Piagnina foreva
Già che è tollerato il fatto che posta solo trollate e lamentele è grasso che cola..
Ultima modifica di alastor; 29-03-22 alle 15:30
Grande giove che disagio![]()
Quindi L'ENORME QUANTITA' DI DISAGI è la richiesta di gp, che per altro mica avviene in tutti i tipi di locali ok
E' che con ENORME QUANTITA' immaginavo una lista sconfinata, invece è lo sbattimento di chiedere e dall'altra parte di esibire.
Insomma L'ENORME QUANTITA' DI DISAGI che ha creato anche la patente, la carta di identità, il bancomat, etc...![]()
Oook, fuori dall'asilo ho sentito il genio che diceva di aver provato i tamponi anche con l'acqua in bottiglia, ed escono comunque positivi! E che quando "noi" abbiamo firmato per farci vaccinare era in realtà un referendum e quindi abbiamo condannato tutti all'obbligo per i prossimi...
Aiuto...
PS: specifico che era un genitore, non un alunno
Inviato dal mio 21051182G utilizzando Tapatalk
MUSEI, MOSTRE, ARCHIVI E BIBLIOTECHE Dal 1° aprile 2022, per l'accesso a musei, parchi archeologici, mostre, archivi, biblioteche e altri luoghi della cultura non è più richiesto il possesso del green pass rafforzato, né di quello base. Resta l'obbligo di utilizzo di mascherine chirurgiche.
CINEMA, TEATRO E CONCERTI AL CHIUSO: dal 1° al 30 aprile 2022 per la partecipazione agli spettacoli che si svolgono al chiuso è richiesto il possesso del cosiddetto green pass rafforzato e l'obbligo di indossare le mascherine FFP2.
ALL'APERTO: dal 1° al 30 aprile 2022 per la partecipazione agli spettacoli che si svolgono all'aperto è richiesto il possesso del cosiddetto green pass base e l'obbligo di indossare le mascherine FFP2. (ANSA).
scusate l'ignoranza, ma che ci sarebbe di diverso, rispetto ad ora...?![]()
Ragazzi, cmq si: il GP ha indubbiamente creato dei disagi.
Il discorso deve essere sul ne è valsa la pena oppure no, non sul fatto che ci siano o meno.
A partire da quello quasi nullo di me che mi gira le balle di dovermi fermare, tirar fuori il cellulare e mostrare il GP per entrare in un negozio di abbigliamento (mentre trovo sia sacrosanto, ed anzi mi incazzo se non lo chiedono, in un ristorante), per arrivare ai novax (che ok, è una scelta loro, ma sono pur sempre milioni di persone) ed ai vari esercenti che si sono beccati la rottura di balle dei controlli con tanto di sbrocchi e botte da parte di qualche esagitato.
Questa è bellissima
Vado a memoria.
Per cinema, teatri ecc rimane come ora per tutto aprile.
Per musei e mostre hanno tolto il GP+ e pure quello base... quindi entri liscio.
Ristoranti all'aperto prima serviva il GP+, ora basta il tampone.
Mi sfugge perchè se sono seduto 2 ore in biblioteca posso non avere il GP mentre se sono seduto 2 ore a teatro devo avere il GP+, ma ho smesso di seguire la logica di questi provvedimenti da almeno 3 mesi![]()
Eh sì, che sbattimento tirar fuori il cellulare. Pensate che io mi sveglio alle 6 del mattino e fino alla mezzanotte non lo guardo mai. Per cui è intollerabile tirarlo fuori dalle tasche per mostrare il greenpass.
Ultima modifica di alastor; 29-03-22 alle 17:25
Visto che cè gente che vine bannata per la minima cosa magari evitare insulti pesanti e auguri di morte sarebbe carino, chiedo troppo?
auguri di morte non ne ho visti, anche se sono certo ci hanno pensato in molti
è sempre lo stesso che supera il limite ogni volta ed è sempre l’unico che segnalo