Visualizzazione Stampabile
-
Re: Windows 12 lite
Citazione:
Originariamente Scritto da
Raist²
Linux va benissimo se fai solo quelle quattro cose.
e ma sei ignorante.
a me quelli che dicono che con linux puoi fare tutto e poi la prima cosa che fanno è installare wine mi manda in bestia, un po' come quelli che comprano un macbook per metterci boot camp
continuare a dire che ogni sistema operativo è buono per determinate cose è inutile perchè pare che non si voglia capire, si finisce sempre col dire che uno è meglio dell'altro perchè si.
-
Chissà quanti comprerebbero Linux, se fosse a pagamento :uhm:
-
Citazione:
Raist²
Chissà quanti comprerebbero Linux, se fosse a pagamento :uhm:
certe distro sono a pagamento, tipo SUSE Linux, red hat enterprise...
-
soluzioni aziendali uhm. venderanno tutto il pacchetto
cmq provo il piu' classico degli ubuntu e vedo in virtual come va
-
Citazione:
DigitalPayne
Uso Linux su desktop da anni. Quando sento che non è usabile mi viene da ridere.
Dire che sul server una volta configurato non si tocca più niente è ignoranza.
Tra l'altro i casi sfortunati di persone che hanno hardware non compatibili con Linux per mancanza di driver o altro sono una piccola parte, la maggioranza di quelli che lo provano e tornano a Windows è perché non lo sanno configurare.
Poi stanno ancora a chiedersi perche' su desktop, linux non se lo caca nessuno. :rotfl:
-
Citazione:
DigitalPayne
Sarebbe più corretto dire sistemi unix-like. :sisi:
La maggior parte dei server gira su sistemi linux.
Alla Nasa pure usano Linux. Chissa come mai. :boh2:
Usano pure Windows. Chissà come mai.
-
Perché non sono capaci a configurarlo
-
Citazione:
Fruttolo
Usano pure Windows. Chissà come mai.
Perche' l'impiegato contabile medio sa usare solo windows.
-
Giusto ieri leggevo sul forum di Manjaro di uno che voleva passare ad Arch perché Manjaro era troppo facile, lui voleva imparare qualcosa, ma con Manjaro non poteva, il sistema non lo portava quasi mai a usare la shell. :asd: