Da quando hai fatto amicizia coi discotecari sei troppo arrogante per questo forum galf.
Scambiatevi il bastone della pace
quelli si che ci danno dentro![]()
dentro con l'autostima
Secondo te davvero mi frega qualcosa di apparire poco corretto? Io devo solo occuparmi che qui sia vivibile e che un visitatore non ci denunci alla postale
Dico solo che abbiamo due strade:
- Corso dell'Amicizia: ci zinziamo qui, Galf brighella, Chivas fassista, e tutti siam felici
- Ban Boulevard: iniziamo il solito braccio di ferro a chi si stufa prima tra io che ti banno e deleto i tuoi messaggi e tu che ti reiscrivi. Been there, done that, e sappiamo come č finita.
A me piace la prima strada, che c'ha i bistrot, le birrerie, e le donnine che roteano le borsette.
Che bella persona
Galf praticamente deve sorridere al nemico mentre gli schiacciano le palle altrimenti gli rompono pure un braccio.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Ma va, basta che non apra thread solo per dare del pedofilo a un altro utente, non mi pare chissā che violazione dei diritti umani![]()
Si sta creando un enorme paradosso. Perchč questo topic č stato aperto per chiedere chiarimenti, ma č anche un topic contro Chiwaz e qualora non verrebbe chiuso si creerebbe un conflitto con quanto detto e ciō che i topic contro un utente vengono chiuse.
Insomma č un bel paradosso
Dittatura!!!
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Wat?![]()
Ma Chiwaz partecipa cordialmente al gioco, quindi questa č una situazione diversa rispetto alle precedenti![]()
io tipo adesso vorrei fare una battuta sul fatto che a bicio puō piacere chiwaz, ma ho un po' paura
Quel che č troppo č troppo, torno strisciano da Marco Metallo.