L'ho preso giovedì scorso in ufficio. Un giorno di febbre, due di raffreddore con forte mal di gola. Oggi sto bene. La rottura di coglioni sarà stare chiuso in casa tutta la settimana uff
L'ho preso giovedì scorso in ufficio. Un giorno di febbre, due di raffreddore con forte mal di gola. Oggi sto bene. La rottura di coglioni sarà stare chiuso in casa tutta la settimana uff
allora apposto![]()
Mi chiedo: ma chi sono quei pazzi che hanno fatto somministrare il vaccino anti-Covid ad un famosissimo cantante rapper , pur sapendo che dal 2019 c'era il sospetto di una malattia demielinizzante ?
In quanto medico rimango stupita!
E dire che ne è ststo anche sponsor! !
Oncoematologa novax mia compaesana, candidata a sindaco per Paragone.![]()
Già, di solito candida nobel
Howard la mascherina in macchina la approvo
Cosi posso mandare a cagare la gente
Metti caso che uno di questi sia un mio capo
letto un quarto, ignobile fila di cazzate, chiusa la scheda
che è, la versione angla della verità di belpietro?
cocoon riesci a stare 5 secondi senza renderti ridicolo?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Allora su Twitter è in tendenza Djokovic.
Voi vi chiederete il perché?
Succede che ieri Nadal ha perso la finale di Indian Wells negli Stati Uniti (torneo a cui Djokovic non ha potuto partecipare perché non vaccinato) perché ha avuto problemi respiratori con annesso dolore al costato sinistro.
I novax proDjokovic di Twitter sono in festa perché hanno già stabilito che è colpa del vaccino.
Hanno già diagnosticato senza ombra di dubbio che si tratta di pericardite o miocardite da vaccino.
E dovete vedere quanti sono e quanto sono strasicuri della loro verità.
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Ritenta, sarai più fortunato.
contiene tuttifrutti![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit