Secondo me nei progetti iniziali c'era di non fare andare in quarantena chi fosse vaccinato, per cui non si era pensato affatto di annullare un green pass una volta dato. Come sempre la realtà della pandemia ha costretto a modificare le intenzioni dei legislatori.
Ma cos![]()
HAI IL GREEN PASS??? TI TOGLIAMO IL PINK PASS!!!
Non si sforzano neanche di mettere insieme un titolo credibile![]()
Ieri ho parlato con un amico novax, vi riporto la conversazione:
io: dai l'ultimo commento su sti dati folli che pare dicano che insomma, i ricoverati vaccinati sono nettamente meno dei vaccinati. Come sarÃ* possibile?
lui: Ma i tuoi dati sono non solo fasulli e a caso, ma soprattutto sono Falsi. E comunque puoi parlarmi di dati quanto vuoi ma è chiaro che questi vaccini non servono ad una ceppa di nulla, ormai te lo dicono pure quelli che li producono. Non a caso ci sono in giro (per fortuna) alcune cure che finalmente stanno lentamente prendendo piede.
io: ah quindi i dati dell'ISS sono fasulli. Vabbe cosi vale tutto. Ciao grazie
lui: Beh l’ISS è pagato dalle case farmaceutiche, ci mancherebbe altro, al suo interno ci sono ex capoccia di Big Pharma, ma di cosa stiamo parlando suuuu, Dai svegliati porco d**
io: dammi anche un giù le mani dai bambini per favore, cosi chiudiamo in bellezza
lui: Vaccinateli tutti sti bambini, vai vai.
Parliamo di un laureato in scienze della formazione, 38 anni.
Non ho mai capito il processo mentale per cui i vaccini li producono le case farmaceutiche, mentre i medicinali per le cure invece li fa la fatina buona del cazzo
Strano che sacramen se la sia bevuta, di solito è così attento