Official PS5 SpamTopic -ci siamo quasi Official PS5 SpamTopic -ci siamo quasi - Pagina 4

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 67 di 67

Discussione: Official PS5 SpamTopic -ci siamo quasi

Senior Member L'avatar di testudo13

Re: Official PS5 SpamTopic -ci siamo quasi

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Rimanete in topic, decerebrati

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
    Allora scelgo la console dove uscira' TLoU2 e CP2077.

:FAG:

Scherzi a parte, sto piu' in hype per CP2077 che per la console in se.

Ho come l'impressione che i miglioramenti, o meglio, l'evoluzione tra una console e l'altra negli anni si siano ridotti sempre di piu'.
    non c'e' sto stacco che dovrebbe esserci.
    I motivi sono ovviamente molteplici: Dalle console in corso riescono a tirare fuori il meglio solo a tarda generazione, quindi lo stacco con la successiva e' ridotto. Un po' perche' per ridurre i costi le nuove console non montano mai hw che fa una differenza così netta. Ma soprattutto perche' i giochi devono essere giocati su piu' piattaforme ed esagerare con il pompaggio solo per l'unica che ce la potrebbe fare non conviene.
    Inoltre il Pc, che ha sempre dettato lo standard in fatto di potenza, si e' pesantemente adeguato e anche lui e' in forte stand by.

L'unico modo per rimanerci un po' di sasso e' saltare almeno 1 gen. (che poi in realta' i tuoi occhi si abituano abbastanza velocemente al nuovo ben di dio).

Aggiungo anche che negli ultimi tempi gli indi hanno preso molto piede riscuotendo un successo davvero grosso, facendo capire che per divertirsi e godere non c'e' bisogno di chissa cosa. Io stesso, che amo comunque un bel po' di potenza a livello visivo, il titolo che ho adorato di piu' l'anno scorso, e che ho giocato di piu' e' stato Dead Cells. Un piccolo capolavoro.

Senior Member L'avatar di freddye78

Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    mbè? Perché Terrone questo implica che, come tutti i Terroni, io stia quasi sempre panza all'aria a fare un cazzo dalla mattina alla sera e quel poco che faccio è qualcosa che inculi il prossimo? Avete un brutto clichè sui Terroni.
    Combacia esattamente con la tua descrizione

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Allora scelgo la console dove uscira' TLoU2 e CP2077.

:FAG:

Scherzi a parte, sto piu' in hype per CP2077 che per la console in se.

Ho come l'impressione che i miglioramenti, o meglio, l'evoluzione tra una console e l'altra negli anni si siano ridotti sempre di piu'.
    non c'e' sto stacco che dovrebbe esserci.
    I motivi sono ovviamente molteplici: Dalle console in corso riescono a tirare fuori il meglio solo a tarda generazione, quindi lo stacco con la successiva e' ridotto. Un po' perche' per ridurre i costi le nuove console non montano mai hw che fa una differenza così netta. Ma soprattutto perche' i giochi devono essere giocati su piu' piattaforme ed esagerare con il pompaggio solo per l'unica che ce la potrebbe fare non conviene.
    Inoltre il Pc, che ha sempre dettato lo standard in fatto di potenza, si e' pesantemente adeguato e anche lui e' in forte stand by.

L'unico modo per rimanerci un po' di sasso e' saltare almeno 1 gen. (che poi in realta' i tuoi occhi si abituano abbastanza velocemente al nuovo ben di dio).

Aggiungo anche che negli ultimi tempi gli indi hanno preso molto piede riscuotendo un successo davvero grosso, facendo capire che per divertirsi e godere non c'e' bisogno di chissa cosa. Io stesso, che amo comunque un bel po' di potenza a livello visivo, il titolo che ho adorato di piu' l'anno scorso, e che ho giocato di piu' e' stato Dead Cells. Un piccolo capolavoro.
    Si ma il punto non è la grafica. Il punto sono altre cose:

In primis le esclusive. Per le storie e mondi che raccontano. E quindi sony masterreis perché au xbox c è roba che c è anche su pc.

E Switch super mastro reiz, perché sburo dappertutto in ogni lato.

In secundis, roba tipo ViAr, che se CiAr rapa allora vai così e pure lá, Sony perché con oculus ti becchi roba microsoft quale che possa essere.

In tris, il bel design. E qua ps5 mi preoccupa. Speriamo in una roba bella cyber.

Se cmq ci buttano super retrogamy, super controllah, super esclusive allora ok. Certo è che la prima esclusiva ps5 a me attira men che meno e vi sfido a ricordarne il titolo, ma vabbè l avranno buttato lá per fa un minimo di brusio.

Magari un nuovo The Order, quello si che spaccava, se lo ingrandissero, affinassero a livello di gameplay molto sarebbe una IP con ancora tantissimo da dare.

Senior Member

Para

Forse sono sordo io(o forse mentre gioco mi ascolto mazzucco su youtube) ma io tutti sti problemi di rumore non li ho percepiti

E non è slim

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Scrivo qui un mio pensiero.
    Da qualche giorno, come alcuni di voi ricorderanno, ho acquistato una PS3 slim usata con un firmware <3.55 ... Dopodichè c'ho fatto ciò che dovevo fare (oltretutto acquistata appositamente) e va bene. Messo su ISO di giochi che avevo e finalmente, ogni tanto, mi tiro una partitina. Vantaggioso il fatto che posso collegarla agli smarttv al piano terra semplicemente portandomi appresso il cavo HDMI ed il cavo a "mucca" dell'alimentazione. Ed è pure leggera.
    Insomma... il pensiero è: nonostante gli anni passati devo dire che come console si difende più che bene rispetto alla sorella maggiore. Graficamente su uno schermo FullHD non è che si noti tanto la differenza rispetto allo stesso gioco in versione PS4! Quindi, per quale motivo cambiare console?
    Spero solo che tra la PS5 e la PS4 la differenza sia evidente; altrimenti aspetterò ad acquistarla.
    Preciso che la PS4 è stata l'unica console:
    1. Da me ACQUISTATA;
    2. Acquistata poco dopo l'uscita;
    3. Pagata in contanti FULL PRICE.

(le altre console le ho prese tutte usate)
    Secondo me ma anche secondo la ggente, la differenza tra 4 e 5 sarà minore, in termini di percezione , rispetto a 3 e 4, come lo è stata tra 3 e 2 e via discorrendo...il trend è quello, per ovvi motivi

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    fottesega tanto pc mastrorazza, insuperabile si taglia con un grissino
    Vi perdete ogni cambio gen ad essere pciisti, e quindi non notate mai il cambiamento, che grigiore , che brutta vita il pciista.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Per me la ps5 sarà acquisto sicuro per esclusive che cmq usciranno ma nel tempo.

Acquisto fatto con la bava alla bocca se finalmente aggiustano lo Store e mi mettono una lista enorme di titoli ps1 , ps2, ps3 e retrcomp con ps4.

Se fanno ciò e mi danno un accesso pulito, legale, a prezzo molto buono, a tutto il parco titoli passato Playstation...fanno il botto.

Dai cazzo dai...lo facessero una buona volta dio

Ma chiiseneincula del retrogaming, l unico retro degno è il Mame con tutto il meglio in 2d. Il 3d dopo 2 anni puzza di marcio , figuriamoci dai 10 anni in su

pm qui L'avatar di Absint

Yapparí!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista