Allora scelgo la console dove uscira' TLoU2 e CP2077.
:FAG:
Scherzi a parte, sto piu' in hype per CP2077 che per la console in se.
Ho come l'impressione che i miglioramenti, o meglio, l'evoluzione tra una console e l'altra negli anni si siano ridotti sempre di piu'.
non c'e' sto stacco che dovrebbe esserci.
I motivi sono ovviamente molteplici: Dalle console in corso riescono a tirare fuori il meglio solo a tarda generazione, quindi lo stacco con la successiva e' ridotto. Un po' perche' per ridurre i costi le nuove console non montano mai hw che fa una differenza così netta. Ma soprattutto perche' i giochi devono essere giocati su piu' piattaforme ed esagerare con il pompaggio solo per l'unica che ce la potrebbe fare non conviene.
Inoltre il Pc, che ha sempre dettato lo standard in fatto di potenza, si e' pesantemente adeguato e anche lui e' in forte stand by.
L'unico modo per rimanerci un po' di sasso e' saltare almeno 1 gen. (che poi in realta' i tuoi occhi si abituano abbastanza velocemente al nuovo ben di dio).
Aggiungo anche che negli ultimi tempi gli indi hanno preso molto piede riscuotendo un successo davvero grosso, facendo capire che per divertirsi e godere non c'e' bisogno di chissa cosa. Io stesso, che amo comunque un bel po' di potenza a livello visivo, il titolo che ho adorato di piu' l'anno scorso, e che ho giocato di piu' e' stato Dead Cells. Un piccolo capolavoro.