Visualizzazione Stampabile
-
Re: Consiglio Proiettore
Per i dispositivi guarda il modello di ingresso HDMI che non si sa mai.
Guarda che accetti il 4k in ingresso per essere future proof
-
Più che altro mi son sempre chiesto i proiettori da salotto quanto abbiano senso rispetto alla TV... voglio dire, di giorno devi tirare le tende o socchiudere le persiane? :look:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brambo
Più che altro mi son sempre chiesto i proiettori da salotto quanto abbiano senso rispetto alla TV... voglio dire, di giorno devi tirare le tende o socchiudere le persiane? :look:
Le devi proprio chiudere, non socchiudere :asd:
-
Boh ormai ci sono TV belle grosse in fasce di prezzo poco sopra quelle che ho visto qui dentro :uhm:
Non so il proiettore è una bella sboronata ma tale rimane
-
Il mio può arrivare fino a 300 pollici. Rispetto alla TV è tutta un'altra cosa
-
Citazione:
Gnappo
Ciao, qualcuno qui che ha un proietore ad uso giochi/film? budget attorno ai 500 euro, distanza di proiezione 250/280 cm
Io ho un Epson tw 78000, di fascia medio alta (prezzo 1400 euri) però posso vendertelo a 500, la lampada ha ancora metà vita. Sono di Padova, non spedisco . Se ti interessa, ci penso su
-
Citazione:
Necronomicon
Il mio può arrivare fino a 300 pollici. Rispetto alla TV è tutta un'altra cosa
mmmm :uhm:
-
Citazione:
Brambo
di giorno lavoro, quindi zero problema.
-
Citazione:
Brambo
Il mio lo puoi guardare anche di giorno , quelli di fascia alta hanno luminosità che ci fai le grigliate. Infatti comprare vpr nuovi a 500 euro non ha molto senso perché prendi prodotti mediocri e vedi le differenze con la TV. Il bello del mio proiettore é che si vede meglio del plasma Panasonic che ho in salotto. Lo venderei perché nella casa nuova non ho pareti libere su cui proiettarlo.
-
Biocane grazie, ma sarebbe un regalo, anche se per me.
-
Citazione:
Gnappo
di giorno lavoro, quindi zero problema.
Più che altro io pensavo al weekend, che è il momento in cui nerdo di più :asd:
-
maffigurati, ho un bambino di 14 giorni :bua:
per me esiste solo la notte oramai.
-
La notte in bianco... e non per il nerdaggio? :fag:
-
Citazione:
Gnappo
Biocane grazie, ma sarebbe un regalo, anche se per me.
Era un affarone :snob: e per 100 in più mettevo l impianto con sintonizzatore Sony, due casse tecnics, soundbar e subwoofer. Impianto del valore di 1000 e passa (quello é vecchiotto però , sarà del 2005, preso usato a 250 da conoscente ma funziona bene) che però detesto e non uso perché ha i fili rossi e neri con presa a pinza che gli darei fuoco. Se hai un basement è perfetto, se li devi mettere in casa no, sono inguardabili.
Se qualcun altro é interessato, Necro che abita vicino e ha un proiettore di merda, vuoi Il mio o l impianto audio da urlo svenduto a 100 euro?
@ Necronomicon
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Gnappo
maffigurati, ho un bambino di 14 giorni :bua:
per me esiste solo la notte oramai.
Anche tu nel team jas papà? Complimenti! Tra un po' saremo la maggioranza !
-
Citazione:
KymyA
Si. in azienda ne ho presi 3 ...
Un ACER FullHD con pure il 3D (che non mi serve ad un cazzo), autoregolazione ... si vede uno sballo. Telecomando con puntatore laser..
Se vuoi ti dico il modello. Il prezzo era più o meno quello. Se vuoi ti faccio pure una foto / video di come si vede Windows (che guarda caso proietto proprio a quella distanza)
Ma perchè mi avete bannato l'informatore?! :bua: :cattivo:
-
Citazione:
Biocane
Era un affarone :snob: e per 100 in più mettevo l impianto con sintonizzatore Sony, due casse tecnics, soundbar e subwoofer. Impianto del valore di 1000 e passa (quello é vecchiotto però , sarà del 2005, preso usato a 250 da conoscente ma funziona bene) che però detesto e non uso perché ha i fili rossi e neri con presa a pinza che gli darei fuoco. Se hai un basement è perfetto, se li devi mettere in casa no, sono inguardabili.
Se qualcun altro é interessato, Necro che abita vicino e ha un proiettore di merda, vuoi Il mio o l impianto audio da urlo svenduto a 100 euro?
@ Necronomicon
- - - Aggiornato - - -
Anche tu nel team jas papà? Complimenti! Tra un po' saremo la maggioranza !
L'impianto audio l'ho appena aggiornato. Proiettore lo cambio quando questo esplode, al momento non sto usando molto
-
Citazione:
Reeko
continuo a leggere consiglio protettore
io invece coniglio :facepalm:
-
Citazione:
Gnappo
Ma perchè mi avete bannato l'informatore?! :bua: :cattivo:
Perché la banfa gli da al cazzo.
Stamattina hanno fatto una dimostrazione per i clienti... vado a vedere se hanno finito che faccio la foto va...
-
-
Citazione:
Reeko
continuo a leggere consiglio protettore
idem