una malattia che non esiste
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
esistono malattie che non esistono
ma esistono ancora i caschi blu?
Una che non si era voluta vaccinare perchè il vaccino ci ucciderà tutti oggi ha prenotato la prima dose perchè deve andare al concerto dei Maneskin.e con le nuove regole non la fanno entrare.
W la coerenza![]()
priorità![]()
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
se ascoltano la meloni e fanno un fondo apposito per i danni da vaccino covid il secondo dopo i no vax grideranno "ecco, vedete che abbiamo ragione? anche lo stato ammette che i vaccini uccidono!!!". cmq la meloni ormai è un disco rotto. a parte che il suo è pure un ragionamento del menga, se uno è convinto che i vaccini sono dannosi non è che se ci sta l'indennizzo lo fa.
Ultima modifica di gmork; 01-12-21 alle 17:59
Ma il punto è che il fondo apposito esiste già.
Cioè non ho idea di come funzioni tutta la parte "contabile" ma la legge già prevede un indennizzo per i danni da vaccino che pacificamente comprende anche le vaccinazioni non obbligatorie ma "consigliate" (che poi di fatto l'obbligo già esiste).
Una testimonianza toccante
"Siamo qui alle Nazioni unite dove porteremo le nostre denunce per i fatti accaduti al porto di Trieste e per il daspo che ho ricevuto a Roma. Abbiamo preparato tutti i documenti, con tanto di foto, e adesso entreremo qui in ufficio dalla sicurezza e andremo al forum come vi avevamo detto", diceva ieri.
Sembrava tutto fatto ma questa mattina è stato chiaro anche a lui che la missione non si sarebbe compiuta e che il suo viaggio a Ginevra è stato solo un flop. È stato lui stesso a raccontarlo: "Siamo entrati nell'ufficio per ritarare l'accredito. Ci hanno però detto che il forum a cui noi avremmo dovuto partecipare era stato spostato in remoto". Prikma battuta d'arresto per il pasionario portuale. A quel punto, spiega Puzzer, "è iniziato un giro continuo tra cinque palazzi, dove ogni volta un funzionario ci diceva che doveva andare a protocollare le carte. Uno di questi ci ha dato un appuntamento facendoci capire poi quello che non avrei mai creduto: questa organizzazione è una scatola vuota, cioè che non si preoccupa dei problemi come quelli nostri".
Quindi, tira in ballo Gandhi: "Ho visto un monumento fatto a Gandhi fuori dall'Onu. Se lui potesse lo porterebbe via da quel luogo perchè non accetterebbe di essere messo là come simbolo di una scatola vuota". Ma probabilmente chi lo segue non è particolarmente incline a seguire (o a conoscere) il pensiero di Mahatma Gandhi, come dimostrano i messaggi lasciati nelle chat dei no pass: "Puzzer è servo dello Stato, ci sta facendo solo deridere. Attraverso lui hanno impersonato l'italiano medio, avevamo bisogno di un eroe e loro ce l'hanno dato. Se fate caso, nell'ultimo video non è nemmeno dispiaciuto. Le manipolazioni più subdole sono dalla nostra parte, non ve lo scordate. Il nemico travestito da alleato funziona sempre meglio".
Sfondata quota 15mila oggi, 103 morti e tasso al 2,6%
Una mia amica vaccinata Pfizer a luglio positiva come la sua collega con la quale condivide la stanza, anche lei vaccinata. Entrambe viaggiano sui mezzi. Per fortuna per ora solo 38 di febbre, mal di gola e dissenteria.
sempre peggioe il green pass rafforzato non arginerà niente di tutto ciò temo
![]()
Pure la terza, per come vanno le tempistiche
E ora il virus se la vedrà davvero brutta
Via libera dell'Aifa alla vaccinazione Covid per i bimbi 5-11 anni
Con 2 dosi Pfizer a distanza di 3 settimane e un terzo dosaggio
Via libera dell'Agenzia italiana del farmaco (Aifa) alla vaccinazione anti-Covid per la fascia pediatrica dei bambini tra 5 e 11 anni. La vaccinazione avverrà con due dosi del vaccino Pfizer, in formulazione specifica e un terzo del dosaggio, a tre settimane di distanza.
Si suggerisce l'adozione di percorsi vaccinali, quando possibile, "adeguati all'età".
Il parere di Aifa arriva dopo l'ok, lo scorso 25 novembre, dell'Agenzia europea dei medicinali (Ema), che ha raccomandato l'estensione dell'indicazione per il vaccino Covid di Pfizer-BioNtech per includere l'uso per i bambini di età tra 5 e 11 anni.
I dati disponibili "dimostrano un elevato livello di efficacia e non si evidenziano al momento segnali di allerta in termini di sicurezza".
Così la Commissione tecnico scientifica Cts dell'Agenzia italiana del faramco (Aifa), che ha approvato l'estensione di indicazione di utilizzo del vaccino Comirnaty (Pfizer) per la fascia di età 5-11 anni, con una dose ridotta (un terzo del dosaggio autorizzato per adulti e adolescenti) e con formulazione specifica.
La vaccinazione avverrà in due dosi a tre settimane di distanza l'una dall'altra. Al fine di evitare possibili errori di somministrazione, la CTS raccomanda, per la fascia di età in oggetto, l'uso esclusivo della formulazione pediatrica ad hoc suggerendo quando possibile l'adozione di percorsi vaccinali adeguati all'età. Nel parere, la CTS osserva che "sebbene l'infezione da SARS-CoV-2 sia sicuramente più benigna nei bambini, in alcuni casi essa può essere associata a conseguenze gravi, come il rischio di sviluppare la sindrome infiammatoria multisistemica (MIS-c), che può richiedere anche il ricovero in terapia intensiva". Infine la CTS sottolinea che "la vaccinazione comporta benefici quali la possibilità di frequentare la scuola e condurre una vita sociale connotata da elementi ricreativi ed educativi che sono particolarmente importanti per lo sviluppo psichico e della personalità in questa fascia di età".
Intanto sul fronte scuola, sul totale delle classi in dad il 60-70% è alle elementari: il dato arriva da Mario Rusconi che guida l'Anp, l'Associazione nazionale presidi di Roma. "L'invito che facciamo - dice Rusconi all'ANSA - è di vaccinare i ragazzi dai 12 anni e, dopo l'atteso ok dell'Aifa per le dosi ai più piccoli, anche i bambini dai 5 agli 11 anni: con la vaccinazione di un buon numero di studenti alle superiori le classi in dad in questa fascia di età sono poche". "Attualmente - spiega Antonello Giannelli, presidente dell'Associazione nazionale presidi (Anp), - i docenti vaccinati in Italia sono circa il 95%, e del 5% dei non vaccinati, almeno il 3% è rappresentato da coloro che non possono farlo, quindi i no vax saranno in definitiva circa il 2%. L'obbligo vaccinale dal 15 dicembre, dunque, non inciderà sul personale, salvo in alcune regioni, come il Fvg, ad esempio, dove i non vaccinati si trovano in percentuali maggiori".
Per incrementare i test ed evitare che scatti la Dad per gli studenti saranno a disposizione 11 laboratori di biologia molecolare della Difesa in 8 regioni, in grado di processare i tamponi molecolari effettuati a domicilio da team mobili militari: ad annunciarlo il commissario per l'Emergenza Francesco Figliuolo sottolineando che saranno a disposizione anche due laboratori mobili dopo la richiesta di palazzo Chigi di elaborare il piano per lo screening nelle scuole. Team e laboratori sono stati messi a disposizione dal ministro della Difesa Lorenzo Guerini e saranno coordinati dal Comando operativo di vertice interforze (Covi).
Per le vaccinazioni agli under 12 nel Lazio saranno allestiti 78 mini-hub dedicati in tutte le Asl. Ci saranno pediatri, medici, infermieri e anche 'clown' per mettere a loro agio i più piccoli. Per le famiglie saranno disponibili pillole informative on-line sotto la supervisione dell'Ospedale pediatrico Bambino Gesù e delle Società scientifiche. "Mettiamo in sicurezza i più piccoli e garantiamo loro la socialità", spiega l'assessore alla sanità Alessio D'Amato.
Brutte notizie per i novax; "finalmente", dicono gli altri...
Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk