Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 4770

Pagina 4770 di 5024 PrimaPrima ... 3770427046704720476047684769477047714772478048204870 ... UltimaUltima
Risultati da 95.381 a 95.400 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #95381
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.840

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    cmq, qualche problema di comunicazione bello grosso c'e' stato. se non ricordo male prima si parlava di prendere solo tachipirina e attendere, ora si permette l'uso di antinfiammatori/antipiretici/mucolitici (credo, non sono aggiornatissimo da un pezzo su 'ste robe, al limite correggetemi) e si dice assolutamente no alla tachipirina. quindi diciamo che s'e' fatto un po' il gioco dell'altra parte.
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  2. #95382

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    oh ma su sti "dati segreti" del covid non ci racconti di più?
    1) a quanto pare la sperimentazione del plasma con le dovute modalità e tempi funziona, in america la stanno adottando da tempo e in Italia viene ancora boicottata perché molti medici hanno paura di rischiare il culo.

    2) in giro ci sono mascherine fasulle che non filtrano un c...zo ma siccome si deve avere (fino a ieri) allora va bene qualsiasi cosa e anche le farmacie stesse hanno venduto partite di mascherine fake, qualcuno si è arricchito vero.

    3) i dati dei pazienti danneggiati dal vaccino sono stati segretati ah no è vero non li hanno rilevati per non dover analizzarli ( forse davano per scontato che comunque qualche ciambella non esce con il buco e allora si fa finta di niente) , non dare l'accesso ai dati agli scienziati vuol dire non fare chiarezza e non aver la possibilità di correggerci per la prossima volta.

    4) solo il fatto che viene chiamato vaccino un siero che non ha nulla a che fare con la modalità dei vaccini tradizionali doveva far pensare, è come quando c'è puzza di m......da ma lo chiamiamo odore di stallatico, cambi la prospettiva e si pubblicizza meglio.

    5) nessun politico o personaggio che sono andati in televisione (perché controllare e usare i media é il modo migliore per controllare la massa) ha ammesso di non averci capito un c......zo alla fine, ma erato tutti li a far lavaggio di cervello per che cosa? Non credo solo per senso di dovere, molti hanno preso soldi solo per fare i disturbatori nelle trasmissioni (vedi Cecchi Paone e compagnia varia) (BEL DIVULGATORE SCIENTIFICO solo un giornalista da spettacolo)
    un po' come noi forse che ci divertiamo a parlare ma in realtà troppi erano i fattori varianti alla fine ci sono stati morti con tre dosi , no vax vivi vaccinati sani e vaccinati danneggiati , anche deceduti , ma ancora oggi non sanno darti una certezza, suppongono con quello che hanno, ma non vi è nemmeno la voglia di analizzare lo storico di questi 2 anni, altrimenti non farebbero la quarta dose ( AH è VERO SONO SOLO VECCHI NELLE RSA che per molti non contano un c..zo)
    con" vaccini" scaduti e adatti ad una variante scomparsa ormai.

    E POTREI ELENCARTENE ANCORA ma ho fame e vado a pranzare
    ciao

  3. #95383
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.484

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    è già stato detto che sto fake fa schifo vero? sì è già stato detto

  4. #95384
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.840

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    be', forse è meglio se posti i link alle notizie e vediamo insieme se c'hanno qualche fondamento ^^
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  5. #95385
    Bicampione L'avatar di Bicampione Asturiano
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    Oviedo
    Messaggi
    1.697

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    è già stato detto che sto fake fa schifo vero? sì è già stato detto
    Attento che arriva picard a rompere

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Mondiali vinti: 2
    GP disputati: 294 (292 partenze)
    GP vinti: 32
    Podi: 97
    Punti ottenuti: 1859
    Pole position: 22
    Giri veloci: 23

  6. #95386
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Si guarda, è proprio una garanzia. Avete pontificato per due anni su quanto era idiota un Nobel per la medicina, di sicuro è infallibile un laureato fuori corso che vuole prendersi l'influenza con la febbre a 41 per scampare un raffreddore.

    - - - Aggiornato - - -


    Ah già è vero, italiani unico popolo al mondo che poteva essere vaccinato solo grazie agli effetti collaterali di un provvedimento nato per altro, questa me l'ero dimenticata
    Vabbè dopo gli elogi a Montaigner penso la possiamo chiudere qua

  7. #95387

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Se ci fosse un premio per il messaggio più falso del mondo non lo vinceresti perché falsificheresti il nome sul modulo di registrazione alla gara
    se ne sei convinto , beato te se ti senti felice, come ho già detto sono chiacchiere che si fanno per passare in compagnia, poi ogni uno fa quello che vuole e la pensa come vuole, ma non vedo il motivo o l'interesse di raccontare balle; se la metti così allora tutto il topic è una grande balla, o ti diverti solo a incalzare?

  8. #95388
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.279
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    è già stato detto che sto fake fa schifo vero? sì è già stato detto
    Ribadirlo non fa male

  9. #95389
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.962

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Davvero stiamo parlando di un paese buco del culo come Portogallo da prendere in esempio?

    Ma voi ci siete mai stati in Portogallo?

    Probabilmente no.
    Sì, un mese a Coimbra, Lousa, e parte sud del Parco Serra da Estrela, da Seia a Covilha. Ci tornerei adesso.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  10. #95390
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Si guarda, è proprio una garanzia.
    Appunto, finalmente hai visto la luce
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

  11. #95391
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da bubu ruba calzini Visualizza Messaggio
    passato il covid a febbraio 2020 quando non sapevo nemmeno che cosa era; influenza un po' fortina ma il mio medico mi ha curata con le medicine, non aveva ancora il divieto di vigile attesa e tachipirina. Ripreso da mio figlio a marzo 2022, curata sempre con farmaci più pesanti ma non per necessità solo per prevenzione ( ho bevuto tanto ibuprofene che mi basterà per tutta la vita credo) ma sempre seguita dal medico, oggi allora mi domando: " la classica frase vigile attesa e tachipirina era veramente necessaria? Di solito quando si annega si cerca di nuotare, non si sta fermi ad attendere.
    Credo che la politica scelta per questo massacro debba avere la coscienza un po' sporca, forse tanti medici curanti avrebbero tentato l'impossibile se lasciati liberi di operare nella loro professione, io mi ritengo fortunata di aver avuto un medico di base che ha veramente fatto il giuramento di ippocrate.
    Comunque la storia sta già confermando tutte le porcate che hanno fatto per insabbiare le verità solo per il dio denaro.
    e quale sarebbe questa verità?

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  12. #95392
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.901

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    cmq, qualche problema di comunicazione bello grosso c'e' stato. se non ricordo male prima si parlava di prendere solo tachipirina e attendere, ora si permette l'uso di antinfiammatori/antipiretici/mucolitici (credo, non sono aggiornatissimo da un pezzo su 'ste robe, al limite correggetemi) e si dice assolutamente no alla tachipirina. quindi diciamo che s'e' fatto un po' il gioco dell'altra parte.
    Hai dimenticato che ai ricchi e ai politici danno i monoclonali

  13. #95393
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da bubu ruba calzini Visualizza Messaggio
    1) a quanto pare la sperimentazione del plasma con le dovute modalità e tempi funziona, in america la stanno adottando da tempo e in Italia viene ancora boicottata perché molti medici hanno paura di rischiare il culo.

    2) in giro ci sono mascherine fasulle che non filtrano un c...zo ma siccome si deve avere (fino a ieri) allora va bene qualsiasi cosa e anche le farmacie stesse hanno venduto partite di mascherine fake, qualcuno si è arricchito vero.

    3) i dati dei pazienti danneggiati dal vaccino sono stati segretati ah no è vero non li hanno rilevati per non dover analizzarli ( forse davano per scontato che comunque qualche ciambella non esce con il buco e allora si fa finta di niente) , non dare l'accesso ai dati agli scienziati vuol dire non fare chiarezza e non aver la possibilità di correggerci per la prossima volta.

    4) solo il fatto che viene chiamato vaccino un siero che non ha nulla a che fare con la modalità dei vaccini tradizionali doveva far pensare, è come quando c'è puzza di m......da ma lo chiamiamo odore di stallatico, cambi la prospettiva e si pubblicizza meglio.

    5) nessun politico o personaggio che sono andati in televisione (perché controllare e usare i media é il modo migliore per controllare la massa) ha ammesso di non averci capito un c......zo alla fine, ma erato tutti li a far lavaggio di cervello per che cosa? Non credo solo per senso di dovere, molti hanno preso soldi solo per fare i disturbatori nelle trasmissioni (vedi Cecchi Paone e compagnia varia) (BEL DIVULGATORE SCIENTIFICO solo un giornalista da spettacolo)
    un po' come noi forse che ci divertiamo a parlare ma in realtà troppi erano i fattori varianti alla fine ci sono stati morti con tre dosi , no vax vivi vaccinati sani e vaccinati danneggiati , anche deceduti , ma ancora oggi non sanno darti una certezza, suppongono con quello che hanno, ma non vi è nemmeno la voglia di analizzare lo storico di questi 2 anni, altrimenti non farebbero la quarta dose ( AH è VERO SONO SOLO VECCHI NELLE RSA che per molti non contano un c..zo)
    con" vaccini" scaduti e adatti ad una variante scomparsa ormai.

    E POTREI ELENCARTENE ANCORA ma ho fame e vado a pranzare
    ciao
    ah è questa la tua presunta verità?

    tutte stronzate!

    spiacente per te!

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da bubu ruba calzini Visualizza Messaggio
    se ne sei convinto , beato te se ti senti felice, come ho già detto sono chiacchiere che si fanno per passare in compagnia, poi ogni uno fa quello che vuole e la pensa come vuole, ma non vedo il motivo o l'interesse di raccontare balle; se la metti così allora tutto il topic è una grande balla, o ti diverti solo a incalzare?
    il punto è che quello che credi che sia la verità non lo è, sono balle e continuare a ribadirlo non cambierà mai la realtà dei fatti!

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  14. #95394
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.840

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Hai dimenticato che ai ricchi e ai politici danno i monoclonali
    comprensione del testo -1
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  15. #95395
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.337

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Fornitemi dati

    tempo di positività medio per fascia 30-40 vaccinata full?

  16. #95396
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.582

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    Fornitemi dati

    tempo di positività medio per fascia 30-40 vaccinata full?
    Una settimana

  17. #95397
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.605

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    è già stato detto che sto fake fa schifo vero? sì è già stato detto
    Più che altro è stantio... già a Maggio 2021 sarebbero state trollate da voto 3 o 4....

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Sì, un mese a Coimbra, Lousa, e parte sud del Parco Serra da Estrela, da Seia a Covilha. Ci tornerei adesso.
    E si mangia dannatamente bene

  18. #95398
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.962

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Petiscos >>>>>>> tapas.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  19. #95399
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.388

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio

    Versione virus più buona (cit.)* o merito del vaccino?


    Ai posters l'ardua sentenza.



    * Basterebbe guardare i novax come passano la malattia, ma non ne conosco di ammalati.
    È oramai confermato che il "virus più buono" nei non vaccinati/guariti è grosso modo stronzo quanto la versione originale, quella dei camion di Bergamo per intenderci. Ma enormemente più contagioso.

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  20. #95400
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.665

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da bubu ruba calzini Visualizza Messaggio
    1) a quanto pare la sperimentazione del plasma con le dovute modalità e tempi funziona, in america la stanno adottando da tempo e in Italia viene ancora boicottata perché molti medici hanno paura di rischiare il culo.

    2) in giro ci sono mascherine fasulle che non filtrano un c...zo ma siccome si deve avere (fino a ieri) allora va bene qualsiasi cosa e anche le farmacie stesse hanno venduto partite di mascherine fake, qualcuno si è arricchito vero.

    3) i dati dei pazienti danneggiati dal vaccino sono stati segretati ah no è vero non li hanno rilevati per non dover analizzarli ( forse davano per scontato che comunque qualche ciambella non esce con il buco e allora si fa finta di niente) , non dare l'accesso ai dati agli scienziati vuol dire non fare chiarezza e non aver la possibilità di correggerci per la prossima volta.

    4) solo il fatto che viene chiamato vaccino un siero che non ha nulla a che fare con la modalità dei vaccini tradizionali doveva far pensare, è come quando c'è puzza di m......da ma lo chiamiamo odore di stallatico, cambi la prospettiva e si pubblicizza meglio.

    5) nessun politico o personaggio che sono andati in televisione (perché controllare e usare i media é il modo migliore per controllare la massa) ha ammesso di non averci capito un c......zo alla fine, ma erato tutti li a far lavaggio di cervello per che cosa? Non credo solo per senso di dovere, molti hanno preso soldi solo per fare i disturbatori nelle trasmissioni (vedi Cecchi Paone e compagnia varia) (BEL DIVULGATORE SCIENTIFICO solo un giornalista da spettacolo)
    un po' come noi forse che ci divertiamo a parlare ma in realtà troppi erano i fattori varianti alla fine ci sono stati morti con tre dosi , no vax vivi vaccinati sani e vaccinati danneggiati , anche deceduti , ma ancora oggi non sanno darti una certezza, suppongono con quello che hanno, ma non vi è nemmeno la voglia di analizzare lo storico di questi 2 anni, altrimenti non farebbero la quarta dose ( AH è VERO SONO SOLO VECCHI NELLE RSA che per molti non contano un c..zo)
    con" vaccini" scaduti e adatti ad una variante scomparsa ormai.

    E POTREI ELENCARTENE ANCORA ma ho fame e vado a pranzare
    ciao
    Vorrei risponderti punto per punto anche se ho fame pure io
    1. mi limito a dire che inizi con "a quanto pare", che tradotto vuol dire che mentre scrollavi le storie instagram per trovare materiale da seghe, hai visto il post di un cuggino (che, son certo, da piccolo te lo faceva toccare) che sostiene quanto sopra.
    2. questo penso possa essere anche vero, ma cosa c'entra col virus e la pandemia in senso stretto? Se vendono preservativi bucati allora le STD non esistono?
    3. mai letto/visto nulla di quello che hai scritto, di effetti collaterali ne hanno analizzati a iosa anche perché si era tutti sotto una lente enorme (mai come fatto prima). Anche qui, il cugino di cui sopra o un biscotto della fortuna ti hanno dato la dritta? Metti un link a questi "danneggiati" segreti e vediamo.
    4. titolo di studio: battesimo. Inutile spiegarti cosa siano i vaccini nelle loro diverse tipologie, probabilmente sei rimasto a quelli che si infilavano sotto le unghie le croste delle piaghe degli infetti per immunizzarsi dalla patologia di turno.
    5. non sai cosa sia la statistica (e nemmeno la figa, ci scommetto)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su