Ho letto di bugie e Morgan, non era preparata, noooo...meno male che é lui che si è bruciato il cervello...a manica de rincojoniti![]()
Per stemperare la tensione la diletta organizzerà scopate a tre mfm ogni pomeriggio
Fortunelli i due m
un tizio chiede ad un altro tizio
"scusi, ma lei la canzone la sa?" e l'altro "si"..
e se ne va
C'è molto più talento nei concorsi canori di provincia dove ai primi classificati regalano una bottiglia di vino e un salame
Ma guarda, Bugo non era nemmeno il male eh. Era uno che se invece di uscire 20 anni fa usciva oggi avrebbe vinto miriadi di talent del cazzo e si starebbe contendendo il primo posto al televoto.
E' che si è appaiato a uno che per pagarsi l'eroina ha perso tutto, ma proprio tutto, tanto che mi viene in mente sta frase di un film di verdone:
Ma alla fine hanno davvero bisogno del carosello per Sanremo? Tanto con il vuoto espanso dei palinsesti tv, la gente finisce con il vederlo in ogni caso.
Basterebbe portare sul palco la musica italiana e i suoi autori più iconici ed il pubblico sarebbe contento. Invece abbiamo Amadeus "il maschilista", Elettra Lamborghini cantante e ora Morgan e Bugo. Poveri cristi i giovani che finiscono nel 'concorsino', si trova di meglio nei vari talent ma quelli non hanno i testi impegnati sul bullismo, l'Illva di Taranto o altro.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
non è il topic "cosa sto ascoltando adesso" ma la posto lo stesso qui,il threard ne ha bisogno.adoro questo giro di basso
"Quale casa"
Rofl
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
.Come polemica a margine delle polemiche, intercetto alla radio un dirigente della RAI che boccia come bufale le storie sugli orchestrali di Sanremo poco pagati. Spiega che quello di cui si parla è solo un bonus che viene riconosciuto ai musicisti che decidono, liberamente, di integrare l'orchestra, visto che della filarmonica sanremese pochi decidono di partecipare (e già questo suona strano) e che c'è bisogno comunque di parecchi archi in più. Un bonus che si aggiunge al loro stipendio ordinario - che per un orchestrale a tempo indeterminato di una filarmonica va dai 1500 ai 1800 euri netti al mese, ma che per uno senza ingaggio fisso può essere molto meno (questo lo specifico io). Incalzato dalle domande, il dirigente RAI alla fine rivela, con una punta di fastidio, l'importo del bonus: 1930 euro. "Una bella cifra, vitto e alloggio a Roma per le prove sono pagati, ma di cosa si sta parlando?", soggiunge con sarcasmo. Già. Peccato ometta di dire che i 1930 euro sono lordi e una tantum e che l'impegno parte il 3 gennaio e finisce al termine del festival, e si lavora al ritmo di 10-11 ore di prove al giorno (15 minuti di pausa ogni due ore). E vabbè, si sa, con la musica raramente si campa bene, e spesso non si campa proprio. Ma se poi un giorno un musicista, vedendo per l'ennesima volta la Maionchi fatta passare per talent scout o dei colleghi che per farsi notare si riducono a partecipare a varie pagliaccerie/giocolerie, tira giù un bestemmione atomico incrociato a squadre internazionali, che almeno la divinità chiamata in causa non si offenda, eh.
il solito musicista col cazzo girato che non è lui la maionchi o il giudice di talent
.Ma questo tipo è praticamente l'unione del Volo e di Scialpi