Grillini e PD, per incentivare la lettura, AUMENTANO IL PREZZO DEI LIBRI Grillini e PD, per incentivare la lettura, AUMENTANO IL PREZZO DEI LIBRI - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 73

Discussione: Grillini e PD, per incentivare la lettura, AUMENTANO IL PREZZO DEI LIBRI

  1. #41
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.593

    Grillini e PD, per incentivare la lettura, AUMENTANO IL PREZZO DEI LIBRI

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    puoi sempre fare come me e fagli uscire il caldino d'inverno e il fresco d'estate
    Posso far di meglio.
    Dar da leggere agli studenti romanzi introvabili nelle librerie fisiche.
    O biblioteca o store online

    Praticamente qualunque cosa non troppo mainstream degli anni Novanta

  2. #42
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.351

    Re: Grillini e PD, per incentivare la lettura, AUMENTANO IL PREZZO DEI LIBRI

    ti stimo

  3. #43
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.774

    Re: Grillini e PD, per incentivare la lettura, AUMENTANO IL PREZZO DEI LIBRI

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Posso far di meglio.
    Dar da leggere agli studenti romanzi introvabili nelle librerie fisiche.
    O biblioteca o store online

    Praticamente qualunque cosa non troppo mainstream degli anni Novanta
    In riva all'acqua

  4. #44
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.593

    Re: Grillini e PD, per incentivare la lettura, AUMENTANO IL PREZZO DEI LIBRI

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    In riva all'acqua
    Guarda, basta uno “Stella avvelenata” qualsiasi di Vassalli

  5. #45
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.917
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Grillini e PD, per incentivare la lettura, AUMENTANO IL PREZZO DEI LIBRI

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Se devo scegliere tra la lobby di Amazon e soci e quella della libreria sotto casa scelgo questa grazie
    Perchè?
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  6. #46
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: Grillini e PD, per incentivare la lettura, AUMENTANO IL PREZZO DEI LIBRI

    Cocoon e il cervello col 5G cinese

  7. #47
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.021

    Re: Grillini e PD, per incentivare la lettura, AUMENTANO IL PREZZO DEI LIBRI

    Minghie cocoon fatti ricablare le sinapsi, che la cosa sta diventando preoccupante

  8. #48
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.774

    Re: Grillini e PD, per incentivare la lettura, AUMENTANO IL PREZZO DEI LIBRI

    Cocoon ce li dai 82 numeri da giocare al SuperEnalotto?

  9. #49
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Grillini e PD, per incentivare la lettura, AUMENTANO IL PREZZO DEI LIBRI

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Perchè?
    Perché li vado da anni e dispiacerebbe vederla chiudere, è la prima libreria italiana della mia città, ha 90 anni

  10. #50
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Grillini e PD, per incentivare la lettura, AUMENTANO IL PREZZO DEI LIBRI

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Compro sempre in libreria, scontato o meno
    vabbè per 20 euro ogni 3 anni sai che spesa in più

  11. #51
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.902

    Re: Grillini e PD, per incentivare la lettura, AUMENTANO IL PREZZO DEI LIBRI

    Il piacere di andare alla libreria sotto casa, chiedere alla commessa se hanno il libro, dettare il nome dell'autore e il titolo, dettarlo di nuovo perché l'ha scritto sbagliato, sì c'è ma bisogna ordinare, ci vorrà una settimana manderemo un messaggio, dettare il numero di telefono, dopo due settimane ancora niente, tornare lì, eh non è ancora arrivato non so quando arriva, andare in un'altra libreria e ripetere il tutto

  12. #52
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.774

    Re: Grillini e PD, per incentivare la lettura, AUMENTANO IL PREZZO DEI LIBRI

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Il piacere di andare alla libreria sotto casa, chiedere alla commessa racchia se hanno il libro, dettare il nome dell'autore e il titolo, dettarlo di nuovo perché l'ha scritto sbagliato, sì c'è ma bisogna ordinare, ci vorrà una settimana manderemo un messaggio, dettare il numero di telefono, dopo due settimane ancora niente, tornare lì, eh non è ancora arrivato non so quando arriva, andare in un'altra libreria e ripetere il tutto
    fix

  13. #53
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.345

    Re: Grillini e PD, per incentivare la lettura, AUMENTANO IL PREZZO DEI LIBRI

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    perfetto. non è che scegli cosa è meglio per te, no, eh.
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    niente, non ci arriva
    ricapitolando: 'sti scappati di casa alzano i prezzi di mercato dei libri con lo scopo di favorire la lettura.... e già questo sembra una barzelletta

    un qualsiasi lettore dovrebbe essere un po' incazzato mentre invece i mangiamerda a 5stelle applaudono mentre si ungono con la sabbia lo sfintere

    fosse finita qui, e invece no.

    questa bottarella ai consumatori viene passata come un tentativo di tutelare la libreria-sotto-casa, ma alla fine 'sti geni della lampada non hanno capito che amazon & c. alla libreria-sotto-casa glielo butterà nel culo lo stesso, perchè può vendere in formato digitale, e il prezzo "di copertina" di questo formato è altra roba.
    ergo la libreria-sotto-casa non può nemmeno decidere di fare concorrenza al kindle perchè impedita dallo stesso governo (che cerca di tutelarla con leggi ad minchiam)

    io lo dico sempre: non aiutate, non cambiate, non decidete.
    Non fate niente.
    Godetevi i soldi che prendete ora, (che con la vs professionalità fuori dai palazzi non la vedreste manco in un milione di vite), fate quei quattro annunci di riti e 'ste due inaugurazioni e basta. Via. A casa.
    Non fate niente

    ----

    e meno male che non siamo nel periodo di transizione tra le carrozze a cavalli e le automobili
    Ultima modifica di Frappo; 06-02-20 alle 20:03

  14. #54
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.917
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Grillini e PD, per incentivare la lettura, AUMENTANO IL PREZZO DEI LIBRI

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Perché li vado da anni e dispiacerebbe vederla chiudere, è la prima libreria italiana della mia città, ha 90 anni
    Io compro libri che la tua libreria neanche considera.
    Spero che esploda.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  15. #55
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.902

    Re: Grillini e PD, per incentivare la lettura, AUMENTANO IL PREZZO DEI LIBRI

    Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    ricapitolando: 'sti scappati di casa alzano i prezzi di mercato dei libri con lo scopo di favorire la lettura.... e già questo sembra una barzelletta

    un qualsiasi lettore dovrebbe essere un po' incazzato mentre invece i mangiamerda a 5stelle applaudono mentre si ungono con la sabbia lo sfintere

    fosse finita qui, e invece no.

    questa bottarella ai consumatori viene passata come un tentativo di tutelare la libreria-sotto-casa, ma alla fine 'sti geni della lampada non hanno capito che amazon & c. alla libreria-sotto-casa glielo butterà nel culo lo stesso, perchè può vendere in formato digitale, e il prezzo "di copertina" di questo formato è altra roba.
    ergo la libreria-sotto-casa non può nemmeno decidere di fare concorrenza al kindle perchè impedita dallo stesso governo (che cerca di tutelarla con leggi ad minchiam)

    io lo dico sempre: non aiutate, non cambiate, non decidete.
    Non fate niente.
    Godetevi i soldi che prendete ora, (che con la vs professionalità fuori dai palazzi non la vedreste manco in un milione di vite), fate quei quattro annunci di riti e 'ste due inaugurazioni e basta. Via. A casa.
    Non fate niente

    ----

    e meno male che non siamo nel periodo di transizione tra le carrozze a cavalli e le automobili
    Guadagnano su quei libri che non si comprano in formato digitale, tipo fumetti, libroni illustrati, manuali, roba da regalare.
    Per fortuna che è già passato Natale.

  16. #56
    Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4.254

    Re: Grillini e PD, per incentivare la lettura, AUMENTANO IL PREZZO DEI LIBRI

    Old, comunque.

    Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
    [email protected]

    Oggetto: Richiesta cancellazione account

  17. #57
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Grillini e PD, per incentivare la lettura, AUMENTANO IL PREZZO DEI LIBRI

    Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    ricapitolando: 'sti scappati di casa alzano i prezzi di mercato dei libri

  18. #58
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: Grillini e PD, per incentivare la lettura, AUMENTANO IL PREZZO DEI LIBRI

    Questa notizia mi ha colpito nel profondo ed ho avuto un mancamento.
    Nel sonno ho avuto un sogno, oppure visione.
    Un corvo con una chiave in bocca mi ha indicato una antichissima eppure recente Biblioteca, e gli ho chiesto "ma antica quanto?" e lui mi ha risposto dell'inizio, ma tipo del big bang? E mi ha detto si quasi, ma più religioso, e mi sono accorto che non capivo bene cosa dicesse perché il corvo parlava russo, ma la Biblioteca era in tutte le lingue. E mi ha detto profonde parole di saggezza ed io mi sono sentito pieno di comprensione e conoscenza, mi sono commosso così tanto che ho avuto un mancamento nel mancamento e sono rinvenuto.

    Queste parole erano "Cyka Blyat Elsevier".
    E volò via.
    Dottore, è grave?

  19. #59
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.345

    Re: Grillini e PD, per incentivare la lettura, AUMENTANO IL PREZZO DEI LIBRI

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    ciao sostituto di hans delbruck, come va?

  20. #60
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.286

    Re: Grillini e PD, per incentivare la lettura, AUMENTANO IL PREZZO DEI LIBRI

    In realtà ha senso ma vabbè.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su