Windows 12 lite Windows 12 lite - Pagina 6

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 101 a 110 di 110

Discussione: Windows 12 lite

  1. #101
    Senior Member L'avatar di -=S8=-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.347

    Re: Windows 12 lite

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Segnalo anche questa distro: https://zorinos.com/
    Probabilmente finira' sul PC old di mia madre.


    Edit: 39 euro? STOCAZZO
    Non lo conosco. Ho un vecchio portatile da resuscitare. È affidabile? Chi sono gli sviluppatori?

  2. #102
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.077

    Re: Windows 12 lite

    Citazione Originariamente Scritto da -=S8=- Visualizza Messaggio
    Non lo conosco. Ho un vecchio portatile da resuscitare. È affidabile? Chi sono gli sviluppatori?
    lo installati qualche anno fa su un notebook packardbell del 2010~, non so ora ma quando lo provai io aveva un'interfaccia windowsiana un tantino futuristica, bottoni spigolosi e icone alla matrix tinteggiato di bianco e grigio.

    lo misi in dual boot con windows 7, da quello che so il proprietario si loggò una sola volta

    sull'affidabilità, beh, non ho notato differenze rispetto agli altri linux, c'è sempre di mezzo la storia dei repository, i nomi delle cose a caz di cane e roba nerdesca.
    un bel qwop-rot per scrivere, un reyu-manyou per vedere le foto, ma anche un ten.304-yug.len da aggiornare sarebbe opportuno

    Ultima modifica di magen1; 29-02-20 alle 22:48
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  3. #103
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Windows 12 lite

    Citazione Originariamente Scritto da -=S8=- Visualizza Messaggio
    Non lo conosco. Ho un vecchio portatile da resuscitare. È affidabile? Chi sono gli sviluppatori?
    È una derivata di Ubuntu, fai prima a mettere Ubuntu.

  4. #104
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.913
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Windows 12 lite

    aho...

    Android è *unix
    iOS è *unix
    Linux è *unix

    Io, al lavoro, uso linux ANCHE con applicativi Windows (gestionale Navision di Microsoft) e va benissimo. Sono l'unico che in ambiente lavorativo me ne sbatto il cazzo di virus, worm e sarcazzi.
    Io non capisco perché non venga usato da tutti sfanculando Windows. Proprio non lo capisco.

  5. #105
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.077

    Re: Windows 12 lite

    grazie al cazzo kymya, lei lavora nell'IT, non ha bisogno di cose particolari, e già il fatto che usa un applicativo windows la rende un coglionazzo, perchè non usa un'alternativa linux, EH ? EHHHH?
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  6. #106
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Windows 12 lite

    Comunque ieri guardavo un tutorial su YouTube dedicato ai beginners. Ammetteva che, per chi si affaccia per la prima volta al mondo Linux, la quantità esorbitante di distribuzioni crea confusione e si rimane disorientati. Ma...

    Alla fine se vi vuole la semplicità, basta andare con Ubuntu. È la più safe per chi non vuole sbattimenti, ed è anche quella che possiede la documentazione più ampia (in realtà la documentazione di Arch è più completa, ma Arch non è adatta per i beginners).

    Invece se si ha un minimo volontà di imparare, più la curiosità di personalizzare il proprio sistema, si può provare un po' di tutto considerando che con le live usb si ha la possibilità di testare qualsiasi distribuzione senza fare danni al PC. E, in ogni caso, quella più consigliata in questo caso sono Mint e KDE Neon.

    E io mi permetto di consigliare soprattutto Manjaro Plasma.

  7. #107
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.556

    Re: Windows 12 lite

    ubuntu cmq, linux in ambito domestico è un dito al culo

  8. #108
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Windows 12 lite

    Ubuntu fa ridere anche a me, è come Diletta Leotta, super pompata dalla pubblicità, l'avrò tenuta per 2 settimane e brasata via.

  9. #109
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.077

    Re: Windows 12 lite

    a casa?
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  10. #110
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.913
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Windows 12 lite

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    grazie al cazzo kymya, lei lavora nell'IT, non ha bisogno di cose particolari, e già il fatto che usa un applicativo windows la rende un coglionazzo, perchè non usa un'alternativa linux, EH ? EHHHH?
    Perche quelli di Microsoft sono più coglionazzi di me e non rilasciano un client in versione nativa Linux. Semplice.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su