Ma dove sarebbe tutta sta problematica di W3 reforged?
A me pare Bello a vedersi e tutto..
https://youtu.be/pFfxgCLroJg
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
Ah allora nemmeno io
Jas basta i pepperoni
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Ma come fa ad essere uguale a WC3 uscito nel 2002...
Una remastered è solitamente fatta per i fan di quel determinato gioco e per forza di cose è al 90% un reskin grafico.
Quale sarebbe il problema?
Nel gioco sono presenti millemila filmati, non li hanno rifatti tutti con la uber grafica...eh va be.
Che sia una roba non incredibilmente entusiasmante si era visto fin dall inizio, per dire a me me ne frega davvero zero, ma da qua a dire che non e' cambiato NIENTE bisogna essere completamente cecati xD
![]()
In realtà gran parte delle polemiche era dovuto al fatto di aver fatto credere che avrebbero rigirato i filmati della campagna con uno stile più alla world of Warcraft. Blizzard voleva proprio cambiarla un attimo per adeguarla, ma erano nate proteste.
Dopo le proteste verso i cambiamenti, però, pensavano avrebbero comunque avuto la regia più frizzante.
Invece Blizzard ha fatto uno zoom sui personaggi di tanto in tanto e stop![]()
Un remaster funziona bene quando ci giochi e il gioco ti sembra come te lo ricordavi. Così ha fatto age. Quindi ho speranza anche per questo, perché te li ricordi belli ma quando poi ci giochi uhmm
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Ma si infattiun copia incolla con reskin è il minimo
Ovvio che il top sarebbe un adeguamento agli standard moderni a livello di gameplay / interfaccia ecc, ma è chiedere troppo![]()
non mi sembra che abbiano fatto solo un mero lavoro di reskin. Difatti hanno anche aumentato notevolmente i poligoni che compongono i pippottini, vero?
Cmq io ODIO gli RTS quindi ME NE FOTTOOOOO!!!!
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Hanno eliminato il vecchio client. Quindi il gioco originale ora gira solo attraverso il nuovo reforged in modalità grafica "classica".
Dicono però che la classica del nuovo si veda peggio del vecchio gioco![]()
Ho letto così sul forum di battlenet
Bicio, ma cambiarne il gameplay sarebbe stato snaturare il gioco alla base, che è una cosa di cui di solito ci si lamenta in questi casi.
Il messaggio a me pare chiarissimo fin dall inizio, volevo svecchiarne la grafica così da riproporre il gioco che tutti conosciamo in una veste più digeribile per oggigiorno.
ripeto, a me personalmente frega relativamente, per mille motivi, ma hanno fatto quello che avevano detto.
Semmai dai filmati che ho visto la cosa fatta male sono, al solito, le faccette in basso a sinistra quando parlano etc negli intermezzi che mi sono sembrate animate molto male da quanto ho visto
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
Ma poi quali migliorie volevate, Warcraft 3 aveva già tutte le comodità dei nuovi rts (il queue, waypoints, pulsante idle worker...).
L'unica vera cosa scandalosa di questo remaster è il prezzo.
A quanto pare nelle condizioni di utilizzo che si accettano, c'è scritto che qualsiasi contenuto amatoriale venga creato in game, diventerà di proprietà intellettuale della blizzard, senza che tu possa richiedere alcunché in cambio
Lo hanno sicuramente fatto per paura che possa nascere un altro successo tipo Dota, senza che la blizzard possa averne i diritti e monetizzarlo..
Insomma, qualsiasi cosa si farà con l'editor, sarà di proprietà blizzarddalle mappe ai mod ecc