Steam link Steam link

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Steam link

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Steam link

    Stasera provo, esperienze?

  2. #2
    ND
    Guest

    Re: Steam link

    Provato con la app su tv Sony via Ethernet, mi ha fatto cagare sotto perché faceva vibrare il controller attaccato al pc e non capivo cosa fosse.
    All’epoca avevo una 970 e i giochi 2d non erano male, ma un life is strange un po’ lagghichiava . Dovrei provare con la 1080 ma non ho voglia.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #3
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.336

    Re: Steam link

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    Stasera provo, esperienze?
    Si. Abbandonato subito, ma era collegato con wifi o power line. Forse con Ethernet é diverso


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  4. #4
    macs
    Guest

    Re: Steam link

    Provato sul cellulare e basta per platformer basici, ma ci vorrebbe cmq un controller dedicato perché con lo schermino si fa fatica

  5. #5
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.309

    Re: Steam link

    Ho quello hardware da una vita, funziona benone via powerlink e anche wifi 5ghz
    Adesso ho provato l'app android installata sul Chromebook e anche li è una goduria, meglio col pad però

  6. #6
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.719
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Steam link

    Lo provai anni fa quando lo davano via a 5 euro: nulla di speciale, per lo meno per quello che mi riguarda.
    Rivenduto subito.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  7. #7
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.296

    Re: Steam link

    Quando lo provai col wifi, andava bene...nonostante tutti dicessero che funzionasse bene solo col cavo di rete
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  8. #8
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.309

    Re: Steam link

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Quando lo provai col wifi, andava bene...nonostante tutti dicessero che funzionasse bene solo col cavo di rete
    Sicuramente hanno ottimizzato, visto che ora gira anche sui cellulari per forza di cose si deve accontentare del wifi

  9. #9
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.913
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Steam link

    cosa trattasi?


    vist


    interessante. potrei riciclare quella merda di asus eeepc visto che l'emulazione l'ho delegata alla ps3 ed al raspberry2
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  10. #10
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.296

    Re: Steam link

    Ora è anche inutile se avessi una TV di ultima generazione, dato che basta avere l'APP ormai
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  11. #11
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.913
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Steam link

    Ho una LG 46''3D ... ma che tra poco cambierò con una Samsung 4HD HDR sarcazz-edition
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  12. #12
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Steam link

    Mi ci son trovato bene

  13. #13
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.239

    Re: Steam link

    provato, da wifi a wifi, da un piano all'altro.

    collegato alla rete a 5gigia e pc vicini al router e al ripetitore al piano di sotto mi è parso accettabile per giochi dove non occorre pigiare e muoversi veloce, altrimenti quella puntina di lag si fa sentire.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  14. #14
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: Steam link

    Nessun problema qui con Powerline 1gbit, avendo però prettamente giochi con cui mi trovo meglio con tastiera e mouse lo uso poco, comunque no problem lato mio (PC medio / bassa performance tra l'altro)

  15. #15
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Steam link

    Bel giocattolino

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su