Re: Qual è la penna a sfera migliore?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
Non uso una penna da 8 anni
Spero e suppongo che tu non faccia un lavoro d'ufficio perché per quanto si possa essere tecnologici la vedo inconcepibile non usare una penna e un pezzo di carta, vuoi anche solo per uno schizzo o una bozza al volo
Citazione:
Zhuge
Cazzarola me l'ha fottuta una mia collega di commissione lunedì e me ne accorgo adesso! :mad:
Avrei anche potuto uccidere per questo
ho un po' esagerato e probabilmente l'ho usata per schizzi per logiche di programmazione o anche solo per aiutarmi nel ragionamento, quindi scarabocchi, blocchi, frecce e quant'altro
di sicuro non scrivo più a mano (non ho mai preso appunti, non mi è mai servito) da 20 anni, e questo lo posso giurare. Non so più scrivere in corsivo ma solo stampatello
Citazione:
Moloch
Ne ho macinate un numero imprecisato durante l'Uni. :chebotta:
Per prendere appunti erano imbattibili.
Citazione:
Ceccazzo
di sicuro non scrivo più a mano (non ho mai preso appunti, non mi è mai servito) da 20 anni, e questo lo posso giurare. Non so più scrivere in corsivo ma solo stampatello
'inchia.
Io fra bozzetti, appunti e sarcazzi vari sono fra i 2 e i 3 Moleskine all'anno, scritti fitti fitti.
Ma come fate ad usare quella penna coll'inchiostro super liquido, asd.
Tra il controllo di pressione che bisogna esercitare per non premere troppo, l'attenzione a non sporcare il foglio e/o le mani ed il rapido esaurimento dell'inchiostro, è scomoda, asd.
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Io uso quelle gialle-nere con la punta lunga.
Citazione:
golem101
Ne ho macinate un numero imprecisato durante l'Uni. :chebotta:
Per prendere appunti erano imbattibili.
'inchia.
Io fra bozzetti, appunti e sarcazzi vari sono fra i 2 e i 3 Moleskine all'anno, scritti fitti fitti.
LE MOLESKINE !!!!!!
Ecco un'altro argomento da toccare sarebbe dove scrivete quando fate schizzi, bozze e quant'altro