@Dehor
Da ieri sono negativo (ero già asintomatico da 8 giorni), ma oggi ho una sorta di ricaduta.
Stessi dolori che avevo sotto Covid ma molto più forti.
Febbre a 37,7, e forti dolori a gambe, reni e petto.
Solo influenza o ancora Covid?
Long Covid
Ah boh, ho sentito di tutto sul Long Covid, non mi stupirei![]()
Qui la mia compagna positiva sintomatica da giovedi sera, subito isolata la vedevo io 2 volte al giorno con fp2, da oggi positivi sintomatici anche i bambini. Io un caz, 4 giorni che giro come uno stronzo a mo' di marsupiale con i bambini, spaccato un passeggino, il piccolo ha vomitato a spruzzo sul divano nuovo e ora se avessi una siringa di covid me la innietterei dalla disperazione, ma anche nella pupilla![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
piuttosto strano. Immagino che finora tu sia stato isolato, quindi pensare a reinfezione con altre varianti - ma anche a influenza - è improbabile (da chi l'avresti presa?).
Ora, parlare di long covid è un po' precoce (perché si tratta di sintomi che durano settimane o mesi), però non escluderei appunto una "ricaduta" sintomatica dell'infezione primaria. Tieni presente che si tratta di manifestazioni di natura infiammatoria/immunologica non correlate direttamente alla presenza del virus, quindi la negativizzazione del tampone è assolutamente compatibile. Questo "strascico" peraltro non è un'esclusiva del covid, ci sono varie malattie infettive che possono dare sintomatologia di vario genere (in particolare articolare) a distanza, quando ormai il batterio/virus è stato debellato e non è più presente nell'organismo.
Big bamboo covid
sembra covid ma non è!
serve a darti tante algie!