Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 4369

Pagina 4369 di 5037 PrimaPrima ... 33693869426943194359436743684369437043714379441944694869 ... UltimaUltima
Risultati da 87.361 a 87.380 di 100732

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Senior Member L'avatar di hoffmann

Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    be' no, è letteralmente l'unico
    Na… sono almeno due anni che faccio una vita monacale e che uso la ffp2 ogni istante che sono fuori casa.
    Potrei avere avuto la lebbra e non avrei fatto comunque del male a nessuno, vaccino o no

Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Gamer IDs

Steam ID: marcomatt92

Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    È già stato sputtanato in tempo zero anche stavolta

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    È già stato sputtanato in tempo zero anche stavolta
    fonte?

Il contegno L'avatar di Biocane

Piuttosto mi chiedevo circa i figli dei no vax (non sto parlando del covid, ma dei no vax ancestrali, quelli che gia' manifestavano il loro dissenso prima della pandemia) . Come tutti saprete esistono circa una decina di vaccini obbligatori in Italia, regolati per legge da un dlgs di non mi ricordo che anno. Le sanzioni previste in caso di inottemperanza sono di carattere pecuniario (sanzioni molto blande a dir la verita, tipo 600 euro se non meno mi pare) oltre al divieto di poter portare i figli a scuola. E proprio riguardo a quest ultimo punto mi domandavo come fosse applicabile: cioè se due genitori ricevono questa sanzione, e continuano a perpetrare il loro diniego, i figli crescono senza istruzione? mi sembra strano. Questo come si concilia con l' istruzione obbligatoria?

Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Gamer IDs

Steam ID: marcomatt92

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    fonte?
    https://twitter.com/SIMEU_EM/status/...MLjnhCGxA&s=19

Senior Member L'avatar di hoffmann

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Piuttosto mi chiedevo circa i figli dei no vax (non sto parlando del covid, ma dei no vax ancestrali, quelli che gia' manifestavano il loro dissenso prima della pandemia) . Come tutti saprete esistono circa una decina di vaccini obbligatori in Italia, regolati per legge da un dlgs di non mi ricordo che anno. Le sanzioni previste in caso di inottemperanza sono di carattere pecuniario (sanzioni molto blande a dir la verita, tipo 600 euro se non meno mi pare) oltre al divieto di poter portare i figli a scuola. E proprio riguardo a quest ultimo punto mi domandavo come fosse applicabile: cioè se due genitori ricevono questa sanzione, e continuano a perpetrare il loro diniego, i figli crescono senza istruzione? mi sembra strano. Questo come si concilia con l' istruzione obbligatoria?
    Non esiste il divieto di andare a scuola. I ragazzi vengono in ogni caso.
    A limite i genitori pagano la multa, ma non ho mai sentito di nessuno che abbia pagato.
    Nella scuola d’infanzia il discorso è diverso.

Senior Member L'avatar di battlerossi

il collega dice una marea di puttanate, l'ennesimo a riciclarsi nell'acclamazione dei ritardati novax.

è una falsità in malafede sostenere che i vaccini in uso sono in fase 3, la quale è terminata (ovviamente) prima della commercializzazione. attualmente i vaccini covid in uso sono in monitoraggio post-marketing, necessario per tutti i farmaci di nuova immissione. ma non c'entra un cazzo con la sperimentazione clinica, finita da 'mo, è farmacovigilanza.

vedo anche che il collega rilascia interviste a radioradio, sudicio covo di untori, in cui sostiene fantasticherie tipo "in realtà è l’eventuale infezione presa che immunizza il soggetto. La sua forza è 16 volte superiore rispetto a quella che viene data dalla vaccinazione".
    madonna che roba da far salire l'olocausto, e la gente gli va pure dietro.

cioè, sto tizio è uno che ha partecipato al simposio di antivaccinisti organizzato da paragone al senato eh. non mi stupisce che insegni all'isef.

- - - Aggiornato - - -

be' no, è letteralmente l'unico
    Allora non ci siamo capiti

Lo rendo più intellegibile ai diversamente svegli

Il problema del video non è il pirla di turno che parla, ma SILERI

Sei il cazzo di viceministro della salute, rappresenti il paesete sei la seconda carica più autorevole a livello istituzionale dopo Speranza (e vabbè ma quello è un altro discorso)

Ma ***** ***

Ma è quello il modo di controbattere?

Bofonchiando come il peggior mortadella

Uscendosene con un esempio del cazzo sulla bomba atomica (che avevo rimosso per carità cristiana)

E salvato in corner dalla giornalaia (prezzolata) che manda la pubblicità?

Per me nel merito davo per scontato avesse ragione il tipo NO VAX

E poi rientrando nel merito della questione e non ritagliandoti quello che ti pare e piace

Il 30 ho la terza dose

Al momento sto viaggiando ad un media di una dose ogni 6 mesi circa

Quali sono le prospettive nel medio lungo?

Perché se pensate che mi sparo nei prossimi 3/5 anni altre 10+ dosi manco fossero SMARTIES avete capito proprio male
    Ultima modifica di battlerossi; 27-12-21 alle 21:00

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

la prospettiva attuale è 3 dosi l'anno, considerato un richiamo ogni 3-5 mesi

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Non esiste il divieto di andare a scuola. I ragazzi vengono in ogni caso.
    A limite i genitori pagano la multa, ma non ho mai sentito di nessuno che abbia pagato.
    Nella scuola d’infanzia il discorso è diverso.
    si ok, dunque la legge di cui accennavo è il decreto Lorenzin, solo che quando si parla di scuola si parla appunto del divieto di portare i figli a scuola fino a 6 anni. Quindi in pratica non è la scuola, ma l'asilo. Ok tutto torna, tanto le suore non insegnano una fava

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    questo è stato già messo?

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Senior Member L'avatar di Damon

Per essere chiaro è chiaro
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio

Sei il cazzo di viceministro della salute, rappresenti il paesete sei la seconda carica più autorevole a livello istituzionale dopo Speranza (e vabbè ma quello è un altro discorso)

Ma ***** ***

Uscendosene con un esempio del cazzo sulla bomba atomica (che avevo rimosso per carità cristiana)

E poi rientrando nel merito della questione e non ritagliandoti quello che ti pare e piace

Il 30 ho la terza dose

Perché se pensate che mi sparo nei prossimi 3/5 anni altre 10+ dosi manco fossero SMARTIES avete capito proprio male
    sì ora però non ribaltare le cose eh, sei partito rilanciando la roba del SYERO GENYCO SPERYMENTALE

e poi sileri è chirurgo, abbi comprensione

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

Ma ***** ***

Il 30 ho la terza dose

tieni allora cerca di capire meglio!

https://www.repubblica.it/cronaca/20...da_-331014387/

L'intervista alla virologa: "Con il Covid dovremo convivere forse per millenni. Ma il virus chiuso nel suo recinto farà meno danni e meno paura. Gli strumenti ci sono. Se ci rifiutiamo di usarli, la pandemia durerà più a lungo: dipende solo da noi"

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Senior Member L'avatar di battlerossi

sì ora però non ribaltare le cose eh, sei partito rilanciando la roba del SYERO GENYCO SPERYMENTALE

e poi sileri è chirurgo, abbi comprensione
    Ma io non ribalto una ricca sega

Non sta a me discernere le stronzate dalla verità, non ne ho le competenze e sinceramente neanche mi interessa.

Da come si è messa in quel video il tipo fa delle osservazioni e il viceministro nicchia, punto.

Poi che arrivi TU a dirmi che sono fregnacce non sposta di molto la questione, la prendo con il beneficio dell inventario, con tutto il rispetto eh, ma anche no.

Poi dici a me di ribaltare la frittata, quando è la seconda volta che ti faccio una domanda e mi fai cherry picking

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Il mago Otelma ha detto alla Zanzara che il virus scomparirà definitivamente nel 2023. Tenete duro e abbiate fede!

Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Il mago Otelma ha detto alla Zanzara che il virus scomparirà definitivamente nel 2023. Tenete duro e abbiate fede!

. Capitan Harlock

Senior Member L'avatar di Damon

Tutti i dati sono in peggioramento.
    Occorre fare quello che hanno fatto Austria e Germania ovvero colpire maggiormente i non vaccinati.

Ad esempio
    Lì al bar senza vaccino non ci vai.
    Né dentro né fuori.

Qui è diventata una barzelletta che non ci si capisce più nulla e perciò ognuno si sente ancora di più legittimato a fare come gli pare
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Vedo che l'essere novax è ancora considerato "una opinione diversa", bene così

Immagino vi piacerebbero anche degli insegnanti pedofili, alla fine hanno solo una veduta diversa sulla sessualità e comunque sono stimatissimi professionisti nel proprio campo, se poi tirano fuori l'uccello in classe pazienza, ci sono anche altre persone nella vita dei nostri figli
    E poi sono io che faccio strawman

Ma io non ribalto una ricca sega

Non sta a me discernere le stronzate dalla verità, non ne ho le competenze e sinceramente neanche mi interessa.

Da come si è messa in quel video il tipo fa delle osservazioni e il viceministro nicchia, punto.

Poi che arrivi TU a dirmi che sono fregnacce non sposta di molto la questione, la prendo con il beneficio dell inventario, con tutto il rispetto eh, ma anche no.

Poi dici a me di ribaltare la frittata, quando è la seconda volta che ti faccio una domanda e mi fai cherry picking
    E just a flu bro!

Coronavirus Can Persist for Months After Traversing Body

The coronavirus that causes Covid-19 can spread within days from the airways to the heart, brain and almost every organ system in the body, where it may persist for months, a study found.

In what they describe as the most comprehensive analysis to date of the SARS-CoV-2 virus’s distribution and persistence in the body and brain, scientists at the U.S. National Institutes of Health said they found the pathogen is capable of replicating in human cells well beyond the respiratory tract.

[...]

The group detected persistent SARS-CoV-2 RNA in multiple parts of the body, including regions throughout the brain, for as long as 230 days following symptom onset. This may represent infection with defective virus particles, which has been described in persistent infection with the measles virus, they said.

“We don’t fully understand long Covid, but these changes could explain ongoing symptoms,” said Raina MacIntyre, professor of global biosecurity at the University of New South Wales in Sydney. MacIntyre wasn’t involved with the research, which she said “provides a warning about being blasé about mass infection in children and adults.”
    Precautionary Approach

“We don’t yet know what burden of chronic illness will result in years to come,” she said. “Will we see young-onset cardiac failure in survivors, or early onset dementia? These are unanswered questions which call for a precautionary public health approach to mitigation of the spread of this virus.”

In contrast to other Covid autopsy research, the NIH team’s post-mortem tissue collection was more comprehensive and typically occurred within about a day of the patient’s death.

The researchers also used a variety of tissue preservation techniques to detect and quantify viral levels, as well as grow the virus collected from multiple tissues, including lung, heart, small intestine and adrenal gland from deceased Covid patients during their first week of illness.

“Our results collectively show that while the highest burden of SARS-CoV-2 is in the airways and lung, the virus can disseminate early during infection and infect cells throughout the entire body, including widely throughout the brain,” the authors said.

The study provides pathologic data that support findings of previous research showing, for example, that SARS-CoV-2 directly kills heart muscle cells, and that those who survive an infection suffer cognitive deficits, said MacIntyre at the University of New South Wales.

https://www.bloomberg.com/news/artic...y?srnd=premium

. Capitan Harlock

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    E just a flu bro!
    ebbasta...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati