Voglio abbandonare il mondo fisico Voglio abbandonare il mondo fisico - Pagina 3

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 152

Discussione: Voglio abbandonare il mondo fisico

  1. #41

    Re: Voglio abbandonare il mondo fisico

    eh ma potresti almeno degnarti di rispondermi

    ti ho chiesto fin dall'inizio il perchè del titolo del topic

  2. #42
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.897

    Re: Voglio abbandonare il mondo fisico

    Citazione Originariamente Scritto da DayDream Visualizza Messaggio
    pensi di sapere tutto della vita, ma non è così..
    devi ancora crescere e fare le tue esperienze, potresti almeno fidarti di chi ha già vissuto certe esperienze, non credi?
    su questo non sono tanto d'accordo. le tue esperienze ti hanno portato a vedere la vita in un certo modo, le mie mi hanno portato a vederla in un'altro, ma non c'è un modo giusto o sbagliato secondo me.
    quindi non necessariamente tu od io ne sappiamo più di lui
    anzi spesso l'esperienza è una gran brutta cosa, ci troviamo in certi tipi di situazioni che si risolvono in un determinato modo e sulla base di questo pensiamo che certe cose funzionino proprio in un modo rispetto che in un altro
    inconsciamente tenderemo ad approcciarci alle cose secondo determinate conclusioni dettate "dall'esperienza", ma la realtà è che la vita cambia continuamente, ognuno è fatto in modo completamente differente e noi stessi siamo soggetti a cambiare radicalmente
    a qualsiasi conclusione si giunga non sarà mai giusta o sbagliata, semplicemente certe conclusioni ti fanno vivere bene ed altre ti fanno vivere male

  3. #43
    Ginzo
    Guest

    Re: Voglio abbandonare il mondo fisico

    Quindi esiste

  4. #44
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Voglio abbandonare il mondo fisico

    Citazione Originariamente Scritto da Ptaah Visualizza Messaggio
    è semplicemente un bisogno fisico, non ha nulla di per sé che lo renda speciale.
    Nulla di difficile, lo avevo capito già da quando avevo 6 anni. Ora sono arrivato alla conclusione che la nostra mente è un'illusione.

    ma non è un' illusione.
    Windows esiste o è un'illusione?

  5. #45
    Ptaah
    Guest

    Re: Voglio abbandonare il mondo fisico

    Citazione Originariamente Scritto da DayDream Visualizza Messaggio
    eh ma potresti almeno degnarti di rispondermi

    ti ho chiesto fin dall'inizio il perchè del titolo del topic
    I nostri pensieri essendo solo correnti elettriche saranno sempre troppo astratti, così come l'amore ecc. arrivando ad un mondo astrale diventeranno finalmente complete. Riflettendoci meglio non esiste alcun mondo astrale-spirituale, perciò meglio non pensare niente che pensare astratto.

  6. #46

    Re: Voglio abbandonare il mondo fisico

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    su questo non sono tanto d'accordo. le tue esperienze ti hanno portato a vedere la vita in un certo modo, le mie mi hanno portato a vederla in un'altro, ma non c'è un modo giusto o sbagliato secondo me.
    quindi non necessariamente tu od io ne sappiamo più di lui
    anzi spesso l'esperienza è una gran brutta cosa, ci troviamo in certi tipi di situazioni che si risolvono in un determinato modo e sulla base di questo pensiamo che certe cose funzionino proprio in un modo rispetto che in un altro
    inconsciamente tenderemo ad approcciarci alle cose secondo determinate conclusioni dettate "dall'esperienza", ma la realtà è che la vita cambia continuamente, ognuno è fatto in modo completamente differente e noi stessi siamo soggetti a cambiare radicalmente
    a qualsiasi conclusione si giunga non sarà mai giusta o sbagliata, semplicemente certe conclusioni ti fanno vivere bene ed altre ti fanno vivere male
    mi riferivo al fatto che non avendo mai provato il sesso non può arrivare a certe conclusioni

  7. #47
    E la Lira si impenna L'avatar di MARMIST
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    974

    Re: Voglio abbandonare il mondo fisico

    "Che avventura la fagiolata!" cit.

  8. #48
    Ginzo
    Guest

    Re: Voglio abbandonare il mondo fisico

    Eccolo, il guerriero della luce

  9. #49
    Ptaah
    Guest

    Re: Voglio abbandonare il mondo fisico

    Siete stati dei grandissimi utenti e molto intelligenti, almeno la maggior parte di voi. Sento che questo forum mi ha dato tutto quello che poteva, ma ora ho bisogno di riflettere nel mondo reale. Ciao.

  10. #50
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Voglio abbandonare il mondo fisico

    Citazione Originariamente Scritto da Ptaah Visualizza Messaggio
    I nostri pensieri essendo solo correnti elettriche saranno sempre troppo astratti, così come l'amore ecc. arrivando ad un mondo astrale diventeranno finalmente complete. Riflettendoci meglio non esiste alcun mondo astrale-spirituale, perciò meglio non pensare niente che pensare astratto.
    si ma indipendentemente dal significato che tu dai a queste "correnti". Non ami tutte le persone. C'è sempre una persona con cui stai meglio o peggio. Non è semplicemente bello che ci sono persone che si accordano meglio o peggio?
    Ultima modifica di Raist²; 24-03-16 alle 16:45

  11. #51

    Re: Voglio abbandonare il mondo fisico

    ma si è cancellato!

    vabè, tempo una settimana e si reiscrive

  12. #52
    E la Lira si impenna L'avatar di MARMIST
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    974

    Re: Voglio abbandonare il mondo fisico

    Neanche a dirlo quell'"almeno la maggior parte di voi" mi estromette d'ufficio dal novero degli utenti grandissimi e molto intelligenti

    - - - Updated - - -

    Per me questo qui ha seriamente intenzione di compiere l'estremo gesto, comunque
    Non sta scherzando

  13. #53
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.274

    Re: Voglio abbandonare il mondo fisico

    Oh, un competitor meno al counter

  14. #54
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Voglio abbandonare il mondo fisico

    Citazione Originariamente Scritto da Ptaah Visualizza Messaggio
    Siete stati dei grandissimi utenti e molto intelligenti, almeno la maggior parte di voi. Sento che questo forum mi ha dato tutto quello che poteva, ma ora ho bisogno di riflettere nel mondo reale. Ciao.
    Nooooooo, ha abbandonato l'intangibilità del mondo virtuale, per andare nel mondo reale

    ma per riflettere c'era bisogno di cancellarsi?, non bastava spegnere il pc/telefono?
    Non capirò mai questi gesti eclatanti

  15. #55
    E la Lira si impenna L'avatar di MARMIST
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    974

    Re: Voglio abbandonare il mondo fisico

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    Nooooooo, ha abbandonato l'intangibilità del mondo virtuale, per andare nel mondo reale

    ma per riflettere c'era bisogno di cancellarsi?, non bastava spegnere il pc/telefono?
    Non capirò mai questi gesti eclatanti
    Ma seriamente, cosa non ti è chiaro della frase :"VOGLIO ABBANDONARE IL MONDO FISICO"?
    Ultima modifica di MARMIST; 24-03-16 alle 17:10

  16. #56
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.467

    Re: Voglio abbandonare il mondo fisico

    Quindi Ptaah ci ha lasciato così, senza clamore, senza postare figa

  17. #57
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.751

    Re: Voglio abbandonare il mondo fisico

    ma perchè
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  18. #58
    macs
    Guest

    Re: Voglio abbandonare il mondo fisico

    noo ptaah torna

  19. #59
    E la Lira si impenna L'avatar di MARMIST
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    974

    Re: Voglio abbandonare il mondo fisico

    Per fortuna i tempi dei servizi di Studio Aperto con la musica struggente sono finiti...

  20. #60
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Voglio abbandonare il mondo fisico

    Citazione Originariamente Scritto da MARMIST Visualizza Messaggio
    Ma seriamente, cosa non ti è chiaro della frase :"VOGLIO ABBANDONARE IL MONDO FISICO"
    In realtà ha scritto che voleva abbandonare il mondo fisico, ma poi ha fatto esattamente l'opposto, cancellandosi dal mondo virtuale per andare nel mondo reale a riflettere !

    Cosa capisco?, che la coerenza, non è di questi lidi
    Più seriamente parlando, forse si vuole buttare nel mondo Onirico, mica ha detto mi voglio suicidare, anzi, l'ha proprio negato! Anche se dato che la coerenza non è di questi lidi non saprei

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su