L'internet scopre gli EULA nel 2020.
Chebbello![]()
L'internet scopre gli EULA nel 2020.
Chebbello![]()
La blizzard prima di unirsi ad activision era un'azienda più meglio![]()
Ma leggo che ora TUTTE le custom maps devono passare per il Multiplayer, quindi se ti vuoi giocare una campagna custom non puoi mettere in pausa o salvare la partita![]()
Correzione, leggo che le custom campaigns non esistono proprio più
E che se tenti di installare dal vecchio CD, comunque poi il launcher ti fa scaricare 30 gb di merda e ti mette una versione downgradata del nuovo engine![]()
Oh io l'ho preso, effetto nostalgia... ditemi che si può mettere la lingua inglese che i troll nabulè proprio non posso sentirli
Ah, i peoni che dicono "certo certosino" AAARGH !
Di solito i giochi Blizzard nuovi hanno il selettore della lingua tra le opzioni del launcher.
Io avevo Warcraft III Classic + TFT su Battle.net e lo sto scaricando gratis? Sta cosa era risaputa?
Sì, leggevo delle campagne. Comunque è possibile creare la stessa logica delle campagne via script, non è così drammatico. E secondo me visto l'uprising della community le aggiungeranno a breve. È possibile che fossero in ritardo sulla release e abbiano ritardato l'integrazione delle mod.
Lol
Il reforged con la grafica classic si vede peggio che il classicmadò che delinquenti a Blizzard
E il problema è che non si può tornare indietro. Cioè se vuoi giocare la classic non reforged non è più possibile, al contrario di Starcraft. Quindi addio custom games offline e custom campaigns, a meno che non si caghino in mano vista la reazione e finiscano quello che hanno promesso.
Ribadisco che ormai comprare roba blizzard è come mangiare la merda e poi lamentarsi che fa schifo
No fidati, lo è. Wc3 è un gioco che ha 18 anni di modding community, e praticamente hanno distrutto la modding community rimuovendo il supporto per i custom game offline e per le campagne custom. Inoltre hanno cambiato l'EULA per cui qualunque contenuto creato in Wc3 è di proprietà intellettuale della Blizzard, cosa che credo sia vagamente illegale nell'Unione Europea tra l'altro.
è blizzard eh, di che vi stupite