CECCAZZOOOOOOOOOOOOOO
si stanno aprendo più thread di lux per sta storia![]()
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
si
bannate a manetta
(nb: che è successo? chi si è inculato chi/cosa? )
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Dopo Maxim vs bungle
Ora megalo va bungle
CHECCAZZOOOOOO
(la contrazione delle parole CHECCA e CAZZO ???)
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Lo fa per il forum, sicuramente
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Letto ora, wtf![]()
Che succede qua
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Da un grande amore nasce un grande odio
Nerd Angel ci ha insegnato che sei felice solo se sei tu la tua ragazza immaginaria pfiu
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Vabbè non aggiungevano niente al forum cit zero
Scherzo mi son perso che è successo
ok il ban, ma tre settimane in un forum con dieci utenti in croce è senza senso