Comunque è pure vero che la fotocamera a pop up la stanno già abbandonando alcuni produttori.
Negli ultimi modelli si preferisce il buco come dimostrano i nuovi Samsung e Xiaomi/Redmi
Visualizzazione Stampabile
Comunque è pure vero che la fotocamera a pop up la stanno già abbandonando alcuni produttori.
Negli ultimi modelli si preferisce il buco come dimostrano i nuovi Samsung e Xiaomi/Redmi
io a malapena capisco di che state parlando.
Questo è il mio
https://greatecno.com/99985-large_de...m-verde-ue.jpg
veramente per qualcuno è un problema il tondino nero?
Vince Dehor
Nettamente
Peccato che samsung ti garantisca solo due aggiornamenti di android
Poi ciao
Che colore strano :)
Diverso :)
e coi megabordi non va bene
e col mininotch non va bene
quando sarà tutto schermo pulito non andrà bene comunque
vedremo :boh2:
Io voglio un coso che fa tutto da solo tipo anche coccolare la moglie quando sono stanco
quello c'è già ma non lo sai
Beh dai qua è pieno di lgari con I bordoni
Le cose mobili si rompono. È un dato di fatto. Un po' come i RIVOLUZIONARI telefoni con la tastiera che esce da sotto. Quanto sono durati?
Ripeto, mi fa piacere che possiate avere dei telefoni quasi borderless e notchless. Ma io aspetto quello VERO. Nel frattempo uso l'iPhone 8 che è senza notch e perlomeno il bordo superiore è uguale a quello inferiore :caffe:
forza coronavirus
Vero
1cm e mezzo a bordo :bua:
Senza contare i 3mm di bordi laterali
Piu che lo spessore il carrellino non li rende certificabili ip68
Cosa ben piu grave,comunque l’oppo find X a 400 euri lo prenderei
Samsung :rotfl:
Oggi l’s10e è il miglior telefono disponibile
Soprattutto se uno non ama i padelloni
È un bordeless poco piu grande di un iphone8
Prestazioni top
un Nexus 4 :sisi:
Vero che la fotocamera pop up è più prona a rompersi, ma la uso talmente poco che preferisco quel "rischio" ad averla sempre in vista anche con solo un minimo foro come nell'esempio portato da dehor.
Ma ammetto che non tutti sono come me quindi se uno la usa più spesso fa meglio a prendere un telefono come il suo.
Be', il foro del S10e è carino, perché lo criticate, uhm?
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk