Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 4564

Pagina 4564 di 5024 PrimaPrima ... 3564406444644514455445624563456445654566457446144664 ... UltimaUltima
Risultati da 91.261 a 91.280 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #91261
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.312
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Ma quindi Pubble è una zecca?

  2. #91262
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Aspetta aspetta... finalmente posso ritirare le raccomandate in giacenza da mesi senza fate una fila di tre ore sotto la pioggia? MI FO UNA SEGA EH

  3. #91263
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.913

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Aspetta aspetta... finalmente posso ritirare le raccomandate in giacenza da mesi senza fate una fila di tre ore sotto la pioggia? MI FO UNA SEGA EH
    Ma quando Bomba o chi per lui l'aveva proposto, non dicevi che era anticostituzionale?

    Non la sega

  4. #91264
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.592

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Bancomat, questo sconosciuto.
    Pure i libretti postali hanno la tessera collegata per prelevare dal bancomat.

    I vecchi che devono ancora andare allo sportello nel 2022 saranno già morti nelle varie ondate
    Lasciando "orfani" degli scippatori

  5. #91265
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    695

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    piu' che altro ho una domanda: è chiaro che l'emergenza covid verrà prorogata di nuovo a fine marzo (due mesi passano in fretta), con la validità di 6 mesi del gp significa che in estate saremo quasi tutti con il gp scaduto. quindi? altro giro di aghi pro burocrazia o nuovo cambio di durata del gp? boh, mi pare che come al solito non siamo capaci di fare le cose in maniera semplice e chiara. gia' solo per arrivare a farmi il booster ho dovuto passare 5 controlli uno dietro l'altro. niente roba a livello della casa che rende folli di asterix eh pero' (almeno nel mio caso) non è possibile che prima c'e' il tizio che "controlla" se sei prenotato, dopo un po' di metri di fila un altro che controlla se hai il consenso compilato, dopo un altro che guarda la temperatura (che avrebbe al limite dovuto essere il primo della trafila, ma vabbé), poi un banchetto con un medico che dà una scorsa al consenso, poi un'altra postazione che ti prende la tessera sanitaria e dopo questa finalmente il vaccino
    Credo dipenda da caso a caso. Quando arrivo andato per la terza dose mi sono presentato 15 minuti in anticipo come al solito, uscito il medico "chi é per il vaccino? Bene, entrate qui 1 per volta. Mi dia i fogli, bene, no non mi servono quelli della seconda, le facciamo moderna che é l'equivalente , aspetti 15 minuti e se ne vada ". E ciaone

  6. #91266

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    piu' che altro ho una domanda: è chiaro che l'emergenza covid verrà prorogata di nuovo a fine marzo (due mesi passano in fretta), con la validità di 6 mesi del gp significa che in estate saremo quasi tutti con il gp scaduto. quindi? altro giro di aghi pro burocrazia o nuovo cambio di durata del gp? boh, mi pare che come al solito non siamo capaci di fare le cose in maniera semplice e chiara. gia' solo per arrivare a farmi il booster ho dovuto passare 5 controlli uno dietro l'altro. niente roba a livello della casa che rende folli di asterix eh pero' (almeno nel mio caso) non è possibile che prima c'e' il tizio che "controlla" se sei prenotato, dopo un po' di metri di fila un altro che controlla se hai il consenso compilato, dopo un altro che guarda la temperatura (che avrebbe al limite dovuto essere il primo della trafila, ma vabbé), poi un banchetto con un medico che dà una scorsa al consenso, poi un'altra postazione che ti prende la tessera sanitaria e dopo questa finalmente il vaccino
    Fai programmi a troppo lunga scadenza. Non si sa nemmeno chi sarà al governo in estate, e comunque si potranno sempre rimangiare tutto quanto detto oggi, con i Bobo e Kemper di turno che diranno che se pensi alle dichiarazioni del lontano gennaio vivi nel passato, mentre ci sono muove panzane estive belle fresche da bere

  7. #91267
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    La truffa dei "falsi positivi" in farmacia: i Nas sospendono una cinquantina di punti tampone.


    La campagna di controlli è partita dalle farmacie e dai laboratori di analisi del nord e le conferme non sono mancate: sono già una cinquantina i punti tampone sospesi per irregolarità nell'inserimento degl esiti dei tamponi sul sistema del ministero della Salute. E' la cosiddetta truffa della tessera sanitaria, l'ultimo ritrovato dei furbetti No vax per ottenere un Green Pass facendosi passare per positivi. Una truffa ( lanciata dalle chat di Telegram dai No Green Pass) che spesso, ma non sempre, viene portata a termine all'insaputa dei farmacisti che, riscontrando la positività nel tampone del soggetto che si presenta ad effetuare il test, ne registrano l'esito sulla tessera sanitaria esibita di cui non viene controllata l'identità.


    Accade così che una persona positiva, recandosi più volte in diverse farmacie ad effettuare il test con tessere sanitarie diverse appartenenti ad altre persone sane, riesce a far registrare decine di "falsi positivi" nel sistema tessera sanitaria. Ai furbetti No Vax basta poi, passati dieci giorni, andare a fare un nuovo test che, questa volta negativo, certificherà la loro guarigione con l'emissione di un Green Pass da guarito valido sei mesi.


    Non esiste ancora un bilancio dell'operazione che andrà avanti per molti giorni da un capo all'altro dell'Italia ma sono già decine i casi riscontrati. I primi controlli a campione dei Nas nei centri tamponi e nelle farmacie del Nord Italia sono state disposte dal comando tutela sanità di Milano e si sono estesi dalla Lombardia alla Liguria. I militari, da alcuni giorni, stanno controllando i documenti di identità e i codici fiscali di chi si presenta per fare i tamponi. Il servizio è stato deciso dopo l'aumento di casi di positivi che si sono presentati con il codice fiscale di amici e conoscenti no vax in modo da fare risultare anche loro positivi e successivamente guariti.


    Controlli anche in Alto Adige dove sono state sospese 31 delle 3.000 postazioni per l'inserimento degli esiti dei tamponi, per il sospetto che siano stati registrati dei risultati "falsi positivi"


    Preoccupato il governatore della Liguria Toti che ha chiesto ai suoi farmacisti di fare uno sforzo in più chiedendo anche il documento di identità a chi si presenta per fare il tampone."Apprendo con preoccupazione - dice - che si sta diffondendo una nuova pratica per evitare il vaccino e ottenere il Green pass: persone positive con il codice fiscale degli amici No vax vanno a farsi un tampone in farmacia in modo da far risultare anche loro positivi e successivamente guariti. Mi sono già confrontato con Federfarma sull'argomento e mi hanno assicurato che verranno controllati ancora con più attenzione i documenti e per questo ringrazio i farmacisti, da giorni in prima linea, e le forze dell'ordine che stanno facendo ispezioni a tappeto proprio in queste ore per scoprire i furbetti che poi tanto furbi non sono perché, commettendo un reato, potrebbero dover pagare molto caro il loro comportamento scriteriato. Anche storie come questa ci suggeriscono l'obbligo vaccinale come unica strada per sconfiggere il Covid".



    Stop ai tamponi anche in una farmacia di Martellago in Veneto mentre i carabinieri del Nas di Cremona hanno sequestrato in un laboratorio di Siziano (Pavia) 250 tamponi rapidi per la rilevazione del Covid-19, antigenici e molecolari, del valore di circa 3mila euro, realizzati senza l'autorizzazione dell'Ats di Pavia e in violazione delle disposizioni regionali. Il titolare del laboratorio è stato denunciato.

    https://www.msn.com/it-it/notizie/it...?ocid=msedgntp


    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  8. #91268
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.312
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Ai furbetti No Vax basta poi, passati dieci giorni, andare a fare un nuovo test che, questa volta negativo, certificherà la loro guarigione con l'emissione di un Green Pass da guarito valido sei mesi.
    A parte la pena di morte per i giornalisti che usano la parola "furbetti", ah se solo ci fosse una soluzione semplicissima a questo problema

  9. #91269
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.592

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Slowpoke Mi sono addentrato nei gruppi telegram
    un tot di messaggi penalmente perseguibili, boomer con nome e cognome reali, grammatica claudicante, noncielodicono che si smentiscono da soli

    È tipo il greatest hits di twitter ed è bellissimo

  10. #91270
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.312
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    È evidente che qui in occidente abbiamo sbagliato tutto, basta vedere la situazione in paesi come il Giappone

    I paesi come il Giappone:


  11. #91271
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.633

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    È evidente

  12. #91272
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.165
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    È evidente che qui in occidente abbiamo sbagliato tutto, basta vedere la situazione in paesi come il Giappone

    I paesi come il Giappone:


    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  13. #91273
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    ahhhh che bello andare nei locali dove sono rigorosi col SGP e sapere che tu e gli altri siete protetti dalla malattia grave al 90-95% ahhhhhhh

    giusto l'altra sera, bella enoteca in un BORGO, ottima cena protetta, ahhh
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

  14. #91274
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.913

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus


  15. #91275
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.031

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    ma le pensioni ancora bisogna andare a ritirarle? non ti arriva il bonifico sul conto?

  16. #91276
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.182

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    ma le pensioni ancora bisogna andare a ritirarle? non ti arriva il bonifico sul conto?
    Alcuni vecchi hanno il bisogno fisico di intasare le poste

  17. #91277
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.178
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    li devono arrestare e giustiziare. anzi li devono contagiare col covid e non curarli.

  18. #91278
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.592

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Nessuno pensa ai poveri baby pensionati under 50

  19. #91279
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Scusate ma perché in svezia i novax ed estremisti hanno protestato contro l'introduzione del pass vaccinale? Là non è tutto liberto e aperto?

  20. #91280
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.749

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    ma le pensioni ancora bisogna andare a ritirarle? non ti arriva il bonifico sul conto?
    sei mai stato alle poste di mattina durante i giorni in cui si pagano le pensioni?
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su