Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 4710

Pagina 4710 di 5039 PrimaPrima ... 3710421046104660470047084709471047114712472047604810 ... UltimaUltima
Risultati da 94.181 a 94.200 di 100768

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Comunque i double standard della moderazione attuale sono veramente una roba mai vista prima in 20 anni di forum
    figurati che sono ancora consentiti i pluribannati

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Piagnina foreva
    Già che è tollerato il fatto che posta solo trollate e lamentele è grasso che cola..
    Ultima modifica di alastor; 29-03-22 alle 15:30

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Grande giove che disagio

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    Piagnina foreva
    Già che è tollerato il fatto che posta solo trollate e lamentele è grasso che cola..
    Addirittura è tollerato esprimere idee diverse dalle tue, molto gentile da parte sua signor Benito.

Senior Member L'avatar di Brambo

Tipo per gli esercenti che devono richiedere il gp a ogni singola persona che entra nel locale? la vecchina che ci mette 10 minuti a trovarlo? repeat per 8 ore al giorno? (come già detto qua sono talmente esasperati che nel 90% dei locali non viene più chiesto in barba alla legge) o il fatto che sei obbligato a farti non una, non due ma tre dosi anche se non sei minimamente a rischio e rischi di stare peggio con una normale influenza?

Comunque i double standard della moderazione attuale sono veramente una roba mai vista prima in 20 anni di forum
    Quindi L'ENORME QUANTITA' DI DISAGI è la richiesta di gp, che per altro mica avviene in tutti i tipi di locali ok
    E' che con ENORME QUANTITA' immaginavo una lista sconfinata, invece è lo sbattimento di chiedere e dall'altra parte di esibire.
    Insomma L'ENORME QUANTITA' DI DISAGI che ha creato anche la patente, la carta di identità, il bancomat, etc...

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Tampone negativo! Coocon attaccati a questa enorme punturina.

Sto cagando acqua da 36 ore dev'essere qualche rotavirus

Sent from my Redmi 3S using Tapatalk
    c'è influenza intestinale in giro in questo periodo
    "Non è il legarsi a una donna che l'uomo teme, è il separarsi da tutte le altre". cit Helen Rowland

Senior Member

Oook, fuori dall'asilo ho sentito il genio che diceva di aver provato i tamponi anche con l'acqua in bottiglia, ed escono comunque positivi! E che quando "noi" abbiamo firmato per farci vaccinare era in realtà un referendum e quindi abbiamo condannato tutti all'obbligo per i prossimi...
    Aiuto...

PS: specifico che era un genitore, non un alunno

Inviato dal mio 21051182G utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Citazione Originariamente Scritto da DayDream Visualizza Messaggio
    c'è influenza intestinale in giro in questo periodo
    Io non mi faccio mancare niente, è sempre stata la mia politica influenzale

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Io non mi faccio mancare niente, è sempre stata la mia politica influenzale
    bravo
    "Non è il legarsi a una donna che l'uomo teme, è il separarsi da tutte le altre". cit Helen Rowland

Ottuagenario L'avatar di benvelor

MUSEI, MOSTRE, ARCHIVI E BIBLIOTECHE Dal 1° aprile 2022, per l'accesso a musei, parchi archeologici, mostre, archivi, biblioteche e altri luoghi della cultura non è più richiesto il possesso del green pass rafforzato, né di quello base. Resta l'obbligo di utilizzo di mascherine chirurgiche.
    CINEMA, TEATRO E CONCERTI AL CHIUSO: dal 1° al 30 aprile 2022 per la partecipazione agli spettacoli che si svolgono al chiuso è richiesto il possesso del cosiddetto green pass rafforzato e l'obbligo di indossare le mascherine FFP2.
    ALL'APERTO: dal 1° al 30 aprile 2022 per la partecipazione agli spettacoli che si svolgono all'aperto è richiesto il possesso del cosiddetto green pass base e l'obbligo di indossare le mascherine FFP2. (ANSA).

scusate l'ignoranza, ma che ci sarebbe di diverso, rispetto ad ora...?
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

A punto & a capo L'avatar di Napoleoga

Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Oook, fuori dall'asilo ho sentito il genio che diceva di aver provato i tamponi anche con l'acqua in bottiglia, ed escono comunque positivi! E che quando "noi" abbiamo firmato per farci vaccinare era in realtà un referendum e quindi abbiamo condannato tutti all'obbligo per i prossimi...
    Aiuto...

PS: specifico che era un genitore, non un alunno

Inviato dal mio 21051182G utilizzando Tapatalk
    Beato lui perché a me quello di casa è uscito negativo e il molecolare del giorno dopo positivo

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Ragazzi, cmq si: il GP ha indubbiamente creato dei disagi.

Il discorso deve essere sul ne è valsa la pena oppure no, non sul fatto che ci siano o meno.

A partire da quello quasi nullo di me che mi gira le balle di dovermi fermare, tirar fuori il cellulare e mostrare il GP per entrare in un negozio di abbigliamento (mentre trovo sia sacrosanto, ed anzi mi incazzo se non lo chiedono, in un ristorante), per arrivare ai novax (che ok, è una scelta loro, ma sono pur sempre milioni di persone) ed ai vari esercenti che si sono beccati la rottura di balle dei controlli con tanto di sbrocchi e botte da parte di qualche esagitato.

E che quando "noi" abbiamo firmato per farci vaccinare era in realtà un referendum e quindi abbiamo condannato tutti all'obbligo per i prossimi...
    Questa è bellissima

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    MUSEI, MOSTRE, ARCHIVI E BIBLIOTECHE Dal 1° aprile 2022, per l'accesso a musei, parchi archeologici, mostre, archivi, biblioteche e altri luoghi della cultura non è più richiesto il possesso del green pass rafforzato, né di quello base. Resta l'obbligo di utilizzo di mascherine chirurgiche.
    CINEMA, TEATRO E CONCERTI AL CHIUSO: dal 1° al 30 aprile 2022 per la partecipazione agli spettacoli che si svolgono al chiuso è richiesto il possesso del cosiddetto green pass rafforzato e l'obbligo di indossare le mascherine FFP2.
    ALL'APERTO: dal 1° al 30 aprile 2022 per la partecipazione agli spettacoli che si svolgono all'aperto è richiesto il possesso del cosiddetto green pass base e l'obbligo di indossare le mascherine FFP2. (ANSA).

scusate l'ignoranza, ma che ci sarebbe di diverso, rispetto ad ora...?
    Vado a memoria.

Per cinema, teatri ecc rimane come ora per tutto aprile.

Per musei e mostre hanno tolto il GP+ e pure quello base... quindi entri liscio.

Ristoranti all'aperto prima serviva il GP+, ora basta il tampone.

Mi sfugge perchè se sono seduto 2 ore in biblioteca posso non avere il GP mentre se sono seduto 2 ore a teatro devo avere il GP+, ma ho smesso di seguire la logica di questi provvedimenti da almeno 3 mesi

Il contegno L'avatar di Biocane

Oook, fuori dall'asilo ho sentito il genio che diceva di aver provato i tamponi anche con l'acqua in bottiglia, ed escono comunque positivi!
    non sanno nemmeno leggere il risultato del test nonostante ci sia il video tutorial for dummies

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Eh sì, che sbattimento tirar fuori il cellulare. Pensate che io mi sveglio alle 6 del mattino e fino alla mezzanotte non lo guardo mai. Per cui è intollerabile tirarlo fuori dalle tasche per mostrare il greenpass.

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Addirittura è tollerato esprimere idee diverse dalle tue, molto gentile da parte sua signor Benito.
    povera vittima
    Posta pure il cazzo che vuoi e beccati le giuste infamante che meriti, almeno abbi la compiacenza di non piangere ogni tre per due dalla maestra, è patetico
    Ultima modifica di alastor; 29-03-22 alle 17:25

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    povera vittima
    Posta pure il cazzo che vuoi e beccati le giuste infamante che meriti, almeno abbi la compiacenza di non piangere ogni tre per due dalla maestra, è patetico
    che poi è pure fascista

Bannato

Visto che cè gente che vine bannata per la minima cosa magari evitare insulti pesanti e auguri di morte sarebbe carino, chiedo troppo?

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

auguri di morte non ne ho visti, anche se sono certo ci hanno pensato in molti

Il contegno L'avatar di Biocane

Visto che cè gente che vine bannata per la minima cosa magari evitare insulti pesanti e auguri di morte sarebbe carino, chiedo troppo?
    tipo?

Bannato

è sempre lo stesso che supera il limite ogni volta ed è sempre l’unico che segnalo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su