Lo spot che manda in bestia l'estrema destra scandinava Lo spot che manda in bestia l'estrema destra scandinava - Pagina 3

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 182

Discussione: Lo spot che manda in bestia l'estrema destra scandinava

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Lo spot che manda in bestia l'estrema destra scandinava

    e GUAI a proporre il cous cous nella mensa scolastica. Fucilazione per alto tradimento

  2. #42
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Lo spot che manda in bestia l'estrema destra scandinava

    SCHIFOSO TRADITORE CHE VUOI IL COUS COUS NELLE MENSE

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Lo spot che manda in bestia l'estrema destra scandinava

    Per non parlare della pillola del giorno dopo che impedisce l'impianto dell'uovo già fecondato, che sara pure una singola cellula ma preserviamola percaritàdiddio perché dentro di essa è già stata infusa l'ANIMA

  4. #44
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: Lo spot che manda in bestia l'estrema destra scandinava

    Strawmen, strawmen everywhere.

  5. #45
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.773

    Re: Lo spot che manda in bestia l'estrema destra scandinava

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Il succo è limitare la libertà ma il minimo possibile. Chiaro che se la tua idea è venire a tagliarmi col machete allora ti dico che non puoi. Ma se vuoi farti infilare un piede nel culo da un negro appena immigrato mentre ti fai di una canna di marijuana light e il giorno dopo vuoi suicidarti perché sei stanco di vivere mi sta bene. Per uno di destra no. Perché no, nel culo non puoi prenderlo altrimenti Gesù piange. No il negro non va bene perché porta malattie e poi è negro. La marijuana light non va bene perché è una droga pesante. Suicidarti non va bene perché chi cazzo sei? Mica è tua la vita. E via così. Posso farti altri esempi se vuoi.
    quindi sei a favore di una società imperniata su disciplina e valori morali condivisi.

    e se uno non la pensa come "voi"?
    e se mille?
    Ultima modifica di maxx; 16-02-20 alle 21:21

  6. #46
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Lo spot che manda in bestia l'estrema destra scandinava

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    Per non parlare della pillola del giorno dopo che impedisce l'impianto dell'uovo già fecondato, che sara pure una singola cellula ma preserviamola percaritàdiddio perché dentro di essa è già stata infusa l'ANIMA
    MA STIAMO SCHERZANDO ASSASSINIH!

    Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    quindi sei a favore di una società imperniata su disciplina e valori morali condivisi.

    e se uno non la pensa come "voi"?
    e se mille?
    Ma fammi capire, chi non è di destra dev'essere per forza anarchico?

  7. #47
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.180

    Re: Lo spot che manda in bestia l'estrema destra scandinava

    Mi fate ricordare quando ero anche io un edgy teen bestemmiatore, bei tempi.

    Comunque dalla descrizione vi confermate dei droni del sistema, praticamente i nazi-schizoidi di 4chan a confronto sono veramente dei freedom fighters

    Per fortuna vi manca il testosterone, altrimenti queste robe tipo sardine potrebbero fare danni molto più seri.

    Scommetto che tra 20 anni parlerete dei modelli di bull che si scopano le vostre mogli con la stessa naturalezza con cui parlate di dispositivi per lo svapo, caffè esotici e sandwich all'avocado.

  8. #48
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Lo spot che manda in bestia l'estrema destra scandinava

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    Strawmen, strawmen everywhere.
    Ceeerto.

    Diglielo tu, al vegetale bloccato da mesi o anni in un letto, cosciente, immobile ma in grado di provare il dolore peggiore che si possa provare perché qualcuno ha deciso che è così.

    O alla ragazzina che deve essere rimbalzata da 3 ospedali, ed essere pure umiliata, senza poter accedere alla contraccezione d'urgenza.

    O all'africana obbligata a stare sulle strade e a essere violentata perché regolamentare una cosa che esiste da 30.000 anni è troppo progressista.

    Diglielo a loro, non a noi, che sono dei "fantocci".

    Si possono anche condividere alcune idee della destra (solo un estremista è totalmente da una parte o dall'altra, e gli estremisti sono sempre merda), ma l'ignobile e vergognosa arroganza con cui la destra storicamente si permette di pronunciarsi sulla vita degli altri (frutto anche della schifosa commistione politico-clericale che promuove) ha rotto il cazzo.

    Perchè poi vorrei prendereli quei bastardi conservatori, e vedere quanti di loro sono così puri. Immagino che nessuno si sia mai fatto una canna, o una pippatina, nè sia mai andato a puttane

    Se i valori sono questi, meglio i neri che cagano per strada.
    Ultima modifica di Dehor; 16-02-20 alle 21:33

  9. #49
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Lo spot che manda in bestia l'estrema destra scandinava

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Mi fate ricordare quando ero anche io un edgy teen bestemmiatore, bei tempi.

    Comunque dalla descrizione vi confermate dei droni del sistema, praticamente i nazi-schizoidi di 4chan a confronto sono veramente dei freedom fighters

    Per fortuna vi manca il testosterone, altrimenti queste robe tipo sardine potrebbero fare danni molto più seri.

    Scommetto che tra 20 anni parlerete dei modelli di bull che si scopano le vostre mogli con la stessa naturalezza con cui parlate di dispositivi per lo svapo, caffè esotici e sandwich all'avocado.
    Dai ora che ti ho spiegato come siamo noi mostraci tu invece la via giusta naturalmente non come un 16enne ma dall'uomo maturo quale sei


    per il resto quoto dehor

  10. #50
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.773

    Re: Lo spot che manda in bestia l'estrema destra scandinava

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Ma fammi capire, chi non è di destra dev'essere per forza anarchico?
    assolutamente no, Venezuela, Russia e soprattutto Cina lo dimostrano con forza.
    semplicemente siccome Rossi vs Neri nel 2020 mi sembra ridicolo, gioco un po'.


    dehor, l'Emilia è Rossa, eppure tantissimi elettori del PD sono cattolici praticanti... sono degli infiltrati?

    edit: para, il noi contro voi no, dai

  11. #51
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: Lo spot che manda in bestia l'estrema destra scandinava

    Si può trovare una via di mezzo?

    Che poi sarebbe quella del buon senso

    Si può essere riformisti senza essere dei cuckold che fanno scopare le mogli da dei negri senza goldone (ci sono gli amatoriali su xnxx)

  12. #52
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Lo spot che manda in bestia l'estrema destra scandinava

    Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    dehor, l'Emilia è Rossa, eppure tantissimi elettori del PD sono cattolici praticanti... sono degli infiltrati?
    no, sono solo cattolici fake.

  13. #53
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Lo spot che manda in bestia l'estrema destra scandinava

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    no, sono solo cattolici fake.
    Oppure piddini per convenienza
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  14. #54
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: Lo spot che manda in bestia l'estrema destra scandinava

    Dehor, mi riferivo agli ultimi posts. Nightgaunt ha chiesto in cosa credete e Para ha risposto; di lì in poi, incluso il tuo post in risposta al mio, ho visto solo un attacco al " catrtivone di destra" che vi siete dipinti e non alle argomentazioni di Nightgaunt.

    E' la definizione di "strawman".

    Sono intervenuto solo perché le tecniche impiegate per ottenere ragione facevano particolarmente acqua.

  15. #55
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.773

    Re: Lo spot che manda in bestia l'estrema destra scandinava

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    no, sono solo cattolici fake.
    fake?
    eppure sono esplicitamente contrari a quelle libertà che hai descritto nel tuo post

  16. #56
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Lo spot che manda in bestia l'estrema destra scandinava

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    alle argomentazioni di Nightgaunt.
    Mi indichi queste argomentazioni?

  17. #57
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Lo spot che manda in bestia l'estrema destra scandinava

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio

    per il resto quoto dehor
    sempre detto che dovevamo andare a vivere insieme in un appartamento hipsterone, e tu mi preparavi il caffè cagato dallo zibetto


  18. #58
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Lo spot che manda in bestia l'estrema destra scandinava


  19. #59
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.842

    Re: Lo spot che manda in bestia l'estrema destra scandinava

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    Dehor, mi riferivo agli ultimi posts. Nightgaunt ha chiesto in cosa credete e Para ha risposto; di lì in poi, incluso il tuo post in risposta al mio, ho visto solo un attacco al " catrtivone di destra" che vi siete dipinti e non alle argomentazioni di Nightgaunt.

    E' la definizione di "strawman".

    Sono intervenuto solo perché le tecniche impiegate per ottenere ragione facevano particolarmente acqua.
    Spiace dirlo, ma le 'argomentazioni' di Nightcoso sono soltanto meme digeriti male. Che vuoi rispondere a uno che parla di nu-males, mancanza di testosterone e droni del sistema? Anche con tutta la buona volontà del mondo...

    A me lo spot piace perché mostra bene che le 'tradizioni' sono soltanto costruzioni idelogiche che cascano come castelli di carta davanti alla complessità del mondo.

    Insomma, per parlare il linguaggio che vi piace tanto (e che a me invece fa schifo), la vera red pill è buttare nel cesso la "Tradizione", non prendere appunti da 4chan.
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  20. #60
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.760

    Re: Lo spot che manda in bestia l'estrema destra scandinava

    related:
    https://www.ilfattoquotidiano.it/202...lodio/5707778/

    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    A me lo spot piace perché mostra bene che le 'tradizioni' sono soltanto costruzioni idelogiche che cascano come castelli di carta davanti alla complessità del mondo.

    Insomma, per parlare il linguaggio che vi piace tanto (e che a me invece fa schifo), la vera red pill è buttare nel cesso la "Tradizione", non prendere appunti da 4chan.
    Le tradizioni sono il frutto di accumulazioni e trasformazioni nel tempo, come le stratificazioni geologiche, ma questo non le rende meno reali o meno tradizionali. Il fatto che gli spaghetti siano originari della Cina, non toglie che siano anche parte della tradizione culinaria italiana, così come la parola cotone è italiana anche se deriva dall'arabo. Non si tratta di ideologia, si tratta di storia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su