ABSINT FALLS ABSINT FALLS

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: ABSINT FALLS

  1. #1
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.394

    ABSINT FALLS

    Absint è la giovane figlia 16enne mulatta coi capelli riccioli di uno dei membri del Tribunal, l'organo politico che controlla New Babyl, la sola città ancora in essere 400 anni nel futuro da adesso. Per proteggersi dall'ambiente contaminato dalle guerre la città è protetta da una cupola di energia, per il sostentamento e l'organizzazione sociale è divisa in 4 settori: industria (produzione), natura (agricoltura), conoscenza (ricerca) e reform (dove finisce chi non si adatta alle regole per essere rieducato). A New Babyl vige la toleransa e l'uguagliansa e il senso di fratellansa e rispetto per la comunità.

    Ogni anno una manciata di 16enni viene selezionata per partecipare al Sanremo/X-factor/Fame/Glee locale e rendere in questo modo omaggio a Gaia, la fondatrice. Absint è proprio una dei ventiequalcosa candidati, assieme al suo moroso Tempo, entrambi provenienti dal settore conoscenza. Sono specializzati nel ballo. Nell'accademia dove si preparano alla competizione incontrerà ragazzi provenienti da altri settori, apprenderà cose sulla città che ignorava e assieme faranno una scoperta che metterà in discussione tutto quello che credevano di sapere.

    Fuori dalle mura della città (ma non dalla cupola che la protegge...il boschetto attorno, diciamo) trovano una grotta con una porta che si apre solo quando ci poggia la mano sopra Absint. All'interno c'è un archivio digitale contenente arte e memorabilia del passato...con la voce di snoop doggy doggo. Decidono di tenere la cosa segreta perché non sarebbero dovuto uscire dalla città, è vietato per legge. Scoprono soprattutto l'HIP HOP e cominciano ad usarlo nelle loro esibizioni, causando rabbia e sospetto nei matusa che vorrebbero preservare le tradizioni e lo status quo corrente.

    Absint si troverà in condizione di doversi difendere dalle accuse di sedizione ma per fortuna ha il papi che conta. Dovrà quindi confrontarsi col misterioso passato della mamma mortamaforseno e infine lottare coi propri sentimenti, divisi tra il moroso storico Tempo, che non vede di buon occhio quello che fanno e NONMIRICORDOENOVOJAGUGOLAR che viene dal settore reform, col suo bagaglio di storie del ghetto.


    Ultima modifica di Glasco; 16-02-20 alle 17:05
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  2. #2
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.577

    Re: ABSINT FALLS

    Gran plot!

    Io in quanto donna e mulatta e giovane mi tocco sempre e di continuo aaah uuuhhh NNGGHH aaaaaahhhhh AAAAAHHH

  3. #3
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.394

    Re: ABSINT FALLS

    io ho mollato il colpo alla IV, non è merdosa come la maggior parte dei commenti di chi ha visto solo il pilot ma per me è no. troppi adolescenti, troppo hip hop, troppe scelte che mi sembrano sceme comelammerda

    credo a te piacerebbe un sacco

    https://www.imdb.com/title/tt10193046/
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  4. #4
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.577

    Re: ABSINT FALLS

    Io pensavo fosse una storia assurda inventata da te per just4spam
    sbrotfl

    Non suona come il tipo di cosa che piace a me sinceramente ma grazie lo stesso! Ora corri a leggere Goliardic Thug Absint

  5. #5
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.394

    Re: ABSINT FALLS

    in una scena si vede un pezzo di questo video

    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  6. #6
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: ABSINT FALLS

    Sembrava la trama di Horizon zero dawn

    Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.900

    Re: ABSINT FALLS

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    io ho mollato il colpo alla IV, non è merdosa come la maggior parte dei commenti di chi ha visto solo il pilot ma per me è no. troppi adolescenti, troppo hip hop, troppe scelte che mi sembrano sceme comelammerda

    credo a te piacerebbe un sacco

    https://www.imdb.com/title/tt10193046/
    Hai fatto bene

    It’s a moment that emblematizes one of Utopia Falls’ most glaring issues: For a series that takes great strides to pay homage to hip-hop’s founding fathers, it neglects to pay suitable respect to its founding mothers. While one could argue that the mishap mirrors a tendency to erase the undeniable impact of women in modern discussions about the culture, it’s an especially egregious oversight for a show that specifically sets out to center the history of hip-hop. Ultimately, it contributes to a story that is clumsy and, at best, incomplete.
    https://tv.avclub.com/hulu-s-utopia-...hip-1841463374

  8. #8
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.394

    Re: ABSINT FALLS

    nonhanno menzionato nemmeno marky mark!!11!!
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.900

    Re: ABSINT FALLS

    E vanilla ice

  10. #10

    Re: ABSINT FALLS

    NGHHHHHH NGHHH
    SBUR SBURRRR
    AHHHH NGHHHHHH

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su