Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 4527

Pagina 4527 di 5024 PrimaPrima ... 3527402744274477451745254526452745284529453745774627 ... UltimaUltima
Risultati da 90.521 a 90.540 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #90521
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.280
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Questo non sarebbe successo grazie alle CURE DOMYCYLYARY!
    Io è un po' che lo dico: cure domiciliari per i non vaccinati, loro sono più contenti, gli ospedali sono più vuoti. Win/win

    Per stabilire la terapia farei un sondaggio facebook tra i novax chiedendo loro quali farmaci pensano che andrebbero bene per curare il covid a casa. Finito il sondaggio prendi i primi 10 medicinali e compili la terapia.

    E come side effect la popolazione di novax si riduce

  2. #90522
    Senior Member L'avatar di kinoko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.347

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Io è un po' che lo dico: cure domiciliari per i non vaccinati, loro sono più contenti, gli ospedali sono più vuoti. Win/win

    Per stabilire la terapia farei un sondaggio facebook tra i novax chiedendo loro quali farmaci pensano che andrebbero bene per curare il covid a casa. Finito il sondaggio prendi i primi 10 medicinali e compili la terapia.

    E come side effect la popolazione di novax si riduce
    c'hai la DENTIERA AVVELENATA

  3. #90523
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Questo non sarebbe successo grazie alle CURE DOMYCYLYARY!
    ma non è ancora detto che non si possa rimediare!

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  4. #90524
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Un no vax spiega le sue convinzioni a open.

    «Tutto è nato molti anni fa, quando su Internet mi sono imbattuto per caso nel “gioco degli illuminati”. Era un semplice gioco di carte degli anni Novanta, ma c’erano elementi che prevedevano quello che poi è successo e sta succedendo ora. Mi ha incuriosito, ho cominciato a documentarmi con diversi libri e a fare ricerche su Internet e ho trovato parecchie corrispondenze». Ovviamente Mancini non è «un complottista, ma ci sono coincidenze che sollevano dubbi. Sono invece certo che imporre il Green pass sia anticostituzionale». E questo perché «io non credo a tutto quello che viene propinato sul web, non mi dipinga così. Non sono schiavo di nessun teorema e ci sono molte teorie che non condivido».

  5. #90525
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.280
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Non è che spieghi proprio tanto

  6. #90526
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Non è che spieghi proprio tanto
    Secondo me è stato esaustivo. Ha quelle convinzioni perché è un *sono Picard e questa parola non è stata approvata dal nuovo regolamento*

  7. #90527
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.280
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus


  8. #90528
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Francia: obbligo di vaccino per ingresso atleti nel Paese, sarà necessario per partecipare a tutte le competizioni

    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  9. #90529
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  10. #90530
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.071

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus


  11. #90531
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Se gli sponsor cominciassero pure a punire le trasmissioni che danno voce a no vax vari.. sarebbe un sogno.

  12. #90532
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.280
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Ah certo i soldi non gli mancano, ma il grande slam non lo vince più

  13. #90533
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.582

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ecco, mi sono andato a rivedere quel pezzo di "Domenica In" quando hanno accennato alle terapie domiciliari e porco quel mondo che guarda.

    - Parte la gismondo, volutamente in minuscolo, che cita le magiche "Terapie Domiciliari (TM)" e cita in particolare la sentenza del TAR che ha smontato questa vergognosa circolare ministeriale di Aprile che impediva ai medici di operare come credevano e li costringeva ad applicare il protocollo "tachipirina e vigile attesa". Io la circolare l'avevo letta a suo tempo e non mi pare che "obbligasse" nessuno a fare qualcosa nè che impedisse ai medici di fare il proprio lavoro. Se poi scrivere



    Vuol dire impedire ai medici di fare il proprio lavoro, allora ok.

    Invece il TAR ha ridato dignità alla figura del medico (ha detto testualmente così), che ora è libero di curare i pazienti.
    Inoltre afferma che la tachipirina non vada assolutamente data perchè inibisce la normale risposta immunitaria (questa cosa mi è totalmente nuova) mentre è meglio l'aspirina. Ah, e ci sono degli eroici medici di base (poi ha citato anche il "Protocollo Remuzzi") che hanno dimostrato come la vigile attesa sia deleteria e si debba intervenire subito con farmaci la cui efficacia era stata dimostrata già lo scorso anno.

    Ecco, dopo questo pippone a cui mancava solo la sponsorizzazione del noto avvocato sullo sfondo, la Zia Mara mi sembra un po in difficoltà.
    Comincia a dire "no, ma queste sono cose tecniche però, vi capite tra voi... mi raccomando, bisogna spiegarle bene perchè se no la gente a casa non capisce. Accidenti sto già sudando".

    Il povero Sileri inizia a rispondere, cominciando a dire che ad inizio pandemia abbiamo provato molti farmaci, molti dei quali si sono dimostrati non efficaci, ma ci sono ancora medici che li prescrivono... dopo 10 secondi da quando aveva cominciato a parlare viene bloccato dalla Venier (questo perchè "dobbiamo spiegarla bene, se no la gente non capisce) che urla "IL TEMPO E' FINITO" e chiude dicendo "MI RACCOMANDO, NON IL FAI DA TE MA SENTITE I VOSTRI MEDICI. Prego Sallusti volevi dire qualcosa?"

    E Sallusti comincia a parlare della scuola.


    Quindi se si affronta questo argomento va fatto per bene... però 5 minuti per le cazzate della gismondo si trovano, quando devono rispondere gli altri il tempo è finito.
    Ogni volta che in tv qualcuno affronta l'argomento io ho sempre l'impressione che abbiano paura di pestare una merda.
    Ma il noto avvocato ha rapito i figli di qualcuno, ha minacciato querele anche solo a chi osa nominarlo o che?


    Ora capisco perchè 10 minuti dopo mi sono trovato mia madre che diceva "visto? hanno detto tutti (in realtà solo la gismondo... ma se gli altri non possono rispondere a quel punto vale un po il silenzio assenso) che ci sono le cure e che non va data la tachipirina che fa male".


    Uno dice internet, ma la tv pure ne fa di danni
    Al solito, nessun impedimento ma semplice questione di responsabilità.
    Nessuno vuole assumersela..

  14. #90534
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.582

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Un no vax spiega le sue convinzioni a open.

    «Tutto è nato molti anni fa, quando su Internet mi sono imbattuto per caso nel “gioco degli illuminati”. Era un semplice gioco di carte degli anni Novanta, ma c’erano elementi che prevedevano quello che poi è successo e sta succedendo ora. Mi ha incuriosito, ho cominciato a documentarmi con diversi libri e a fare ricerche su Internet e ho trovato parecchie corrispondenze». Ovviamente Mancini non è «un complottista, ma ci sono coincidenze che sollevano dubbi. Sono invece certo che imporre il Green pass sia anticostituzionale». E questo perché «io non credo a tutto quello che viene propinato sul web, non mi dipinga così. Non sono schiavo di nessun teorema e ci sono molte teorie che non condivido».
    Ovviamente Mancini non è «un complottista

    OVVIAMENTE

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    sulla base delle "3 infiammazioni" e della tua miocardite che non ho ancora capito come hanno diagnosticato, se non ti hanno ricoverato
    Qualche ipotesi?

  15. #90535
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.064
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Se gli sponsor cominciassero pure a punire le trasmissioni che danno voce a no vax vari.. sarebbe un sogno.
    stai parlando comunque di una fetta del 10-15% del mercato, occhio

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  16. #90536
    Señor Member L'avatar di Zalgo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.858

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Che spaccano i coglioni al restante 85-90%
    Il rapporto rischi/benefici di tenersi buoni i primi e inimicarsi il resto non è uno scherzo nemmeno per i markettari

    Sono scemi ma non così scemi
    . . .

  17. #90537

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    A: Hey, fare almeno 2 dosi di vaccino riduce la mortalità. Sarebbe utile che chi accede in posti con molte persone o dove si sta senza mascherina fosse vaccinato! Inoltre i vaccinati diffondono il virus in modo meno efficace.
    B: Giusto! Del resto io sono a favore dei vaccini!
    A: Però è complesso, non possiamo chiedere i certificati vaccinali a tutti, sarebbe troppo laborioso.
    B: Hai ragione, serve uno strumento più rapido.
    A: Ce l'ho! Sarà un QR code rapidissimo da controllare, potremmo chiamarlo Green pass!
    B: Ma tu sei pazzo. No green pass! Dittatura Sanitaria! Draghi dimettiti!!!11

    Tu stai messo come "B", renditi conto
    D: Col green pass avrete la garanzia di frequentare ambienti popolati da sole persone non contagiose.
    C: Ah bene, tu che hai un intero CTS a disposizione non puoi essere uno sparacazzate qualsiasi, mi fido e tornoallavita®

    Esito: C muoiono a migliaia. Dehor: e va beh che ti frega se sei morto, comunque muoiono più novax quindi evviva.

    Tu sei messo come Dehor, anzi no scusa sei proprio Dehor


    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    Sono ormai dimostrate conseguenze a lungo termine del covid anche in pazienti con infezione primaria asintomatica, come ho già scritto. Quindi solo un pazzo o un ignorante preferirebbe il covid a un'influenza con febbre Tu l'aria del pazzo non ce l'hai, quindi il cerchio si restringe
    Sono documentati anche 8000 casi annuali di morte per influenza, e zero morti di covid tra gli asintomatici. Solo un coglione o uno in malafede potrebbe non capire quale sia la condizione più pericolosa. Tu quando ti esprimevi su questo argomento eri sincero?

  18. #90538
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.064
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Zalgo Visualizza Messaggio
    Che spaccano i coglioni al restante 85-90%
    Il rapporto rischi/benefici di tenersi buoni i primi e inimicarsi il resto non è uno scherzo nemmeno per i markettari

    Sono scemi ma non così scemi
    No attenzione, non è che se io Adidas tolgo la sponsorizzazione all'atleta X l'85% dei suoi fan (provax) dice avete fatto bene; però è certo che il 15% dei suoi fan (novax) dica avete fatto male. E la caciara che può fare questo 15% può cagionarmi un danno COSPICUO, motivo per cui è difficile che ci siano aperte prese di posizione degli sponsor per cose sfumate come questa.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  19. #90539
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.280
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Nono, i problemi derivano unicamente dai vecchi che si sono sentiti al sicuro col green pass

    Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    D: Col green pass avrete la garanzia di frequentare ambienti popolati da sole persone non contagiose.

    C: Ah bene, tu che hai un intero CTS a disposizione non puoi essere uno sparacazzate qualsiasi, mi fido e tornoallavita®
    TAAAAAC

  20. #90540

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Se volete non ne parliamo più, vedo che vi fa male al fegato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su