Nella giacca d'inverno. In estate ho una borsa, grande, che mi serve solo a tenere le cose che d'inverno tengo nella giacca: portafoglio e chiavi.
Nella giacca d'inverno. In estate ho una borsa, grande, che mi serve solo a tenere le cose che d'inverno tengo nella giacca: portafoglio e chiavi.
Nell'immancabile tracolla
Che tra l'altro ho cambiato (tracolla) proprio 2 settimane fa con una di quelle piccole che si portano davanti, ci sta giusto portafoglio, chiavi e poco altro, non invasiva, colore discreto, sono soddisfatto
Credo sia una cosa puramente italiana. In Europa balcani inclusi e nei vari paesi di lingua anglocafona dove sono stato è più standard.
Per non parlare della comodità, fra squillofono, sopravvivenza e cazzate assortite, o mi riempio le tasche come un taccheggiatore seriale o noleggio uno sherpa.
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Porta-che?![]()
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
https://amzn.to/2ShYCtX
In b4 cinesata, ovvio che è cinesata, e comunque è un po più piccola di come sembra nell'ultima foto, è più corretta nella penultima
Ha veramente tante tasche e taschine ma non è pensata per essere riempita se no fa effetto panzone, con poche robe dentro la si può anche tenere addosso mentre si guida (cintura di sicurezza inclusa) e non infastidisce troppo, perfetta per brevi tratti
In ordine di preferenza.
- Nella valigetta dell'ufficio;
- Nella borsa della donna;
- Nella tasca interna del CAPPOTTO/GIUBBINO
Non riuscirei mai a tenerlo nella giacca, nei pantaloni o sarcazzo. Piuttosto mi porto dietro un documento d'identità e il cash strettamente necessario.
Marsupio / Tracolla, il cazzo che e'
Orrido ma non dimentico la mia povera roba in giro
Coggiuda che merda
Tasca posteriore troppo rischio, troppissimo.
D inverno/autunno etc tasca anteriore destra (telefono nella sinistra) perché tendenzialmente sto in jeans o simili, a meno di casi in cui lo metta nella giacca o simili.
Abbandonati da anni i pantaloni cargo scacciafiga e quindi no tasche laterali dei pants corti o lunghi. Inutile dire che la vita un po' più scomoda è..mannaggia alla bellezza.
Il problema è che arriva l estate e penso di usare shorts sportivi (di tuta loose, no roba attillata ovvio) perché sono freschi e fichi.
Dove mettere dunque cell e portafoglio anche fosse un porta schede sottile? Bo...cerco consiglio.
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Prima in tasca, adesso l'ho comprato più grosso e non ci entra più , me lo metto direttamente nel culo.
Pro: a volte ti dicono non importa pago io.
Contro: un leggero fastidio al colon retto,niente di trascendentale.
Hai il bdc così largo?![]()
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
niente portafogli: tutto libero nelle varie tasche.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Cosa é la maletta?
Di preciso cosa? Coltello, kit fuoco?
Io nel giubotto d'inverno.
Se no tasca dietro dei pantaloni, appoggiato da qualche parte se sono seduto o sto guidando.
Al lavoro nel portaoggetti del furgone e lo recupero solo per pranzare.
nella borsetta![]()
"Non è il legarsi a una donna che l'uomo teme, è il separarsi da tutte le altre". cit Helen Rowland
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U