durogonballe gli schiaffi online durogonballe gli schiaffi online - Pagina 5

Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 223

Discussione: durogonballe gli schiaffi online

  1. #81
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.405

    Re: durogonballe gli schiaffi online

    mi sa che non colgo
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  2. #82
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.072
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: durogonballe gli schiaffi online



    un po' forzatina, ok

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #83
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.732

    Re: durogonballe gli schiaffi online

    glasco ascolta solo la DPG

  4. #84
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.405

    Re: durogonballe gli schiaffi online

    ceccazzo, l'altra sera ho beccato uno circa al mio livello e abbiamo fatto incontri per 45 minuti buoni. ho sudato come un porco, mi si è incrocchiata la cervicale e son stato una merda. però ne ho vinti più io

    ah, mi vida loca
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  5. #85
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.405

    Re: durogonballe gli schiaffi online

    allora, ceccazzo, nelle ultime settimane lo avevo lasciato da parte, mi ci son rimesso e subito schiaffi che mi han pure abbassato il grado. ieri sera però finalmente l'ho ripreso bene e ho chiuso l'ultimo match con un tipo nettamente più forte di me con una sequenza cheppoi me la sono andata a rivedere in replay e mi ci son slungato. gli faccio una presa da lontano (prerogativa del pupo che stavo usando, funziona da lontano ma è lenta e lascia scoperti per parecchio se manca), va a terra, mi avvicino scattando, rialzandosi il vantaggio era mio quindi sapevo avrebbe parato e probabilmente sarebbe stato basso. invece che cercare di colpirlo ho fatto un'altra presa, siccome era in blocco basso non ha fatto in tempo a contrattaccare ed è finito giù un'altra volta. questa volta rialzandosi mi aspettavo avrebbe fatto qualcosa per evitare una terza presa, ed infatti ha colpito basso leggero. io però ho fatto una special dp, cioè una mossa che durante l'esecuzione garantisce una certa invulnerabilità, e l'ho tramvato.
    Ultima modifica di Glasco; 19-11-21 alle 18:38
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  6. #86
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.732

    Re: durogonballe gli schiaffi online

    madonna come sei forte, nemmeno nightcoso in cod è forte come te

  7. #87
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.405

    Re: durogonballe gli schiaffi online

    ceccazzo, ma hanno regalato un pupino? me lo son ritrovato nel succulento roster ma non ho memoria di averlo comprato
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  8. #88
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: durogonballe gli schiaffi online

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    giocate 4 ore, piantato lì, 45 euri praticamente buttati al tempo
    Io l ho comprato in superscontone su Switch, nessuno nelle recensioni mi aveva preparato per quanto fa cagare la singleplayer/storia, filmati talmente orrendi che mi sono davvero impressionato.

    Al di lá di quello sembra fico ma mi ha dato meno soddisfazione del solito tekken e quindi l ho messo da parte.

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Bo, son sempre stato una pippa assurda ai picchiaduro, non mi va giù proprio il ritardo che c'è tra quando premi il tasto e parte il pugno
    Si vabbè certo

    Citazione Originariamente Scritto da Vola00 Visualizza Messaggio
    Solo io leggo questa cosa e mi immagino Glasco a giocare Striking Vipers picchia-prendi-duro in VR


    Striking Vipers è quello di Black Mirror / Netflix dove i due amici mori si trombano invece di picchiarsi, o si picchiano e trombano o trombano e picchiano durante, ma poi alla fine nemmeno si picchiano più.
    Quella puntata come idea è fica, ma questa cosa del picchiaduro dove possono decidere di scoparsi è poco credibile, non si capisce che limiti abbiano di gameplay, allora sembra più magia che fantascienza, bah.

    Citazione Originariamente Scritto da kinoko Visualizza Messaggio
    Sei un dilettante,ne ho fracassati un decinaio oramai
    Io non tirerei mai un controller.. state bene?

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    glaschino, vieni a giocar su for honor



    Calcola io ce l ho, dici che dovrei mettermici? Mi ha sempre attratto l'idea, altro gran gioco Ubi mi sa ?

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    che schifo i peli

    e chissà l'odore!
    Pensa Chichi che prende il banano

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    ceccazzo, ma hanno regalato un pupino? me lo son ritrovato nel succulento roster ma non ho memoria di averlo comprato
    Chi è?

    Cmq sia Glasco dimmi subito la tua classifica dei top 5 personaggi che preferisci e quale hai preso come tuo "favorito" col quale giochi più spesso e perché.
    Dimmi anche tra l altro chi è la più figa nel gioco

  9. #89
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.074

    Re: durogonballe gli schiaffi online

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Calcola io ce l ho, dici che dovrei mettermici? Mi ha sempre attratto l'idea, altro gran gioco Ubi mi sa ?
    for honor ha un carisma e un fascino unico, ma il gameplay è stato cambiato tante volte (per alcuni peggiorandolo)

    provaci, voglio sentire le madonne fin qui

  10. #90
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: durogonballe gli schiaffi online

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    for honor ha un carisma e un fascino unico, ma il gameplay è stato cambiato tante volte (per alcuni peggiorandolo)

    provaci, voglio sentire le madonne fin qui
    Gameplay cambiato come?

    Io cmq sia da frescone me lo becco com è ora quindi bon

  11. #91
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.074

    Re: durogonballe gli schiaffi online

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Gameplay cambiato come?
    eh vabbè il gioco è arrivato al 4 (5?) anno... i personaggi ricevono rework più o meno apprezzati... se ci giochi occasionalmente diventa frustrante, se riesci a essere costante diventa gratificante

    - - - Aggiornato - - -



    up the wardens

  12. #92
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.405

    Re: durogonballe gli schiaffi online

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Chi è?

    Cmq sia Glasco dimmi subito la tua classifica dei top 5 personaggi che preferisci e quale hai preso come tuo "favorito" col quale giochi più spesso e perché.
    Dimmi anche tra l altro chi è la più figa nel gioco
    sìsì, lo story mode è insulso e ripetitivo. e nemmeno ti prepara contro i personaggi che po son stati aggiunti coi dlc

    è 3vs3 quindi devi considerare 3 pupini, la punta, il mezzo e l'ancora. e come possono interagire con i loro assist. che adesso sono 3 da scegliere quando si fa la squadra, non più un solo assist come nelle primedue stagioni

    io il team che uso di più è: punta vegeth, mezzo gogeta blu e ancora yamcha tutti e tra con assist A. il primo perchè banalmente mi piaceva il personaggio dal giornaletto, il secondo perché ha un medio basso che viaggia lunghissimo, le sopra menzionate DP e presa da lontano, può zonare facile perché ha un'onda come normale e non come special e col forte normale in salto viaggia orizzontale rapidissimo. yamcha fa un male porco, la sua special tigercosa cambia a seconda di cosa si schiaccia e l'altra special ha invulnerabilità contro colpi aerei,quindi pesca un sacco di superdash a cazzo, ha il colpo forte un po' strano che indietreggia ma se parato lascia positivi (che vuol dire che hai vantaggio frame, cioè colpisci prima dell'avversario) e una volta su 10 riesco a concatenare la super di primo livello con quella di terzo, che è una roba che fa solo lui.

    pigliati ui goku punta, teen gohan medio e broly (quello z, poi c'è anche quello di super) ancora che hanno delle robine che li rendono sgravati, soprattutto ui goku, la sua autocombo è disgustosa, il secondo (di tre) colpo passa sopra qualsiasi cosa.

    la waifu è android18 ma non è facile da usare
    Ultima modifica di Glasco; 19-11-21 alle 21:17
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  13. #93
    Utente Ignorato L'avatar di Squall811
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ******
    Messaggi
    5.105
    Gamer IDs

    PSN ID: Dyeg Steam ID: squall811

    Re: durogonballe gli schiaffi online


  14. #94
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: durogonballe gli schiaffi online

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    sìsì, lo story mode è insulso e ripetitivo. e nemmeno ti prepara contro i personaggi che po son stati aggiunti coi dlc

    è 3vs3 quindi devi considerare 3 pupini, la punta, il mezzo e l'ancora. e come possono interagire con i loro assist. che adesso sono 3 da scegliere quando si fa la squadra, non più un solo assist come nelle primedue stagioni

    io il team che uso di più è: punta vegeth, mezzo gogeta blu e ancora yamcha tutti e tra con assist A. il primo perchè banalmente mi piaceva il personaggio dal giornaletto, il secondo perché ha un medio basso che viaggia lunghissimo, le sopra menzionate DP e presa da lontano, può zonare facile perché ha un'onda come normale e non come special e col forte normale in salto viaggia orizzontale rapidissimo. yamcha fa un male porco, la sua special tigercosa cambia a seconda di cosa si schiaccia e l'altra special ha invulnerabilità contro colpi aerei,quindi pesca un sacco di superdash a cazzo, ha il colpo forte un po' strano che indietreggia ma se parato lascia positivi (che vuol dire che hai vantaggio frame, cioè colpisci prima dell'avversario) e una volta su 10 riesco a concatenare la super di primo livello con quella di terzo, che è una roba che fa solo lui.

    pigliati ui goku punta, teen gohan medio e broly (quello z, poi c'è anche quello di super) ancora che hanno delle robine che li rendono sgravati, soprattutto ui goku, la sua autocombo è disgustosa, il secondo (di tre) colpo passa sopra qualsiasi cosa.

    la waifu è android18 ma non è facile da usare
    Mi turba come mischino personaggi del canone e personaggi buffoneschi quali quelli di GT e degli oav

  15. #95
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.405

    Re: durogonballe gli schiaffi online

    metà non sapevo chi fossero o perchè avessero i capelli di quel colore all'inizio

    ma son forti. ad oggi nelle varie classifiche che fanno l'unico personaggio in alto del gioco base è android21, che è stata creata per il gioco.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  16. #96
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: durogonballe gli schiaffi online

    Quali sono i top 5 delle classifiche?

    Glasco ma, sotto sotto, non preferiresti un 1 vs 1 classico invece di questa cosa dei tre vs tre? (Non mi è mai andata troppo giù, ai tekken tag ho sempre preferito i canonici)

  17. #97
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.405

    Re: durogonballe gli schiaffi online

    avevo risposto ma il forum si sderva e mi scollega ogni due per tre quindi non lo saprai mai
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  18. #98
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: durogonballe gli schiaffi online

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    avevo risposto ma il forum si sderva e mi scollega ogni due per tre quindi non lo saprai mai
    Non so se dormirò bene stanotte però

  19. #99
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: durogonballe gli schiaffi online

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    metà non sapevo chi fossero o perchè avessero i capelli di quel colore all'inizio

    ma son forti. ad oggi nelle varie classifiche che fanno l'unico personaggio in alto del gioco base è android21, che è stata creata per il gioco.
    Ma quelli di super vanno bene, anzi, sono obbligatori.
    Sono quelli di GT che mi turbano.

  20. #100
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: durogonballe gli schiaffi online

    Preso ieri con i saldi la versione con il primo pass
    Non c'è muten roshi
    Comunque è assai bello ma devo decidere se fare il refund o meno... Mi sembra una mangiata di soldi.
    C'è un single player tipo storia? Ho fatto solo allenamenti e combo per ora.
    La combo finale di Goku non ce la faccio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su