Morto kobe Morto kobe - Pagina 10

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 275

Discussione: Morto kobe

  1. #181
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: Morto kobe

    Effettivamente in quel programma tv la facevano/mostravano di una facilità disarmante, della serie si spegne il motore e grazie al movimento delle pale atterrava senza problemi.
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  2. #182
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.549

    Re: Morto kobe

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Sì, il perché della regola è facile da capire (anche se secondo me si potrebbe fare tranquillamente tipo massimo 5'' per tenere il pallone e poi devi per forza passarla).
    Nel calcio le partite con rapidi cambiamenti di fronte vengono chiamate di pingpong o basket appunto (stessa eccezione per i videogiochi di calcio troppo veloci) e non sempre è un'accezione positiva, anzi. Partite troppo frenetiche risultato "poco intelligenti". Magari ad uno spettatore che poco ne capisce possono pure sembrare divertenti ma il calcio è uno sport di ragionamento, e francamente è molto meglio vedere una manovra più lenta ma costruita intelligentemente, e al contempo la controreazione della squadra in difesa, piuttosto che cose frenetiche buttate un po' la a caso. Non necessariamente un 5-5 è più bello di uno 0-0, anzi uno 0-0 con molte occasioni da gol ma con altrettante buone giocate difensive è spesso molto migliore sul lato tecnico di partite "impazzite", con molti errori e molti gol
    Fammi capire, tu pensi davvero che il bakset a differenza del calcio sia uno sport che si gioca a "caso" e che non necessita di particolari ragionamenti da parte di chi lo pratica a certi livelli?
    Mmmkay.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  3. #183
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.760

    Re: Morto kobe

    vabbeh ma ci sta trollando, non dargli corda

  4. #184
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.445

    Re: Morto kobe

    è stato tutto organizzato dalle big pharma per distogliere l'attenzione delle votazioni in italia
    volevano farlo entrare nel club dei 27

  5. #185
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.123

    Re: Morto kobe

    27 cm?

  6. #186
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.760

    Re: Morto kobe

    seeee black mamba mica per niente, alza alza

  7. #187
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.445

    Re: Morto kobe

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    27 cm?
    no è un gruppo chiuso, di 27 persone appunto, c'è pippo franco, emi uainaus, david bovi, karl kobein, freddi merculi, pol mcarnei, gym morison, jon leon, maic bongiorno, ecc..tutti uccisi da big pharma

  8. #188
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.123

    Re: Morto kobe

    pippo franco si sta toccando fortissimo

  9. #189
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.750

    Re: Morto kobe

    E MOLTA GENTE NON SA CHE IN REALTà LUI SI CHIAMA FRANCO PIPPO CONDIVIDI SE SEI INDIGNATOOOOOOH!!!111!!!!!!1!!!!1!!!
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  10. #190
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.445

    Re: Morto kobe

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    pippo franco si sta toccando fortissimo
    pippo franco è morto nell' 81 ed è stato sostituito da salatino fulvio franco, è una cosa nota

  11. #191
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.047

    Re: Morto kobe

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Sì, la procedura è una tanticchia più complessa di quella che ho descritto, c'è da considerare la combinazione quota dal suolo, densità dell'aria e velocità dei venti, che determinano la regolazione del ciclico (l'inclinazione del piatto del rotore) e del collettivo (il calettamento delle pale, che non è l'inclinazione delle stesse rispetto al piano d'inserzione sul rotore) in rapporto al peso del velivolo, per ottenere un ottimale numero di giri del rotore in modo da guadagnare abbastanza portanza senza perdere troppa velocità... tutto da fare a mano, al momento.

    Però rispetto alla (involontaria, immagino) bestialità che "la gravità fa girare le pale e scendere dolcemente l'elicottero" mi sembrava opportuno mettere qualche puntino sulle I, trattino sulle T e stanghetta nelle Q.



    Il già citato pilota dei cantieri è andato giù due volte (in condizioni molto favorevoli e con mezzi che perdonano un sacco, a sua parola), e mi diceva che la cosa più spaventosa che ha fatto è stato volare di notte lungo il fronte di una tempesta artica estiva.
    Non ti dico quando me lo stava dicendo.
    Si, si, è la naturalità del "sono precipitato" che mi ha lasciato come un coglione.
    Ma che minchia voli a fare su un coso che sai che sai che c'è un tot di percentuale maggiore dello 0,1% che caschi dal cielo...


    Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  12. #192
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.398

    Re: Morto kobe

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Fammi capire, tu pensi davvero che il bakset a differenza del calcio sia uno sport che si gioca a "caso" e che non necessita di particolari ragionamenti da parte di chi lo pratica a certi livelli?
    Mmmkay.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Perché puntualmente devo essere frainteso? Perché?
    Non ho detto questo, ho detto che avere del tempo limitato per manovrare un'azione conseguentemente ti porta a dover eliminare una parte sostanziale di possibili schemi che necessiterebbero di molto tempo d'applicazione e attesa di risposta e controrisposta dell'avversario in difesa. Poi nel basket si sa che è così e ci si adegua di conseguenza, nel calcio no e quindi una partita con rapidissimi cambi di fronte, visto poi che il controllo palla è per ovvietà più difficile, risulterebbe più frenetica e quindi meno ragionata e quindi sostanzialmente meno bella agli occhi di chi, come me, più che emozioni forti in una partita di calcio cerca l'aspetto tattico e il ragionamento

  13. #193
    Senior Member L'avatar di Reeko
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    3.730

    Re: Morto kobe

    ma vai a fare in culo

  14. #194
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.331

    Re: Morto kobe

    Grazie reeko, grazie.

  15. #195
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.398

    Re: Morto kobe

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    vabbeh ma ci sta trollando, non dargli corda
    Chi trolla, come dite voi, è chi scrive cose assurde e senza senso, butta l'amo e se ne va lasciando caos e confusione dietro di se.
    Io mi pare che ogni volta che qualche mia affermazione suscita qualche disappunto sono sempre qui a dare spiegazione, a confrontarmi sugli aspetti che poco convincono delle mie idee riportate, e sono sempre pronto al confronto costruttivo, anche rivedendo alcune delle mie opinioni. Mi dispiace che a dire una cosa del genere sia proprio tu, altrimenti buon moderatore e persona che decisamente non usa parole e strumenti di moderazione in maniera troppo leggera

  16. #196
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.592

    Re: Morto kobe

    Su Twitter gira un bellissimo pezzo di gramellini

    Che fallito..

  17. #197
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.760

    Re: Morto kobe

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Chi trolla, come dite voi, è chi scrive cose assurde e senza senso, butta l'amo e se ne va lasciando caos e confusione dietro di se.
    Io mi pare che ogni volta che qualche mia affermazione suscita qualche disappunto sono sempre qui a dare spiegazione, a confrontarmi sugli aspetti che poco convincono delle mie idee riportate, e sono sempre pronto al confronto costruttivo, anche rivedendo alcune delle mie opinioni. Mi dispiace che a dire una cosa del genere sia proprio tu, altrimenti buon moderatore e persona che decisamente non usa parole e strumenti di moderazione in maniera troppo leggera
    dai stef, dici castronerie ben sapendo di dirle e dare fastidio. Alcune affermazioni sono proprio da presa in giro, e se non tu non te ne rendi conto fidati di me: la sensazione è proprio quella

  18. #198
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.398

    Re: Morto kobe

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    dai stef, dici castronerie ben sapendo di dirle e dare fastidio. Alcune affermazioni sono proprio da presa in giro, e se non tu non te ne rendi conto fidati di me: la sensazione è proprio quella
    Qui parlo pochissimo di calcio, ma tutto ciò che dico è esattamente il mio pensiero e la mia visione e concezione di questo sport.
    Sul basket, non seguendolo, non mi permetto di aprir bocca. Ho semplicemente fatto un parallelismo tra quel che so (molto) del calcio e quel che so (poco o nulla) del basket. Non c'era nessuna intenzione di offendere o denigrare questo o quello sport

  19. #199
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.494

    Re: Morto kobe

    Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    Grazie reeko, grazie.
    THIS

  20. #200
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.004

    Re: Morto kobe

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Chi trolla, come dite voi, è chi scrive cose assurde e senza senso, butta l'amo e se ne va lasciando caos e confusione dietro di se.
    Io mi pare che ogni volta che qualche mia affermazione suscita qualche disappunto sono sempre qui a dare spiegazione, a confrontarmi sugli aspetti che poco convincono delle mie idee riportate, e sono sempre pronto al confronto costruttivo, anche rivedendo alcune delle mie opinioni. Mi dispiace che a dire una cosa del genere sia proprio tu, altrimenti buon moderatore e persona che decisamente non usa parole e strumenti di moderazione in maniera troppo leggera
    In un mondo di ciechi, colui che vede viene trattato come un giullare. Come nel racconto di Wells intitolato appunto "il paese dei ciechi"
    Ultima modifica di Biocane; 28-01-20 alle 18:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su