secondo voi chi è l'utente più stronzo, insensibile, cinico e bastardo che c'è sul sito?
secondo voi chi è l'utente più stronzo, insensibile, cinico e bastardo che c'è sul sito?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
avanti, non abbiate paura. non vi faccio niente pezzi di cane
Spammo poco ma potrebbe essere il mio identikit in effetti![]()
sicuramente non backe perchè si sa che ha saputo conquistare la day per le sue opere di bene e poesie esistenziali.
pongo e svlozzo hanno dato del pedofilo a bicio, ma lo fanno con affetto, non credo che si accanirebbero mai su di un utente un po' ingenuo, specie dopo anni
borat/mr bugle è un po' stalker e va a scavare nelle vite altrui, ma non penso che sia per sadismo e un riflesso di bassa stima
per me c'è molta cordilità
Bicio
/thread
non diciamo idiozie.
sono io.
ne avrei 3-4, ma penso siano più che intuibili![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
dopo di te![]()
Io ne ho un paio, ma più che cattivi sono semplicemente coglioni![]()