto in quelle notti coperte da lamenti, voi che avete riso e sorriso con me, che mi avete amata, coccolata, abbracciata. Non credevo mi sareste mancati così tanto, i vostri sguardi impauriti, solitari, persi a volte nel vuoto, i vostri giochi sparsi sui lettini, mi mancheranno i vostri schiaffi, il solletico alla mattina per tirarvi giu' dal letto. Non rinnego nulla del mio passato con voi, mi ha resa una donna migliore.
    Preghero' per Voi e per le vostre famiglie, affinchè possano avere la chiara consapevolezza che il Covid Sars 19 è un virus politico, il peggiore dopo l'Olocausto. Non si combatte con le sole medicine, con la vigile attesa, con una mascherina sporca, tirata su e giu' mille volte, con la negazione degli abbracci, i virus politici si combattono appendendoli ad un muro. A testa in giu'. La storia insegna. Che insegni finalmente la storia”.
    Roberta

    Tl;dr: questa voleva continuare a fare l'infermiera non vaccinata in mezzo a bambini malati di tumore

  4. #85124
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.053

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  5. #85125
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.154

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    IL VIRUS POLITICO
    “Sono un'infermiera pediatrica. O meglio, lo ero fino a due mesi fa. Adesso il mio ruolo cambia e vent'anni di notti in corsia, diverranno un'immagine sbiadita della mia vita.
    Qualcuno, dall'alto della sua Onnipotenza sterile, ha deciso che la mia professionalità deve regredire forzatamente. Centralinista puo' andare bene e se non mi lamento, mi premiano con lo smart working. Ho portato fieramente la mia divisa addosso come fosse una seconda pelle per molto tempo, raccogliendo consensi, abbracci, pianti, mani nelle mani, per un pezzo molto importante della mia vita.
    Ho accompagnato bambini oltre la soglia, altri li ho visti guarire ed uscire da un incubo, altri ancora reagire alla vita tagliandosi il corpo o smettendo di mangiare. Nelle notti buie le loro mamme si accovacciavano nel letto per ripartorire quei figli violentati da un male che divora dentro, pezzo dopo pezzo. Qualcuno aveva finito le lacrime. E poi c'era Roberta che poco piu' che bambina, in una notte d'inverno mi chiese di parlarle della morte: voleva sapere se il suo coniglietto sarebbe potuto andare con lei. E Marco, abbandonato dalla madre, un piccolo fantasma di se stesso, nato e morto in un metro di letto d'ospedale, che a carezzarlo soltanto, ritraeva la manina per timore di sentire ancora dolore. C'erano Valeria e Davide e quel ragazzino che non sentiva dolore nemmeno quando le forbici aprivano le sue carni, giorno dopo giorno, e lei, quella bambina col viso da Madonna, i cui abiti succinti portavano le impronte di un padre che per troppo tempo le aveva tolto l'infanzia. E sapete, tutte quelle volte io c'ero.
    Oggi termina tutto perchè Voi, medici esperti dei miei stivali, comitato tecnico scientifico coi punti della Dixan, avete venduto l'anima per poco piu' che una poltrona calda sulla quale continuare a mangiare la minestra.
    Voi, giornalisti dalla penna facile, che seminando paura, odio e terrore, vi siete prostituiti alla peggior disinformazione, pagati da un padrone che domani vi chiederà ancora e ancora silenzio.
    Forze dell'ordine che hanno impugnato manganelli per salvare il loro portafoglio, che hanno calpestato con i loro stivali la Costituzione Italiana, tradendo chi ci ha lasciato la pelle per garantirci la Libertà.
    Ed un Governo che non ha pietà neppure per i bambini, segna la fine di ogni forma di democrazia e di sentire umano.
    Io oggi esco di scena, serena perchè non comprabile, per un caffè al bar, una serata al cinema o un lavoro che ormai non ha piu' da insegnarmi nulla, nè professionalmente e tantomeno umanamente.
    Qui giace la professionalità e l'umanità di un'infermiera e con me, quella di tante altre che hanno deciso di non vendere il proprio corpo, sotto minaccia e costrizione, a maggior ragione se si rendono evidenti patologie di base che potrebbero rendere pericoloso un siero.
    Dovrei già ritenermi fortunata, vero? Di non essere a casa, a mangiare pane e acqua per i vostri sporchi giochi proibiti!
    Figli di Satana e delle vostre perversioni, sarete accompagnati all'inferno quando la Torre di Babele crollerà, perchè il Male non ha mai vinto e non ne uscirete indenni dai crimini di cui vi siete macchiati la divisa, qualsiasi essa sia.
    Oggi muore dentro di me, definitivamente, ogni tipo di patto di alleanza e fiducia nei confronti della medicina.
    Sento solo un compito, forte, quello di stare bene ma bene davvero e di fare stare bene la mia famiglia e quante piu' persone mi sarà possibile, perchè ho terrore a pensare di finire nelle mani di alcuni di voi, molti purtroppo, venduti ad un sistema che mira a violentare e violentare e violentare ancora, ogni singolo individuo.
    Manipolatori biechi, quante volte si frantuma lo specchio in cui vi guardate la mattina, prima di andare al lavoro? Quante Ave Maria vi darebbe da recitare un prete, per redimervi dai vostri peccati?
    Non ho pietà di voi, nè compassione alcuna, quella la riservo per tutte le vittime di questo sistema malato, per tutte le persone che sono decedute sole, senza un abbraccio, con attesa vigile e tachipirina. La riservo a chi da domani guarderà il piatto vuoto, ai bambini che manderete al macello, a chi ancora ricatterete, stuprerete.
    Vi saluto, bambini miei, voi che mi avete dato tanto in quelle notti coperte da lamenti, voi che avete riso e sorriso con me, che mi avete amata, coccolata, abbracciata. Non credevo mi sareste mancati così tanto, i vostri sguardi impauriti, solitari, persi a volte nel vuoto, i vostri giochi sparsi sui lettini, mi mancheranno i vostri schiaffi, il solletico alla mattina per tirarvi giu' dal letto. Non rinnego nulla del mio passato con voi, mi ha resa una donna migliore.
    Preghero' per Voi e per le vostre famiglie, affinchè possano avere la chiara consapevolezza che il Covid Sars 19 è un virus politico, il peggiore dopo l'Olocausto. Non si combatte con le sole medicine, con la vigile attesa, con una mascherina sporca, tirata su e giu' mille volte, con la negazione degli abbracci, i virus politici si combattono appendendoli ad un muro. A testa in giu'. La storia insegna. Che insegni finalmente la storia”.
    Roberta

    Tl;dr: questa voleva continuare a fare l'infermiera non vaccinata in mezzo a bambini malati di tumore
    "medici esperti dei miei stivali" riassume benissimo l'ignoranza che ci ha portati fino a qui

    Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk

  6. #85126
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.955

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Booster (terza dose) il giorno del mio compleanno.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  7. #85127
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.249

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Tl;dr: questa voleva continuare a fare l'infermiera non vaccinata in mezzo a bambini malati di tumore
    È una storia triste, sta persona evidentemente amava il suo lavoro, però è altrettanto chiaro che crede davvero che è tutta una montatura

    Io davvero, ma DAVVERO non capisco come le due cose siano compatibili

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Booster (terza dose) il giorno del mio compleanno.
    Io ho fatto la seconda per il mio compleanno

  8. #85128
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Terra di Merdor
    Messaggi
    4.088

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Boh a me fa paura l'idea che ad una col cervello così in pappa venissero affidati dei bambini

  9. #85129
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.332

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Ogni paragrafo è un passo in avanti verso il burrone

  10. #85130
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    È soltanto una persona spaventata cui bisognava spiegare meglio le cose.
    Ultima modifica di Picard; 01-12-21 alle 17:35 Motivo: Anche meno

  11. #85131
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.309

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Oggi è la giornata mondiale di un virus che è da 40 anni che non fanno un vaccino

    Quindi siamo a 3 mesi contro 40 anni

    Evidentemente rendono di piu le cure per l’altro virus

  12. #85132
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Oggi è la giornata mondiale di un virus che è da 40 anni che non fanno un vaccino

    Quindi siamo a 3 mesi contro 40 anni

    Evidentemente rendono di piu le cure per l’altro virus
    o forse dipende dal modo in cui agisce il virus?

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  13. #85133
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.955

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Te pensa che il MERS-CoV è da un decennio che gli danno la caccia con finanziamenti privati stratosferici (sul serio, date un'occhiata al bidone di soldi che Emirati Arabi e Arabia Saudita ci han buttato) e stanno ancora a sukare fortissimo.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  14. #85134
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.272

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da IlGrandeBaBomba Visualizza Messaggio
    Boh a me fa paura l'idea che ad una col cervello così in pappa venissero affidati dei bambini
    this^
    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    È una storia triste, sta persona evidentemente amava il suo lavoro, però è altrettanto chiaro che crede davvero che è tutta una montatura

    Io davvero, ma DAVVERO non capisco come le due cose siano compatibili
    "amava" il suo lavoro? con discorsi del genere avrei paura ad averla come cassiera al supermercato, figurati ad affidargli bambini malati
    questa lunedì ama il suo lavoro, martedì legge un articolo su FB, mercoledì diventa sonya caleffi
    Ultima modifica di pasquaz; 01-12-21 alle 14:25
    -

  15. #85135
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.249

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    "amava" il suo lavoro? con discorsi del genere avrei paura ad averla come cassiera al supermercato, figurati ad affidargli bambini malati
    questa lunedì ama il suo lavoro, martedì legge un articolo su FB, mercoledì diventa sonya caleffi
    Tu stai giudicando la sua professionalita', cosa che io non ho fatto e non mi interessa fare

    Ma se ha provato anche solo meta' delle emozioni che ha descritto nella prima parte del messaggio, il suo lavoro lo doveva amare davvero, io non potrei riuscire mai

  16. #85136
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.973

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Da LEADER NO VAX alla CONVERSIONE dopo il ricovero.
    Come leader del movimento Norimberga 2 aveva addirittura preso parte alla competizione elettorale per diventare sindaco di Conegliano. La scelta del nome non era casuale, ma la sintesi di una posizione irriducibile da No Green pass e No Vax, con venature di cattolicesimo tradizionalista. Dopo essersi ammalato ed essere finito in terapia sub-intensiva, dopo aver sperimentato sul proprio corpo che cos’è il coronovirus, adesso si è convertito alla scienza. E ha annunciato che, non appena uscirà dall’ospedale di Vittorio Veneto, correrà a vaccinarsi. Lorenzo Damiano, 56 anni, presidente del movimento dei “Pescatori di pace” è stato ricoverato il 24 novembre, ma le sue dimissioni sono una questione di ore. Il virus lo ha colpito durante un viaggio a Medjugorje. Se l’è vista brutta e così ha rimesso in discussione l’ideologia del rifiuto.

    Poteva andare anche meglio, tipo conversione durante l'estrema unzione , ma vabbè, accontentiamoci
    Ultima modifica di Biocane; 01-12-21 alle 16:43

  17. #85137
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.895

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    ���� �� VACCINI, MELONI: “IL GOVERNO CONVINCA I NO VAX CON INDENNIZZI NEL CASO DI REAZIONI AVVERSE”
    "Continuo a ritenere che il modo più efficace di convincere gli scettici a vaccinarsi è dichiarare che il governo è pronto a indennizzare chi subirà reazioni avverse. E' il modo per affermare che crede nell'efficacia e la sicurezza dei vaccini". Lo ha detto la leader di FdI, Giorgia Meloni, nel corso della conferenza stampa sulla presentazione degli emendamenti alla legge di bilancio. «Proponiamo un fondo di un miliardo di euro». ===>> Questa è una chiara ammissione pubblica di consapevolezza che i vaccini provocano danni e pensano che i soldi possano riparare qualsiasi danno uno possa subire per farsi inoculare in una persona sana un farmaco sperimentale e preventivo per una malattia che non esiste! FONTE:https://www.lastampa.it/politica/202...648/?ref=twhpv

  18. #85138
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.234
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Reddito di vaccinanza

  19. #85139

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Cosa me ne faccio dei soldi? Mi faccio fare una bara più bella?

  20. #85140
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.234
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Ah, leggo che Puzzer è andato a Ginevra a chiedere all'ONU di mandare i caschi blu a Trieste

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su