Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 4769

Pagina 4769 di 5024 PrimaPrima ... 3769426946694719475947674768476947704771477948194869 ... UltimaUltima
Risultati da 95.361 a 95.380 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #95361
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.263

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Davvero stiamo parlando di un paese buco del culo come Portogallo da prendere in esempio?

    Ma voi ci siete mai stati in Portogallo?

    Probabilmente no.

  2. #95362
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.351

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    intanto si son vaccinati tutti e subito, tanto coglioni non devono essere

  3. #95363

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    E senza green pass, chissà come hanno fatto

  4. #95364
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.351

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    si è detto, non eri attento

  5. #95365
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.337

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Pare di assistere a un discorso circolare,
    dona più capogiri di un colpo di calore...

  6. #95366
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.390

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Salvo di Grazia

    Uno studio interessante visti i numeri coinvolti, ha analizzato i casi di miocardite post vaccinazione CoViD. Già dalle,prime settimane di vaccinazione si era notato un rischio di miocardite sopratutto a carico di maschi giovani.
    Questi studi hanno lo scopo di capire proprio i rischi/benefici (in questo caso della vaccinazione anti CoViD), parametro fondamentale in medicina.
    Sono stati studiate più di 23.000.000 (ventitré milioni!) di abitanti del nord Europa (81% di questi erano vaccinati).
    Si è visto che esiste un rischio di miocardite da vaccino (in media 18 casi ogni 100.000 vaccinazioni, in totale sulla popolazione studiata: 1077 casi) a carico dei maschi della classe di età 16-24 anni. Questo è il rischio per due dosi di “Pfizer”. Per una sola dose il rischio è minore.
    Per le altri classi di età (e le femmine) non c’è nessun aumento di rischio.
    È bene ricordare che il CoViD causa miocarditi (anche in questo caso soprattutto nei giovani) con un’incidenza di 150 casi su 100.000 pazienti.

    Un dato interessante da sottolineare (visto il numero dei soggetti studiati): negli individui che hanno sviluppato miocardite post vaccino i casi di morte sono stati zero.

    Lo studio: https://jamanetwork.com/journals/jam...ticle/2791253?

    Miocardite in pazienti CoViD: https://www.cdc.gov/mmwr/volumes/70/wr/mm7035e5.htm

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  7. #95367
    Senior Member L'avatar di Gnappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.523

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    si è detto, non eri attento
    La sua domanda in realtà è anche la risposta.

  8. #95368
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Beh questo allora ci accomuna, anch'io vengo qui nel forum principalmente per capire che cosa pensano persone come te e Dehor.
    Ohhhhhh. Fiero che su temi non conosci hai finalmente deciso di ascoltare chi li studia e ci lavora quotidianamente.
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

  9. #95369

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    Ohhhhhh. Fiero che su temi non conosci hai finalmente deciso di ascoltare chi li studia e ci lavora quotidianamente.
    Si guarda, è proprio una garanzia. Avete pontificato per due anni su quanto era idiota un Nobel per la medicina, di sicuro è infallibile un laureato fuori corso che vuole prendersi l'influenza con la febbre a 41 per scampare un raffreddore.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    si è detto, non eri attento
    Ah già è vero, italiani unico popolo al mondo che poteva essere vaccinato solo grazie agli effetti collaterali di un provvedimento nato per altro, questa me l'ero dimenticata

  10. #95370
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.351

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    non l'unico, ad esempio è stato fatto anche in francia. anche lì casualmente un paese con un grosso partito di opposizione finanziato dal cremlino (letteralmente, con bonifici da banche russe), il quale ha fatto per due anni propaganda antivaccinista.

    - - - Aggiornato - - -

    situazione socialmente simile in usa, dove a fronte di propaganda antivaccinista a livello partitico (gop), ma in assenza di iniziative federali analoghe al gp, gli stati repubblicani si sono trovati con livelli di copertura peggiori dell'europa orientale.

  11. #95371
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.605

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    La qualità del trolling di Borgo ormai ha raggiunto livelli bassissimi comunque

  12. #95372
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.280
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Repost:


  13. #95373
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.337

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    C'è un po' il topic da movimentare...

    Comunque io contratto sicuramente Domenica scorsa, niente sintomi e tamponato a metà settimana con esito negativo (un conoscente si era appestato), raffreddore ma pensavo fosse per allergia giovedì, venerdì son stato di merda la notte, febbrA sabato-domenica-lunedì, oggi un po' di tosse e febbre a zero, ma è d ieri che potrei esser benissimo andato a zappare la vigna con Lurge.

    Ora un mio conoscente se lo era preso a ottobre 2020 quindi senza vaccino, è ritornato "a vivere" a gennaio tipo portando gli strascichi fino all'autunno scorso...


    Versione virus più buona (cit.)* o merito del vaccino?


    Ai posters l'ardua sentenza.



    * Basterebbe guardare i novax come passano la malattia, ma non ne conosco di ammalati.

  14. #95374

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    C'è un po' il topic da movimentare...

    Comunque io contratto sicuramente Domenica scorsa, niente sintomi e tamponato a metà settimana con esito negativo (un conoscente si era appestato), raffreddore ma pensavo fosse per allergia giovedì, venerdì son stato di merda la notte, febbrA sabato-domenica-lunedì, oggi un po' di tosse e febbre a zero, ma è d ieri che potrei esser benissimo andato a zappare la vigna con Lurge.

    Ora un mio conoscente se lo era preso a ottobre 2020 quindi senza vaccino, è ritornato "a vivere" a gennaio tipo portando gli strascichi fino all'autunno scorso...


    Versione virus più buona (cit.)* o merito del vaccino?


    Ai posters l'ardua sentenza.



    * Basterebbe guardare i novax come passano la malattia, ma non ne conosco di ammalati.
    passato il covid a febbraio 2020 quando non sapevo nemmeno che cosa era; influenza un po' fortina ma il mio medico mi ha curata con le medicine, non aveva ancora il divieto di vigile attesa e tachipirina. Ripreso da mio figlio a marzo 2022, curata sempre con farmaci più pesanti ma non per necessità solo per prevenzione ( ho bevuto tanto ibuprofene che mi basterà per tutta la vita credo) ma sempre seguita dal medico, oggi allora mi domando: " la classica frase vigile attesa e tachipirina era veramente necessaria? Di solito quando si annega si cerca di nuotare, non si sta fermi ad attendere.
    Credo che la politica scelta per questo massacro debba avere la coscienza un po' sporca, forse tanti medici curanti avrebbero tentato l'impossibile se lasciati liberi di operare nella loro professione, io mi ritengo fortunata di aver avuto un medico di base che ha veramente fatto il giuramento di ippocrate.
    Comunque la storia sta già confermando tutte le porcate che hanno fatto per insabbiare le verità solo per il dio denaro.

  15. #95375
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.351

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da bubu ruba calzini Visualizza Messaggio
    passato il covid a febbraio 2020 quando non sapevo nemmeno che cosa era; influenza un po' fortina ma il mio medico mi ha curata con le medicine, non aveva ancora il divieto di vigile attesa e tachipirina. Ripreso da mio figlio a marzo 2022, curata sempre con farmaci più pesanti ma non per necessità solo per prevenzione ( ho bevuto tanto ibuprofene che mi basterà per tutta la vita credo) ma sempre seguita dal medico, oggi allora mi domando: " la classica frase vigile attesa e tachipirina era veramente necessaria? Di solito quando si annega si cerca di nuotare, non si sta fermi ad attendere.
    Credo che la politica scelta per questo massacro debba avere la coscienza un po' sporca, forse tanti medici curanti avrebbero tentato l'impossibile se lasciati liberi di operare nella loro professione, io mi ritengo fortunata di aver avuto un medico di base che ha veramente fatto il giuramento di ippocrate.
    Comunque la storia sta già confermando tutte le porcate che hanno fatto per insabbiare le verità solo per il dio denaro.
    oh ma su sti "dati segreti" del covid non ci racconti di più?

  16. #95376
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.337

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Ma se le accuse sono le solite di "vendere medicine => fare soldi" allora non torna con il classico ragionamento complottistico se davano solo attesa e tachipirina quando potevano bombare la popolazione di ogni cosa (vedere il famoso ricettario di cure domiciliari) e dunque fare the real money

  17. #95377
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.486

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Sicuramente, più vaccini = meno morti e malati gravi in generale.

    Ma rimane il fatto che col GP un non vaccinato, per andare al cinema/ristorante, doveva presentare un test negativo recente, mentre chi il GP lo aveva in teoria poteva entrare anche malato e con la febbre, ed infettare gli altri. Mostrava il codice, e via. Scusami tanto se non riesco a distogliere la mia attenzione dagli enormi limiti di un sistema del genere.
    E' vero che il GP ha introdotto un sistema con i suoi limiti, ma questo chi lo nega?
    Il problema del tuo ragionamento però sta nel pensare che chi ha il GP sia poi contagioso come uno che non ce l'ha... è falso. Un asintomatico vaccinato e quindi con GP è un pericolo infinitamente minore per gli altri rispetto ad un asintomatico non vaccinato. Andare malato con la febbre all'epoca non potevi perchè oltre al GP ti prendevano la temperatura.
    Seguendo comunque la tua logica, potrei dirti pure io che chi si tampona non è comunque sicuro perchè A) i tamponi non sono precisi (i molecolari di più, i rapidi fanno ridere) e B) la malattia comunque ha un'incubazione, se ti hanno passato il covid ieri sera e ti tamponi stamattina il tampone non te lo rileva.
    Come vedi il "silver bullet" non esiste, se vuoi speculare lo puoi fare anche sui tamponi. Chi gestisce queste situazioni deve pensare a come risolvere un problema reale senza perdersi nella filosofia teorica, e il GP è stato il modo migliore per affrontarlo... modo migliore non significa perfetto o infallibile.

    Sarai d'accordo, immagino... se avessero voluto veramente limitare i contagi, avrebbero detto alla gente di testarsi due volte a settimana.
    Questo è il classico argomento fallace di chi poi le cose non deve farle, abbi pazienza. Guarda, è semplicissimo, rilancio: per sicurezza è meglio testare tutti una volta al giorno con dei tamponi molecolari. Ma hai idea di cosa significherebbe testare quotidianamente (o 2v a settimana) 60M di persone? Ma hai presente quello che è successo a Natale, dove la gente prima di incontrare i parenti è andata a farsi i tamponi per sicurezza, e il sistema è andato completamente in tilt? Ho amici che da Milano sono andati a Pavia o Brescia per trovare un posto che gli facesse il tampone. Come dicevo sopra: sul lavoro ognuno tenta di fare il meglio con quello che è umanamente fattibile, che è naturalmente imperfetto e migliorabile e sicuramente peggio di quello che è filosoficamente la soluzione pulita al 100%

  18. #95378
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.582

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Che culo averlo preso prima del divieto che non c'è mai stato

  19. #95379
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.280
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da bubu ruba calzini Visualizza Messaggio
    passato il covid a febbraio 2020 quando non sapevo nemmeno che cosa era; influenza un po' fortina ma il mio medico mi ha curata con le medicine, non aveva ancora il divieto di vigile attesa e tachipirina. Ripreso da mio figlio a marzo 2022, curata sempre con farmaci più pesanti ma non per necessità solo per prevenzione ( ho bevuto tanto ibuprofene che mi basterà per tutta la vita credo) ma sempre seguita dal medico, oggi allora mi domando: " la classica frase vigile attesa e tachipirina era veramente necessaria? Di solito quando si annega si cerca di nuotare, non si sta fermi ad attendere.
    Credo che la politica scelta per questo massacro debba avere la coscienza un po' sporca, forse tanti medici curanti avrebbero tentato l'impossibile se lasciati liberi di operare nella loro professione, io mi ritengo fortunata di aver avuto un medico di base che ha veramente fatto il giuramento di ippocrate.
    Comunque la storia sta già confermando tutte le porcate che hanno fatto per insabbiare le verità solo per il dio denaro.
    Se ci fosse un premio per il messaggio più falso del mondo non lo vinceresti perché falsificheresti il nome sul modulo di registrazione alla gara

  20. #95380
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.351

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    Che culo averlo preso prima del divieto che non c'è mai stato
    che peraltro non l'ha preso, a inizio febbraio 2020 ha avuto un'influenza

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su