Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 4775

Pagina 4775 di 5024 PrimaPrima ... 3775427546754725476547734774477547764777478548254875 ... UltimaUltima
Risultati da 95.481 a 95.500 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #95481
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.654

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Io vorrei sapere quando, secondo voi, sarà possibile/auspicabile l'abolizione delle mascherine (ospedali ed RSA a parte).

    Sul serio, non è una polemica.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Chi non scopa non teme niente

    Mi chiedo pero che voglia di continuare a vivere abbia uno che non scopa
    Se proprio ti va male, paghi e via

    In b4 senza soldi

  2. #95482
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Non capisco perché si debba abolirle. Sono arrivate per restare nella routine di tutti

  3. #95483
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.654

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non capisco perché si debba abolirle. Sono arrivate per restare nella routine di tutti
    Scherzaci

  4. #95484
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.280
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Io vorrei sapere quando, secondo voi, sarà possibile/auspicabile l'abolizione delle mascherine (ospedali ed RSA a parte).

    Sul serio, non è una polemica.
    L'obbligo non è già stato tolto a inizio maggio?

  5. #95485
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.926

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    L'obbligo non è già stato tolto a inizio maggio?
    eh ma a lui non basta, lui vuole il divieto per un presidio sanitario che ha solo benefici

  6. #95486
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.654

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    https://tg24.sky.it/cronaca/2022/05/...atoria-dove#04

    Dall’1 maggio è invece obbligatorio indossare la mascherina Ffp2 su aerei, navi, traghetti, pullman, autobus NCC, mezzi di trasporto pubblico locale o regionale e mezzi di trasporto scolastico dedicato agli studenti di scuola primaria, secondaria di primo grado e di secondo grado

    Bisogna indossare la mascherina Ffp2 anche per assistere a spettacoli al chiuso in sale teatrali, sale da concerto, sale cinematografiche, locali di intrattenimento e musica dal vivo e in altri locali assimilati

    resta obbligatorio l'uso dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo Ffp2 per gli eventi aperti al pubblico che si svolgono al chiuso in locali assimilabili a sale cinematografiche, sale da concerto e sale teatrali”
    Il governo dovrebbe cambiare qualcosa dal 15 di giugno in poi (si parla di mascherina chirurgica invece della ffp2, per dire).

    La mia domanda rimane... ah, evitate "ecco l'antivax!!1", dato che mi sono fatto le mie 3 dosi, senza alcun obbligo (mascherato o meno), di cui l'ultima un paio di mesi dopo il contagio, con immunità naturale acquisita

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    eh ma a lui non basta, lui vuole il divieto per un presidio sanitario che ha solo benefici
    Non voglio il divieto, per me puoi pure indossare dodici mascherine alla volta. Ho chiesto, secondo voi, quando sarà possibile/auspicare togliere l'obbligo.

  7. #95487
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Sul trasporto locale spero mai

  8. #95488
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.605

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Io vorrei sapere quando, secondo voi, sarà possibile/auspicabile l'abolizione delle mascherine (ospedali ed RSA a parte).

    Sul serio, non è una polemica.

    - - - Aggiornato - - -


    Se proprio ti va male, paghi e via

    In b4 senza soldi
    Secondo me finche i numeri non calano significativamente non se ne parla, di sicuro non prima dell'autunno.

    Posto che in RSA ed Ospedali secondo me sarebbe molto più sensato, per i visitatori, tenerle sempre.

  9. #95489
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.781

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Da quando ho smesso di usare i mezzi pubblici, ho smesso di ammalarmi

  10. #95490
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.582

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Asd 2 anni e si va ancora da chi se la continua a mettere da solo in auto a chi dice che provoca tumori e/o fa respirare più co2

  11. #95491
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.582

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Ma tutti sti candidati a sindaco novax/no gp, concretamente, cosa dovrebbero fare contro norme nazionali?

  12. #95492
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.903

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    Ma tutti sti candidati a sindaco novax/no gp, concretamente, cosa dovrebbero fare contro norme nazionali?
    Ce ne sono anche qua
    Si è rifiutato di partecipare al dibattito con gli altri candidati perché nel teatro c'era l'obbligo di mascherina (ovviamente non per chi stava sul palco)

    Che poi se vedi i programmi ci sono le stesse proposte disagiate che fanno a ogni elezione, tipo la moneta comunale e altre stupidaggini

  13. #95493
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.420

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Ma ora come funziona la quarantena? (lo chiedo per davvero eh...).

    Allora venerdì sera la tizia che lavora da me mi dice che si è tamponata e ha il covid (era tutta settimana che non stava bene, ma abbiamo troppe cose da fare per stare male... ).
    Sabato mi sono quindi autoquarantenato alla mia maniera...nessuna uscita con la donna...20km di corsa in solitaria....pomeriggio in moto...
    Domenica 10km di corsa poi gambe pesanti....al ritorno sono andato a prendermi un tampone rapido ed è uscita una linea rosina leggera...quindi covid.
    Domenica sera febbre
    Lunedì cancellati tutti gli appuntamenti, io solo in studio a smaltire...una tachipirina ha tolto ogni malavoglia
    Martedì...oggi...raffreddore mascherabile da allergia...e ovviamente nessun incontro....

    (Ovviamente ogni spostamento in macchina e in solitaria...non iniziate a rompere le balle...).

    Come devo procedere mho....?
    Nell'era precovid questi sintomi sarebbero stati considerati da lavativi....ma sono conscio di essere tra quelli fortunati che sta dando zero problemi e non voglio attaccarlo a terzi. Se va avanti così domani dovrei non avere più sintomi ma non ho idea di quanto tempo potrei essere contagioso....(e allo stesso tempo non vado all'asl col rischio che parte la umbrella corporation e mi trattino come uno statale che può starsene a casa a grattarsi la pancia per almeno un mese...).

    Quindi ora....i protocolli aggiornati cosa dicono?

  14. #95494
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Senza sintomi hai la quarantena ridotta, con sintomi mi pare siano 10 giorni di quarantena dalla data del tampone "ufficiale" positivo.

  15. #95495
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.420

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    La quarantena ridotta vuol dire che sabato sera posso andare al ristorante?

  16. #95496
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.351

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    se vuoi fare aumma aumma isolati fino a che non hai un tampone negativo e poi tieniti comunque la ffp2 in pubblico per un'altra settimana

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    La quarantena ridotta vuol dire che sabato sera posso andare al ristorante?
    NO, se no ti segnalo io

  17. #95497
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Ridotta mi pare sia 7 o 5 giorni, francamente non controllo più tanto la gente ormai fa quel cazzo che vuole

  18. #95498
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.486

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    io sapevo che dopo 7gg devi rifare il tampone, se è negativo sei a posto, se no lo rifai dopo non so quanto... insomma appena è negativo sei a posto

  19. #95499
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.280
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Facciamo un attimo chiarezza: la quarantena è dei contatti, i positivi sono in isolamento. La quarantena che io sappia non esiste più.

  20. #95500

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Ma ora come funziona la quarantena? (lo chiedo per davvero eh...).

    Allora venerdì sera la tizia che lavora da me mi dice che si è tamponata e ha il covid (era tutta settimana che non stava bene, ma abbiamo troppe cose da fare per stare male... ).
    Sabato mi sono quindi autoquarantenato alla mia maniera...nessuna uscita con la donna...20km di corsa in solitaria....pomeriggio in moto...
    Domenica 10km di corsa poi gambe pesanti....al ritorno sono andato a prendermi un tampone rapido ed è uscita una linea rosina leggera...quindi covid.
    Domenica sera febbre
    Lunedì cancellati tutti gli appuntamenti, io solo in studio a smaltire...una tachipirina ha tolto ogni malavoglia
    Martedì...oggi...raffreddore mascherabile da allergia...e ovviamente nessun incontro....

    (Ovviamente ogni spostamento in macchina e in solitaria...non iniziate a rompere le balle...).

    Come devo procedere mho....?
    Nell'era precovid questi sintomi sarebbero stati considerati da lavativi....ma sono conscio di essere tra quelli fortunati che sta dando zero problemi e non voglio attaccarlo a terzi. Se va avanti così domani dovrei non avere più sintomi ma non ho idea di quanto tempo potrei essere contagioso....(e allo stesso tempo non vado all'asl col rischio che parte la umbrella corporation e mi trattino come uno statale che può starsene a casa a grattarsi la pancia per almeno un mese...).

    Quindi ora....i protocolli aggiornati cosa dicono?
    Se non hai un tampone "ufficiale" (farmacia, etc.), puoi fare quello che ti suggerisce la tua intelligenza.

    Se ce l'hai, devi stare a casa una settimana, fare un altro tampone e se risulti negativo liberi tutti. Se risulti ancora positivo, altra settimana a casa e altro controllo. Almeno, questo è quanto mi ha propinato una mia collaboratrice, fortunatamente sbloccata al primo controllo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su