Official PS5 SpamTopic -ci siamo quasi Official PS5 SpamTopic -ci siamo quasi - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 67

Discussione: Official PS5 SpamTopic -ci siamo quasi

  1. #21
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.721

    Re: Official PS5 SpamTopic -ci siamo quasi

    ti perdi anche l'HDR, probabilmente non sarà indispensabile, però è un peccato non poter sfruttare a pieno le potenzialità. Con ps4 lo capisco (e lo faccio tutt'ora), ma con ps5 mi pare uno spreco

  2. #22
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.076

    Re: Official PS5 SpamTopic -ci siamo quasi

    Anch'io sono nella situazione di avere un plasma di ottima qualità(pioneer kuro) che funziona ancora benissimo e di procrastinare l'acquisto di un oled 4k HDR che sfrutterebbe al massimo la PS5 e il suo Bluray 4k, per il dispiacere di buttare via il vecchio

  3. #23
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.721

    Re: Official PS5 SpamTopic -ci siamo quasi

    contestualmente penso che passerò anche a skyq

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.481

    Re: Official PS5 SpamTopic -ci siamo quasi

    Mai avuta una console, e con tutti i giochi che regalano fra steam, twitch, epic.. Non vedo che senso avrebbe giocare ad altro che non sia il PC

  5. #25
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.769

    Re: Official PS5 SpamTopic -ci siamo quasi

    Aspetto la slim

  6. #26
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Official PS5 SpamTopic -ci siamo quasi

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Aspetto la slim
    Io la slim pro

    Sent from Mate 20 Pro

  7. #27
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.076

    Re: Official PS5 SpamTopic -ci siamo quasi

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Fottesega, prenderò una RTX 3080
    Idem

  8. #28
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Official PS5 SpamTopic -ci siamo quasi

    Se costa fino a 500 la prendo, MA SOLO SE FA UN RUMORE MINORE O UGUALE ALLA SLIM ATTUALE (meno di 44dB). Altrimenti che gli ingegneri giapponesi se la infilino nel culo.

    Io sull'OLED ho ancora dei dubbi sull'impressionamento. Lo so che è un falso problema ma so già che starei lì a farmi le seghine mentali oh no meu dio è da 5 minuti che ho lasciato il gioco in pausa ecc.

    Ma ovviamente passo a 4K HDR anche se la mia Sony 40" del 2011 va ancora. Ma tanto dal prossimo anno avrà bisogno del decoder quindi la venderò ai miei per 50 euro che se la mettano nella casa al mare.

  9. #29
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.982

    Re: Official PS5 SpamTopic -ci siamo quasi

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Anch'io sono nella situazione di avere un plasma di ottima qualità(pioneer kuro) che funziona ancora benissimo e di procrastinare l'acquisto di un oled 4k HDR che sfrutterebbe al massimo la PS5 e il suo Bluray 4k, per il dispiacere di buttare via il vecchio
    Il kuro e' ancora meglio, ti capisco.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ti perdi anche l'HDR, probabilmente non sarà indispensabile, però è un peccato non poter sfruttare a pieno le potenzialità. Con ps4 lo capisco (e lo faccio tutt'ora), ma con ps5 mi pare uno spreco
    Sicuramente è uno spreco, e' per quello che voglio procrastinare l'acquisto della ps5, o sperare che imploda da solo, in modo da non dover confrontarmi con la mia coscienza per aver abbandonato un TV così bravo e fedele

  10. #30
    TeoN
    Guest

    Re: Official PS5 SpamTopic -ci siamo quasi

    Comprato adesso la 4 un tozzo di pane, per dare l'idea di quanto me ne fotta il day one delle console asd, fino a ieri avevo il 360.

  11. #31
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.381

    Re: Official PS5 SpamTopic -ci siamo quasi

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Fottesega, prenderò una RTX 3080
    dai, dai, prendila

    voglio giocare all'uomoraNio su ps4 per poi lasciarla lì a prendere la polvere come con la III

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Finché non mi esplode il mio Plasmon Panasonic che la compro a fare? La vedo dura, sembra immortale. Tra l'altro piccola parentesi TV . Mentre il px8e sempre Pana, mi ha perso parecchio col tempo, probabilmente i gas sono scarichi, non so, il vt20 mi va ancora alla grande e mi pare meglio di molti LCD di fascia alta odierna, coi giochi è ancora il top, anche come tempo di risposta. E anche con i film di animazione lo ritengo superiore anche a i qled, agli oled non lo so. E parliamo di un TV del 2009. L' unico problema è sui film, dove la luminosità crolla. Le scene scure non di vede nulla. Quando arriverà ps5, che faccio, la prendo e continuo a giocare in 1080p? Ha senso?

    - - - Aggiornato - - -


    500, molto probabile
    plasmafag

    il panasonic G20 lo uso poco ma va ancora benissimo.
    sono invece stupito dal LG, manco ricordo il modello ma dello stesso periodo. neri ancora bei scuretti, colori caldi, un fottio di regolazioni immagine.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  12. #32
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.002
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Official PS5 SpamTopic -ci siamo quasi

    Scrivo qui un mio pensiero.
    Da qualche giorno, come alcuni di voi ricorderanno, ho acquistato una PS3 slim usata con un firmware <3.55 ... Dopodichè c'ho fatto ciò che dovevo fare (oltretutto acquistata appositamente) e va bene. Messo su ISO di giochi che avevo e finalmente, ogni tanto, mi tiro una partitina. Vantaggioso il fatto che posso collegarla agli smarttv al piano terra semplicemente portandomi appresso il cavo HDMI ed il cavo a "mucca" dell'alimentazione. Ed è pure leggera.
    Insomma... il pensiero è: nonostante gli anni passati devo dire che come console si difende più che bene rispetto alla sorella maggiore. Graficamente su uno schermo FullHD non è che si noti tanto la differenza rispetto allo stesso gioco in versione PS4! Quindi, per quale motivo cambiare console?
    Spero solo che tra la PS5 e la PS4 la differenza sia evidente; altrimenti aspetterò ad acquistarla.
    Preciso che la PS4 è stata l'unica console:
    1. Da me ACQUISTATA;
    2. Acquistata poco dopo l'uscita;
    3. Pagata in contanti FULL PRICE.

    (le altre console le ho prese tutte usate)
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  13. #33
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Official PS5 SpamTopic -ci siamo quasi

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Scrivo qui un mio pensiero.
    Da qualche giorno, come alcuni di voi ricorderanno, ho acquistato una PS3 slim usata con un firmware <3.55 ... Dopodichè c'ho fatto ciò che dovevo fare (oltretutto acquistata appositamente) e va bene. Messo su ISO di giochi che avevo e finalmente, ogni tanto, mi tiro una partitina. Vantaggioso il fatto che posso collegarla agli smarttv al piano terra semplicemente portandomi appresso il cavo HDMI ed il cavo a "mucca" dell'alimentazione. Ed è pure leggera.
    Insomma... il pensiero è: nonostante gli anni passati devo dire che come console si difende più che bene rispetto alla sorella maggiore. Graficamente su uno schermo FullHD non è che si noti tanto la differenza rispetto allo stesso gioco in versione PS4! Quindi, per quale motivo cambiare console?
    Spero solo che tra la PS5 e la PS4 la differenza sia evidente; altrimenti aspetterò ad acquistarla.
    Preciso che la PS4 è stata l'unica console:
    1. Da me ACQUISTATA;
    2. Acquistata poco dopo l'uscita;
    3. Pagata in contanti FULL PRICE.

    (le altre console le ho ARRUBBATE tutte)
    Fixed doveroso






    also io ho la ps3 fat che funziona ancora
    o almeno si accendeva fino a un anno fa che ho traslocato.. non l'ho piu' provata a dire il vero

  14. #34
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.148

    Re: Official PS5 SpamTopic -ci siamo quasi

    La prenderò tra 3/4 anni

    Comunque addio a questa gen mezza fail... senza un vero Gran Turismo e un GTA (che non sia il V remastered)...

  15. #35
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.002
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Official PS5 SpamTopic -ci siamo quasi

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Fixed doveroso






    also io ho la ps3 fat che funziona ancora
    o almeno si accendeva fino a un anno fa che ho traslocato.. non l'ho piu' provata a dire il vero
    Quanto sei brutta persona dentro!
    Perché avrei dovute arrubbarle o aver chiesto un piacere ad un amico di arrubbarmele???
    eh???
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  16. #36
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.076

    Re: Official PS5 SpamTopic -ci siamo quasi

    Perché sei terrone

  17. #37
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: Official PS5 SpamTopic -ci siamo quasi

    fottesega tanto pc mastrorazza, insuperabile si taglia con un grissino
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  18. #38
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.572

    Re: Official PS5 SpamTopic -ci siamo quasi

    Per me la ps5 sarà acquisto sicuro per esclusive che cmq usciranno ma nel tempo.

    Acquisto fatto con la bava alla bocca se finalmente aggiustano lo Store e mi mettono una lista enorme di titoli ps1 , ps2, ps3 e retrcomp con ps4.

    Se fanno ciò e mi danno un accesso pulito, legale, a prezzo molto buono, a tutto il parco titoli passato Playstation...fanno il botto.

    Dai cazzo dai...lo facessero una buona volta dio

    Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

  19. #39
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.721

    Re: Official PS5 SpamTopic -ci siamo quasi

    ma chi se li incula i giochi vecchi. PS4 retrocompatibile ok, ma il resto è paccottiglia a cui giocherebbe una stra-ridottissima cerchia di persone. Chi è interessato, tipo i tizi che entrano al gamestop e comprano fifa 2007 per ps3, è perchè sono dei mraturori rumeni con ancora la ps3

  20. #40
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.572

    Re: Official PS5 SpamTopic -ci siamo quasi

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ma chi se li incula i giochi vecchi. PS4 retrocompatibile ok, ma il resto è paccottiglia a cui giocherebbe una stra-ridottissima cerchia di persone. Chi è interessato, tipo i tizi che entrano al gamestop e comprano fifa 2007 per ps3, è perchè sono dei mraturori rumeni con ancora la ps3
    Ma zitto CazzoCeck , se sei rozzo saran pure problemi tuoi, facci sognare a noi che ci teniamo e bon

    Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su