Perfetto Coccon, dr. Cocoon, cos'avrebbe proposto lei al posto dei lockdown, colori regionali, vaccini e green pass? Giusto per chiedere ad un illuminato come te.
Per un anno e mezzo avevamo gli ospedali al collasso, operazioni anche importanti rimandate, le locuste e gli asteroidi... Si è cercato di fare il meglio possibile, ma son sicuro che tu, insieme a tanti altri illuminati, avreste avuto una o più soluzioni migliori.
Inb4 immunità di gregge, dio cristo. :willsmith:
ps: ragazzi, io ho un paio di parenti così, di cui uno ancora all'ospedale con un quadro clinico da 80enne morente per il Covid (ma con 30 anni in meno), che ha rischiato di finire in coma prima di essere ricoverato... è inutile, certe cose entrano in testa solo dopo, e se il QI è troppo basso, neanche in questo caso.
Essere stupidi non è una malattia, è un limite tanto quanto non avere l'uso delle gambe, mettetevelo in testa, non c'è cura (al momento).
Inutile discutere con certa gente.
Ultima modifica di David™; 28-03-22 alle 22:07
Dai Cocoon, si è sempre detto che il vaccino non serviva a fermare il contagio, ma a non farti finire in terapia intensiva intasandola.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Il gp non è servito a nulla se non forzare un piccola % di persone a vaccinarsi causando però una quantità enorme di disagi, ergo l'avrei evitato in toto, se sei a rischio e non fai nulla per tutelarti cazzi tuoi e tanti saluti, e considerando che il vaccino non previene ne l'infezione ne la diffusione per tutti gli altri non sarebbe cambiato assolutamente nulla
- - - Updated - - -
All'uscita dei vaccini si diceva tutto altro, tanto che chi obiettava che non era proprio cosi passava per cospirazionista
Ha provocato disagi ai disagiati, non al resto della popolazione. Il vaccino diminuisce di molto la diffusione del virus, i sintomi, la possibilità di finire in ospedale, in TI, e gli effetti del long covid. Ma dr. Coocon ha detto che non c'è differenza tra il 2020 - metà 2021 e il tempo trascorso fino ad oggi.
Ora, o hai difficoltà cognitive gravi, e quindi da oggi ti si annuisce e bon, o trolli.
Comincio a pensare seriamente che tu stia trollano, dopotutto.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ma se era già chiaro e documentato il fatto di potersi prendere più volte il covid, anche più varianti contemporaneamente. Non è che col vaccino cambia, e la situazione peggiora perché il virus circola di più, muta maggiormente, e sei punto a capo (come con l'influenza). Per dire, non è che il richiamo per il Tetano te lo facciano per sport.
Adesso scrivi "i vaccini hanno fatto nascere le altre varianti", mi raccomando.
Citrullo, la risposta è nella prima riga. Te l'ho messa apposta prima, perché tanto il resto non lo leggi.
Ha ragione Cocoon
![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Sabato stavo limonando una tipa conosciuta in un bar, l'anno scorso in questo periodo giocavo a GTA V online coi miei amici perché c'era zona rossa.
No ma io green pass non è servito a niente, si stava meglio prima. Senza dubbio![]()
Non mi risulta che AZ sia stato mai usato per le terze dosi, ma chiedo l'aiuto da casa ai medici del forum
Solo su questo, che tanto sul resto stai dicendo tante di quelle cazzate che manco ne vale la pena.
Un caro amico è morto poco tempo fa per un attacco di cuore.
Ha trovato il pronto soccorso intasato anche dai pazienti covid.
E' entrato alle 11 del mattino, ha avuto i risultati della tac alle 17, è arrivato in un ospedale della capitale per intervento di urgenza alle 21.
E' morto alle 3 del mattino, sotto i ferri.
La situazione era grave, le probabilità basse in ogni caso e sicuramente avrebbero potuto fare di meglio anche così.
Però forse se non avesse trovato il reparto intasato anche da quelli che "se non vuoi far nulla per tutelarti cazzi tuoi e tanti saluti" sarebbe ancora qui.
O quantomeno avrebbe avuto maggiori probabilità di farcela.
Giusto per dire che quando vai ad occupare delle risorse di tutti, disponibili in quantità finita, il "cazzi tuoi e tanti saluti" è una stronzata che non esiste.
Magari smetti di ripeterla, grazie.
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Chiedo ai mod se ALMENO ADESSO si può dare del coglione a cocoon
Non vedo perché, e' solo diversità di opinione. Non esagerate dai
Cek la smetti di dire stronzate?
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Mondiali vinti: 2
GP disputati: 294 (292 partenze)
GP vinti: 32
Podi: 97
Punti ottenuti: 1859
Pole position: 22
Giri veloci: 23
4 figli a 32 anni?