Re: Mi han portato via la macchina
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
Fagli causa e i danni :sisi:
contro il comune? :rotfl: fa prima a pagare la multa e lasciare perdere perchè non vincerà mai e anzi dopo aver perso il ricorso gli raddoppieranno anche la multa.
Citazione:
ryohazuki84
nessuna chat, con uno dei tuoi fake su eurogamer avevi nome e cognome nel nick :fag:
Stronzone e ti sei segnato tutto :fag:
- - - Aggiornato - - -
E io che metto nome e cognome sul fake, geniale...:uhm:
Citazione:
Skynight
contro il comune? :rotfl: fa prima a pagare la multa e lasciare perdere perchè non vincerà mai e anzi dopo aver perso il ricorso gli raddoppieranno anche la multa.
Si tratta solo di un reclamo, la via è il GDP, fare causa e chiedere i danni contro una PA è follia pura.
Citazione:
Biocane
Gli mando le foto del cazzo via pm, se solo ci prova
Bravo, motivalo :rullezza:
Citazione:
Biocane
Stronzone e ti sei segnato tutto :fag:
- - - Aggiornato - - -
E io che metto nome e cognome sul fake, geniale...:uhm:
ma è facile da ricordare ti chiami come uno dei più grandi calciatori della storia del calcio italiano :fag:
Citazione:
Biocane
Perché dovevano girare un film sotto casa , e l avviso è stato affisso 48 ore prima. Peccato che, a cavallo tra sabato e domenica io non ho usato la macchina .
appunto perchè eri a cavallo che non hai usato la macchina
Citazione:
ryohazuki84
ma è facile da ricordare ti chiami come uno dei più grandi calciatori della storia del calcio italiano :fag:
Io conosco un Giacomo Bulgarelli. :snob:
Citazione:
ryohazuki84
Ok quanto vuoi per il silenzio? Mandami nome e cognome e iban in pm
convincili a farti prendere come comparsa* di background così ti pagano (solitamente un 100 euro al giorno) e recuperi la multa :sisi:
*ormai ch esono cominciate le riprese le comparse son già state scelte ma c'è sempre spazio e se frigni per la multa magari ti aggiungono.
in b4, cazzo non voglio presenziare in un film di merda
Citazione:
magen1
convincili a farti prendere come comparsa* di background così ti pagano (solitamente un 100 euro al giorno) e recuperi la multa :sisi:
*ormai ch esono cominciate le riprese le comparse son già state scelte ma c'è sempre spazio e se frigni per la multa magari ti aggiungono.
in b4, cazzo non voglio presenziare in un film di merda
Ho anche un curriculum di un paio di anni di teatro, non è una cattiva idea. Però credo, da come era vestito, di aver visto uno degli attori principali, seduto sulla panchina con l'aria depressa, e secondo me non pagano neppure loro
Citazione:
ryohazuki84
Gullo :eek:
Ese le comparse pagate
Citazione:
Glasco
disegna cazzi per terra e sui muri in modo che finiscano nelle riprese
Alla fine un commento sensato
Citazione:
alastor
Ese le comparse pagate
solitamente si, più di una volta ho presenziato in zone dove facevano i provini per le comparse non parlanti o aiuto staff (manovalanza)
alle comparse pagavano 100 euro al giorno per i soli giorni in cui presenziavano, all'aiuto staff 80 euro al giorno per tutta la durata delle riprese.
poi ovvio che dipende dal budget e non tutti i film hanno il cast pagato.
io non ho mai partecipato perché mi sentivo un pirla a stare in mezzo a quell'ambiente da marchese del grillo :bua:, sarebbe stato molto figo fare l'aiutante però, stare nel backstage e lurkare le meccaniche di realizzazione, ma gli orari erano folli e facevi lo schiavetto.
È già stato detto": "chiama un avvocato"?
:bua:
dottore chiami un dottore!
Per una volta che un azzeccagarbugli lo piglia nel culo, io gioisco altro che essere solidale.
Al gabbio ti dovevano mettere, altro che solo la multa.
ps: niente di personale Biocane, è solo vecchia ruggine verso la categoria.
Da me hanno girato un film sei mesi fa circa ed è stata una rottura di palle epocale.
Per fortuna che io la macchina la metto in un parcheggio custodito, quindi fottesegavo...
Citazione:
medioman.
Per una volta che un azzeccagarbugli lo piglia nel culo, io gioisco altro che essere solidale.
Al gabbio ti dovevano mettere, altro che solo la multa.
ps: niente di personale Biocane, è solo vecchia ruggine verso la categoria.
Da me hanno girato un film sei mesi fa circa ed è stata una rottura di palle epocale.
Per fortuna che io la macchina la metto in un parcheggio custodito, quindi fottesegavo...
ok niente di personale, ma vaffanculo pero'. Io non rappresento nessuna categoria.
I vantaggi di vivere nella periferia di Padova :fag:
E posso guidare quello che mi pare, tanto non sono in ZTL :fag:
Citazione:
hoffmann
I vantaggi di vivere nella periferia di Padova :fag:
E posso guidare quello che mi pare, tanto non sono in ZTL :fag:
meno male che qualche vantaggio lo avete anche voi dannati delle periferie :fag:
spero almeno non sia Chiesanuova o Arcella
Citazione:
Pierluigi
appunto perchè eri a cavallo che non hai usato la macchina
l'avevo persa :rotfl: