Visualizzazione Stampabile
-
Re: Buon San Valentino
-
Abbiamo appena litigato :asd:
-
non siete degli innamorati allora :sad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ale#12
Abbiamo appena litigato :asd:
mazzo di fiori troppo piccolo, biglietto troppo generico, anello che non si vede?
-
Citazione:
mazzo di fiori troppo piccolo, biglietto troppo generico, anello che non si vede?
No, grazie al cielo non gliene frega un cazzo di queste cose, santa donna.
Il "problema" è che quest'anno si è messa in testa di imparare a sciare - e lo ha già fatto - ma la cosa sta diventando una ossessione.
Siamo a 9 uscite da metà dicembre :bua: io scio, ma non è un modo di passare il tempo in montagna che mi piace, anzi (coda in autostrada, coda per il parcheggio, coda per lo skipass, coda per la seggiovia, coda per il panino - che due coglioni...).
E' da una settimana che le dico che non ho voglia di andarci, ma domani ha deciso di andare con degli amici. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato quando ho intuito che, come prevedibile, la macchina ce la dobbiamo mettere noi (il colmo è che dovremmo andare stasera a recuperare - dagli altri - il portasci).
Non so se faccio più danni a ingoiare il rospo e andare o a starmene a casa, come mi ha invitato a fare :asd:
-
tua la donna, sue le regole, è ovvio che devi andare, guidare, pagare e dire grazie
-
Dimenticavo di dire (perchè me l'ero scordato) che il tutto cade in pieno pre-ciclo, ovviamente :chebotta:
-
beh dai il mestruo fa pendant con il bianco della neve :snob:
-
Citazione:
Ceccazzo
Allora, avete fatto il regalino del cazzo alla vostra signora perchè vi siete presi una tanto scema da mettere il muso se non fate il regalo alle feste comandate? Poi tutti a guardare Barbara D'urso che chiama la mamam di Morgan, mi raccomando!
https://scontent-mxp1-1.cdninstagram...b1&oe=5EFE0533
Sarà pure così...ma i tuoi funko pop ti abbracciano quando torni a casa?
Ti dicono mai che ti amano?
-
il mio cane sì, fa sempre le feste!
-
Citazione:
Orologio
L'amore vuole che oggi la donna abbia una mediazione a Milano nel tardo pomeriggio....così poi viene nel mio studio e andiamo a mangiare in un posticino nostrano tipico della cucina milanese...
al mundial?
-
Citazione:
Ceccazzo
il mio cane sì, fa sempre le feste!
fa anche il gesto di scoparti la gamba?
-
Citazione:
Maelström
fa anche il gesto di scoparti la gamba?
:asd: ceccazzo , dai, fai un po’ di ferie, il super lavoro ti sta devastando gli equilibri.
Rallar non serve a niente se diventi pazzo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
No no, è sottomessa e ste robe con me non le fa. A mia madre sì
-
Citazione:
ND
:asd: ceccazzo , dai, fai un po’ di ferie, il super lavoro ti sta devastando gli equilibri.
Rallar non serve a niente se diventi pazzo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E se ne parla dopo in primavera se proprio devo, ma con un po' di fortuna anche quest'anno salto del tutto
-
Citazione:
ale#12
No, grazie al cielo non gliene frega un cazzo di queste cose, santa donna.
Il "problema" è che quest'anno si è messa in testa di imparare a sciare - e lo ha già fatto - ma la cosa sta diventando una ossessione.
Siamo a 9 uscite da metà dicembre :bua: io scio, ma non è un modo di passare il tempo in montagna che mi piace, anzi (coda in autostrada, coda per il parcheggio, coda per lo skipass, coda per la seggiovia, coda per il panino - che due coglioni...).
E' da una settimana che le dico che non ho voglia di andarci, ma domani ha deciso di andare con degli amici. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato quando ho intuito che, come prevedibile, la macchina ce la dobbiamo mettere noi (il colmo è che dovremmo andare stasera a recuperare - dagli altri - il portasci).
Non so se faccio più danni a ingoiare il rospo e andare o a starmene a casa, come mi ha invitato a fare :asd:
Sei un collione, te la porto io la donna a sciare
E poi me la ciulo nella jacuzzi dello chalet
-
non vedo il caffe alla cacca di struzzo del guatemala
-
-
-