Re: Citate un videogame per post e perché lo adorate
Dynasty warriors 4
L'idea di combattere battaglie campali combattendo centinaia di soldati.
Ed è da lì che ho iniziato ad amare il "Romanzo dei Tre Regni"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Qoelet
... con gli obiettivi "speciali" per l'Imperatore... davvero, tanta roba.
Io però cito Thief. Perché c'è tutto: esplorazione, tattica, paura, abilità e senso di "accomplishment" quando finisci il livello senza ammazzare nessuno. Garrett è scritto ed interpretato in modo leggendario. Il due è fondamentalmente un'estensione del primo gioco. Vorrei però anche spezzare una lancia per il terzo: bastardizzato per le consoles sicuramente, ma comunque un grandissimo titolo. E poi contiene il singolo livello più "dde paura" a cui abbia mai giocato. Si, lo sapete quale.
Io ho giocato deadly Shadow sul boxone, molto bello
Citazione:
Absint
Ma è così tanto de paura quel livello? Mai giocato thief 3 , e mi chiedo, visto che chissà quando e come ci riuscirò mai a giocare (sarà anche invecchiato...?) cos è di quel livello che fa così paura.
Sotto spoiler, descrivete
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
È inquietante ma non ricordo facesse molta paura, francamente. Forse per il periodo , confrontandolo con altri titoli, ha ottenuto questa nomea .
Tipo l'albergo di vampire
Citazione:
Qoelet
Secondo me non è che sia particolarmente terrificante. Probabilmente Amnesia è più spaventoso, ma essendo monotonicamente spaventoso ci si abitua. Quel livello lì di Thief 3 è spaventoso E inserito in un gioco "normale". E' scritto benissimo e ti immergi man mano.
E cambia leggermente le carte in tavola man mano che procedi.
Davvero, mettilo in lista di robe da giocare: e' davvero difficile spiegare senza spoilerare. Anzi, l'ideale è giocarci senza nemmeno sapere che "è lì".
scrivimelo sotto spoiler che tanto non lo giocherò, mi hai messo la curiosità
Il level design di deadly shadows era comunque über, chiese palazzi e dungeon spettacolari. Venne criticato per la 3a persona ma il gioco me lo ricordo parecchio bello.
L'ambientazione steampunk con gli ordini religiosi tipo adeptus mechanicus era molto suggestiva.
Citazione:
ryohazuki84
scrivimelo sotto spoiler che tanto non lo giocherò, mi hai messo la curiosità
Mi sa che famo prima così zio sient ammè
https://youtu.be/3eeipOhRHwA
Alien Isolation
Perche' non solo e' l'incarnazione della goduria fatta solida per un amante di alien, ma e' anche il miglior gioco della scorsa gen, dopo TW3, senza dubbio alcuno. :snob:
Una vera sborrata per gli occhi e un orgasmo per i sensi. Un'atmosfera senza pari che ti porta li, nello spazio dove nessuno ti puo' sentire gridare.
Citazione:
testudo13
Alien Isolation
Perche' non solo e' l'incarnazione della goduria fatta solida per un amante di alien, ma e' anche il miglior gioco della scorsa gen, dopo TW3, senza dubbio alcuno. :snob:
Una vera sborrata per gli occhi e un orgasmo per i sensi. Un'atmosfera senza pari che ti porta li, nello spazio dove nessuno ti puo' sentire gridare.
:rullezza:
Alien vs Predator 2
Preso allegato con Tgm, a quei tempi era il delirio
Poi la campagna dell'alien che partivi come facehugger... anche nel multiplayer mi sembra. Figherrimo
Ricordo che siccome ero piciolo non ci capivo un cazzo, secondo me era già un gioco da " adulto che legge tra le righe dei poligonazzi", mentre probabilmente nel frattempo su console c era roba inyourface tipo Metal Gear Solid e Super Mario 64, chiara e ludibris
Ma un applauso ad absint non lo vogliamo fare per questo topic straordinarimente interessante??eh?:o_o:
Citazione:
kinoko
Ma un applauso ad absint non lo vogliamo fare per questo topic straordinarimente interessante??eh?:o_o:
:sisi:
Io ho appena installato Thief Gold :asd:
Hitman: blood money perché è quello perfetto (i primi 2 hanno controlli legnosi e alcuni livelli fuori di testa, quelli successivi sono troppo achievement-oriented): coi salvataggi limitati e senza indicazioni troppo evidenti, ti costringe ad esplorare, pianificare ed eseguire. Ambientazioni variegate e goduriose le kill cam mentre esci di scena di spalle come un boss.
Tekken 2 sulla ps one.il gioco da sala giochi a casa what else?
Citazione:
kinoko
:rullezza:
WE RULE THIS MOTHAFUCKA
Citazione:
the devil's reject
Il level design di deadly shadows era comunque über, chiese palazzi e dungeon spettacolari. Venne criticato per la 3a persona ma il gioco me lo ricordo parecchio bello.
L'ambientazione steampunk con gli ordini religiosi tipo adeptus mechanicus era molto suggestiva.
Ma infatti di giochi così curati e ispirati, adesso cosa c'è? The witcher 3 no, bello ma non così, al massimo si avvicina il 2. Poi? Il nulla bioparco
Citazione:
the devil's reject
Hitman: blood money perché è quello perfetto (i primi 2 hanno controlli legnosi e alcuni livelli fuori di testa, quelli successivi sono troppo achievement-oriented): coi salvataggi limitati e senza indicazioni troppo evidenti, ti costringe ad esplorare, pianificare ed eseguire. Ambientazioni variegate e goduriose le kill cam mentre esci di scena di spalle come un boss.
Il 2 e il 4 (credo sia Blood Money appunto ) i migliori. Il 3 ni. Il 5 parte a bomba con i primi livelli poi lammerda. Gli ultimi 2 non li ho giocati.
Gran bella saga, purtroppo non tira più
Citazione:
Biocane
Ma infatti di giochi così curati e ispirati, adesso cosa c'è? The witcher 3 no, bello ma non così, al massimo si avvicina il 2. Poi? Il nulla bioparco
YAKUZA
Cominciato oggi Kiwami, che figata