Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 4809

Pagina 4809 di 5024 PrimaPrima ... 3809430947094759479948074808480948104811481948594909 ... UltimaUltima
Risultati da 96.161 a 96.180 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #96161
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.833

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus


  2. #96162
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.065

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Ma l'isolamento iniziale non è di una settimana!? Si è fatta un tampone dopo 4 giorni ed è uscita?
    se fai quello fai da te, l'asl non lo sa
    aveva il marito positivo, dopo qualche giorno era positiva pure lei, con tampone a casa

    io ho fatto quello rapido ma in farmacia, in automatico parte la segnalazione all'asl e quindi la malattia (che il medico deve cmq certificare al datore di lavoro)
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  3. #96163
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.156

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    se fai quello fai da te, l'asl non lo sa
    aveva il marito positivo, dopo qualche giorno era positiva pure lei, con tampone a casa

    io ho fatto quello rapido ma in farmacia, in automatico parte la segnalazione all'asl e quindi la malattia (che il medico deve cmq certificare al datore di lavoro)
    Ovvio, ma se questa è stata a casa dal lavoro come ha fatto? Ha preso ferie?

  4. #96164
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.926

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    A parte il fatto che comprenderai bene che è una statistica un filo limitata (e per dire nemmeno io so di averlo mai preso), in realtà non sei certo nemmeno di questo: sei certo di non aver avuto la malattia e non essere risultato positivo quando ti sei testato, ma non puoi essere certo di non aver contratto il virus da asintomatico.


    No, l'unico modo per ridurre DRASTICAMENTE la possibilità di beccarselo è non fare nulla con altre persone. Quello che dici tu riduce solo blandamente il rischio di prenderselo, come è dimostrato dalle stesse cose che posti e linki tu.
    i post vanno letti e interpretati nella loro completezza

    la seconda frase è falsa, i rischi calano se tutti usano le giuste precauzioni, tu parli di distanziamento sociale collettivo aka locchedaun e quella è l'ultima spiaggia

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    aggiornamento: sto di merda
    da ieri sera febbre a 39, tachipirina che funziona poco, dolori da tutte le parti, anche alle orecchie
    just a flu

    sto ancora pensando a chi potrebbe essere l'untore: in ufficio, giovedì della scorsa settimana, una risulta positiva, sta a casa, sta di merda, lunedì fa il salivare a casa è negativo, rientra... sta con la mascherina, però, ecco, avrei avuto dei dubbi, sulla guarigione in 3 giorni, o meglio, sulla negativizzazione
    ovviamente, i capi una che lavora da casa è sinonimo di una che ruba lo stipendio, quindi l'hanno accolta con calore
    abbiamo anche un ufficio a Pisa: la ragazza che ci lavora, positiva
    da noi, uno fa la spola tra qui e là, il giorno prima è stato tutto il giorno con questa tizia
    rientra in ufficio il giorno dopo con raffreddore, tosse, voce a maurizia paradiso...
    ognuno se ne sbatte del prossimo, quindi si va avanti...

    io mi son sentito male di venerdì, volendo potevo prendere un giorno di malattia, vedere se lunedì mi fosse passata la febbre e rientrare tranquillamente

    - - - Aggiornato - - -



    non ho figli, occasioni sociali ogni tanto cinema (con mascherina) e pizza, partite di basket con mascherina (che mi metto quando arrivo al parcheggio e mi tolgo quando rientro nel parcheggio)
    non ho mai portato le chirurgiche ma solo ffp2
    se accanto hai un appestato, la prendi
    ma il tuo medico, ti ha prescritto di prendere la tachi o lo hai fatto tu da solo? no perché (qua potrei sbagliarmi quindi metto le mani avanti) avevano detto che è più indicato ibuprofene e non paracetamolo

    molocco?

    il salivare negativo, che strano poteva strofinarsi il tampone sulla pianta del piede, già che c'era
    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Allora è vero che Omicron 5 è capace di attaccare di nuovo i polmoni
    si sapeva da tempo in verità ma qui in italia ci accorgiamo di un incendio solo quando ci prendono fuoco le mutande

    - - - Aggiornato - - -

    comunque

    Casi tra lunedì e sabato

    - questa settimana: 456.775

    - quattro settimane fa: 99.344


    che strano, chissà di chi è la colpa

  5. #96165
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.318
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    si sapeva da tempo in verità ma qui in italia ci accorgiamo di un incendio solo quando ci prendono fuoco le mutande
    Qui in Italia? All'estero se ne stanno sbattendo i coglioni del covid molto più di noi

  6. #96166
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.357

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    il tampone salivare

  7. #96167
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.173
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    il virus è clinicamente morto

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  8. #96168
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.634

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    si sapeva da tempo in verità ma qui in italia ci accorgiamo di un incendio solo quando ci prendono fuoco le mutande
    Esatto.
    All'estero stanno stringendo le maglie sempre più da mesi, massima prudenza

    Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

  9. #96169
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.265

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Esatto.
    All'estero stanno stringendo le maglie sempre più da mesi, massima prudenza

    Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
    bella trollata

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

  10. #96170
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.065

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    i post vanno letti e interpretati nella loro completezza

    la seconda frase è falsa, i rischi calano se tutti usano le giuste precauzioni, tu parli di distanziamento sociale collettivo aka locchedaun e quella è l'ultima spiaggia


    ma il tuo medico, ti ha prescritto di prendere la tachi o lo hai fatto tu da solo? no perché (qua potrei sbagliarmi quindi metto le mani avanti) avevano detto che è più indicato ibuprofene e non paracetamolo

    molocco?

    il salivare negativo, che strano poteva strofinarsi il tampone sulla pianta del piede, già che c'era

    si sapeva da tempo in verità ma qui in italia ci accorgiamo di un incendio solo quando ci prendono fuoco le mutande

    - - - Aggiornato - - -

    comunque

    Casi tra lunedì e sabato

    - questa settimana: 456.775

    - quattro settimane fa: 99.344


    che strano, chissà di chi è la colpa
    ho la sorella che lavora all'usca
    all'inzio sono andato di tachipirina, oggi mi ha fatto passare al brufen e dato anche un antibiotico per tre giorni, una volta al giorno
    il dottore
    gli ho scritto che sono positivo, la sua risposta è stata il numero di protocollo del certificato medico

    per l'altra questione, non sono pratico perchè in ufficio io seguo il fiscale (contabilità, bilanci, dichiarazioni, ecc.), ma per avere il certificato, basta chiedere al medico e per 3 giorni sei coperto: oltre, va fatta comunicazione all'inps
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  11. #96171
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.926

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Qui in Italia? All'estero se ne stanno sbattendo i coglioni del covid molto più di noi
    ah si, noto

    https://twitter.com/Antonio_Caramia/...TIALVcQfNq5BUg


    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    ho la sorella che lavora all'usca
    all'inzio sono andato di tachipirina, oggi mi ha fatto passare al brufen e dato anche un antibiotico per tre giorni, una volta al giorno
    il dottore
    gli ho scritto che sono positivo, la sua risposta è stata il numero di protocollo del certificato medico

    per l'altra questione, non sono pratico perchè in ufficio io seguo il fiscale (contabilità, bilanci, dichiarazioni, ecc.), ma per avere il certificato, basta chiedere al medico e per 3 giorni sei coperto: oltre, va fatta comunicazione all'inps
    antibiotico per tre giorni uno al giorno... posso chiederti il nome? ho un sospetto

  12. #96172
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.065

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    trozocina
    perchè?
    è la cura che danno all'usca ai malati coviddosi
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  13. #96173
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.926

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    trozocina
    perchè?
    è la cura che danno all'usca ai malati coviddosi
    l'azitromicina

    è un antibiotico

    per una malattia virale

    che andrebbe dato solo in presenza di infezioni batteriche secondarie che avvengono di rado e che comunque andrebbero prima diagnosticate

  14. #96174
    Senior Member L'avatar di Viridian
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Località
    provincia de speza
    Messaggi
    424

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    l'abuso di antibiotici che c'è in italia è da rabbrividire...quando poi insorgerà il batterio mortale resistente a tutto ce lo saremo meritati

    ho un sacco di colleghi che qualsiasi cosa abbiano, dal raffreddore in poi, vanno di antibiotico, e c'è un sacco di medici (che sarebbero da deportare in siberia) che per non discutere con la gente li prescrivono pure

  15. #96175
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.311

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    io prendo solo OKI

    dovrebbero dare il nobel a chi l'ha inventato

  16. #96176
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.679

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    abbiamo anche un ufficio a Pisa: la ragazza che ci lavora, positiva
    da noi, uno fa la spola tra qui e là, il giorno prima è stato tutto il giorno con questa tizia
    Sempre detto che i pisani sono da evitare

    Te lo dice un pisano

  17. #96177
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.679

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Viridian Visualizza Messaggio
    l'abuso di antibiotici che c'è in italia è da rabbrividire...quando poi insorgerà il batterio mortale resistente a tutto ce lo saremo meritati

    ho un sacco di colleghi che qualsiasi cosa abbiano, dal raffreddore in poi, vanno di antibiotico, e c'è un sacco di medici (che sarebbero da deportare in siberia) che per non discutere con la gente li prescrivono pure
    Non è colpa dei medici, se per sbaglio UNA volta non prescrivono un antibiotico ad una persona che effettivamente ne ha bisogno e succedono dei casini, il medico ne ha la responsabilità. Di conseguenza, per non correre rischi, lo prescrivono a tutti. Molocco e Dehor potrebbero confermare

    Qui in Scozia, per dire, ci vanno più piano con gli antibiotici, però se qualcuno dice di essere un po' depresso/stressato, molto spesso prescrivono antidepressivi, anche a pazienti giovani, con effetti che potete ben immaginare

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    io prendo solo OKI

    dovrebbero dare il nobel a chi l'ha inventato
    L'unico antinfiammatorio che con me ha mai funzionato è il nimesulide, una bomba

    In b4 b4 bye bye fegato

  18. #96178
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.357

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Non è colpa dei medici, se per sbaglio UNA volta non prescrivono un antibiotico ad una persona che effettivamente ne ha bisogno e succedono dei casini, il medico ne ha la responsabilità. Di conseguenza, per non correre rischi, lo prescrivono a tutti. Molocco e Dehor potrebbero confermare
    sebza motivo clinicamente sensato lo prescrivono solo i pusillanimi e i coglioni.
    e ce n'è tanti eh

  19. #96179
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.679

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    sebza motivo clinicamente sensato lo prescrivono solo i pusillanimi e i coglioni.
    e ce n'è tanti eh
    Non è che magari c'è pure poca fiducia nella magistratura?

  20. #96180
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.433

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    aggiornamento: sto di merda
    da ieri sera febbre a 39, tachipirina che funziona poco, dolori da tutte le parti, anche alle orecchie
    just a flu

    sto ancora pensando a chi potrebbe essere l'untore: in ufficio, giovedì della scorsa settimana, una risulta positiva, sta a casa, sta di merda, lunedì fa il salivare a casa è negativo, rientra... sta con la mascherina, però, ecco, avrei avuto dei dubbi, sulla guarigione in 3 giorni, o meglio, sulla negativizzazione
    ovviamente, i capi una che lavora da casa è sinonimo di una che ruba lo stipendio, quindi l'hanno accolta con calore
    abbiamo anche un ufficio a Pisa: la ragazza che ci lavora, positiva
    da noi, uno fa la spola tra qui e là, il giorno prima è stato tutto il giorno con questa tizia
    rientra in ufficio il giorno dopo con raffreddore, tosse, voce a maurizia paradiso...
    ognuno se ne sbatte del prossimo, quindi si va avanti...

    io mi son sentito male di venerdì, volendo potevo prendere un giorno di malattia, vedere se lunedì mi fosse passata la febbre e rientrare tranquillamente
    Da prendere a mazzate lei ed i tuoi datori di lavoro però


    Ieri notte mi sono fatto tre ore di pronto soccorso con mia cognata che aveva un mezzo attacco di panico.

    Mentre stavamo li, arriva una conoscente con marito e figlia al seguito: un anno e mezzo, 39 fisso che non scendeva con la tachipirina.

    Tampone positivo

    Eh, ma i bambini sono tutti asintomatici

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su