Boh, a me ispira lo stesso sentimento della Gruber.
Figa finché si vuole ma quando apre bocca è come avere un gatto incazzato nelle mutande...
Boh, a me ispira lo stesso sentimento della Gruber.
Figa finché si vuole ma quando apre bocca è come avere un gatto incazzato nelle mutande...
Non saprei.
In quasi tutti i miei lavori le donne ai vertici erano idiote quanto gli uomini.
Solo che si mettevano le gonne e tacchi alti, e se per caso capitava che dovevano alzare il pesante culo, mettevano su la faccia del "salvo il mondo".
Donne, appunto.
Ma nessuno le sfiorava
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
.Altra soluzione sincera al problema della violenza sulle donne sarebbe l'autodecimazione volontaria dell'uomo. E non si tratterebbe di programmare nascituri o selezionare le interruzioni di gravidanza, no. L'uomo che si immoli volontariamente per escludersi dal numero dei potenziali approfittatori dovrà avere almeno l'immensa soddisfazione di poterlo rivendicare agli occhi della Storia. "Più che tuffarmi a delfino nell'altoforno acceso dell'Ilva cosa volete da me come maschio?" Ovviamente sarebbe una soluzione assurda e totalmente inaccettabile, soprattutto una forma di megalomania che ruba alla donna tutto ciò che nel suo profondo desidera, quasi più della vita sua o altrui, cioè essere al centro dell'attenzione, per scopi evoluzionistici sacrosanti come farsi svitare i barattoli, essendo colei che può procreare la generazione successiva e quindi si trova posta al crocevia di tutte le cose. Allora dopo le prime immolazioni tibetane, udite le strida delle femmine, gli uomini si darebbero convegno nelle birrerie, a macchia d'olio, cercando di stabilire il da farsi. Sarebbero come assembramenti spontanei di quartiere o di condominio per capire come risolvere il problema della violenza sulle donne andandosene, sì, ma senza farla sentire in colpa. Perché comunque tutte quelle donne afflitte sarebbero madri, figlie, sorelle, cugine. Il passaparola suggerirà il miglior incidente simulato per passare a miglior vita: l'infortunio a calcetto. Hai sentito? Il marito di Ermenegilda è morto dando una testata al palo della porta. Com'è possibile, è lo stesso modo in cui se n'é andato mio zio. E anche mio padre! Come si permettono questi uomini di dare impunemente testate ai pali della porta del calcetto (restandoci secchi) invece di assestarli come di consueto ai muri di casa quando li incolpiamo genericamente per il problema della violenza sulle donne, male antico che andrebbe risolto con l'educazione, gli appelli, le canzoni, gli applausi e così via? Soprattutto, perché gli uomini non hanno piuttosto deciso di difenderci organizzando degli squadroni della morte che punissero i molestatori?, concluderanno a sfregio le più navigate giornaliste mondiali guardandosi l'un l'altra con incredulità.
In cambio di un deca e della promessa di tener la bocca chiusa potrei anche imbertarla da dietro.
Ztl diceva che era una pro maduro
Just sayin
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Che palle quando fate così
La pesantezza
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Pensate che mentre i presentatori facevano tutti questi discorsi woke, nel frattempo avranno fatto pensieri ultra-sconci-sessisti sulle ragazze come ogni maschio normale![]()
Queste giovani donne
Queste
So stunning, so brave
![]()
cioè che fottesega del genere, della provenienza, della cultura delle persone e che ride di quelle che nel 2020 chiedono ancora a gran voce di essere lasciate libere di essere quello che sonoper share e cash?
Forse vivi ancora nel mondo di babbo natale e delle renne dove la violenza la subiscono solo le donne, peccato che non sia così.
Ultima modifica di raistlin85; 10-02-20 alle 18:08
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...